5a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
5a giornata!


2434559d1506322872-4a-giornata-fantafol-2017-2018-a-pdpdpdd.png
 
Incontro Atletico :D
 
Andiamo a giocare contro i boscaioli ... prevista presenza in massa dei tifosi Polecchi :D
 
GRAVE INFORTUNIO PER VANHEUSDEN – Secondo quanto raccolto da Massimiliano Nebuloni e rivelato su “Sky Sport”, giungono pessime notizie in merito all’infortunio occorso a Vanheusden nel corso del match di Youth League contro la Dinamo Kiev. Sembrerebbe, infatti, che non si tratterebbe di un semplice trauma distorsivo al ginocchio sinistro, come riportato dall’account Twitter della società nerazzurra, ma della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Domani comunque verranno svolti ulteriori accertamenti per chiarire l’entità dell’infortunio.

Forza ragazzo, siamo con te OK!
 
GRAVE INFORTUNIO PER VANHEUSDEN – Secondo quanto raccolto da Massimiliano Nebuloni e rivelato su “Sky Sport”, giungono pessime notizie in merito all’infortunio occorso a Vanheusden nel corso del match di Youth League contro la Dinamo Kiev. Sembrerebbe, infatti, che non si tratterebbe di un semplice trauma distorsivo al ginocchio sinistro, come riportato dall’account Twitter della società nerazzurra, ma della rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro. Domani comunque verranno svolti ulteriori accertamenti per chiarire l’entità dell’infortunio.

Forza ragazzo, siamo con te OK!

io gioco contro la regina delle checche isteriche.... sia che vinciamo o che perdiamo i miei giocatori sapranno come consolare/congratularsi con il presidente della squadra avversaria :D:D:D
 
quest'anno già 3 crociati, molto strano. Colpa dei preparatori? conti, milik, ora vanheusden.. mah
 
quest'anno già 3 crociati, molto strano. Colpa dei preparatori? conti, milik, ora vanheusden.. mah

Ti sei dimenticato del nostro bambino TUMMINELLO....
E viene dalla preparazione fatta a Roma.... mi ricordo di FLORENZI (2 volte), PELLEGRINI, NURA e forse ne dimentico qualcuno nel giro di un paio di stagioni
 
Ti sei dimenticato del nostro bambino TUMMINELLO....
E viene dalla preparazione fatta a Roma.... mi ricordo di FLORENZI (2 volte), PELLEGRINI, NURA e forse ne dimentico qualcuno nel giro di un paio di stagioni

infatti ci sarebbero almeno anche PALMIERI e MARIO RUI....tutti della Roma
 
Ti sei dimenticato del nostro bambino TUMMINELLO....
E viene dalla preparazione fatta a Roma.... mi ricordo di FLORENZI (2 volte), PELLEGRINI, NURA e forse ne dimentico qualcuno nel giro di un paio di stagioni

Tumminello è forte, ci ero andato anche io nellasta
 
In compenso ho preso un giocatore del c......
Beh parlano le immagini
 

Allegati

  • 1505065007702.png--pandev__spunta_un_pene__la_foto_imbarazzante__come_lo_hanno_fotografato_in_ca.jpg
    1505065007702.png--pandev__spunta_un_pene__la_foto_imbarazzante__come_lo_hanno_fotografato_in_ca.jpg
    33,4 KB · Visite: 8
Comunque bella prova del Milan ieri sera, giocava contro uno squadrone composto da ex riserve dello SPEZIA :D
4 giocatori in campo sono passati qui di recente e manco erano titolari.

Il tdc PANDEV invece le sue presenze le fece ;)
 
Ho visto un mega scambio oppure mi sono sbagliato? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

io nn c'entro... andate a controllare curiosoni .. c'è di mezzo Sondrio... ma pensavo con Roby...invece ...............................
 
Colpo di mercato di Sondrio!!!!
Paga la clausola rescissoria e si porta a casa Mertens!!! Papu Gomez come conguaglio!
 
Colpo di mercato di Sondrio!!!!
Paga la clausola rescissoria e si porta a casa Mertens!!! Papu Gomez come conguaglio!

esatto... scambio mai visto tra 2 giocatori così...pensavo che quello di un paio di anni fa con Ivan con tevez sarebbe stato il massimo... ed invece.. :eek::eek:OK!
 
Ultima modifica:
Colpaccio leandrinho a soli tre crediti
 
Vorrei capire una cosa: Abc paga 400 mertens e poi lo cede per il papu. Non poteva prendere diretto il papu? Si candida a giocatore più scarso della storia del fantacalcio.
 
Dopo un inizio difficile, piccola rivoluzione in casa Meltemi.
Presidente, dirigenti ed allenatore danno il benvenuto a:
La Joya
Sturaro
Bizzarri
Ajeti
Okwonkwo

Un ringraziamento per il lavoro svolto, ed un in bocca al lupo ad Ilicic.
 
Tengo a precisare che quello che è successo non è il risultato di scarsa disciplina tanto cara ai trader ma nient’altro che un aggiustamento di quelli che sono i MIEI obbiettivi.
Non sto qui a dare ulteriori spiegazioni su ciò che ho fatto e ho in mente perché go mia oia de per tep.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro