4a giornata Fantafol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Azz....impegno durissimo in casa di Stunt.
Abs contro impegnato contro il fanalino di coda.
Un interessante Sanmartinese vs Robertina e un big match tra Cholo e Los Caballeros!


2433487d1505977737-3a-giornata-fantafol-2017-2018-a-pdd.png
 
rey... ecco spiegato il motivo dell'autogoal di Lucioni.. positivo .. anabolizzanti.... e qui chiedo che tutta la squadra di rey sia controllata con i metodi più sofisticati ... alcuni giocatori forti forti, ma gli altri per stare allo stesso passo useranno sostanze proibite...tipo Venuti.... o altri...controllo e massima severità.... chiedo almeno 2 punti di penalizzazione :D:D:D:D:D
 
certo pure alla mia squadra qualche aiutino esterno servirebbe..... lapadula anzichè copiare il look di iCARDI che gli copi i goal prima.... e berardi che per due tacchettate sta fuori 6 mesi che si aiuti... prenda qualche sostanza per il dolore.....

peace and love :D
 
E dopo lo stupendo autogol di domenica, il buon Lucioni mi regala anche la positività all'antidoping. Ma poi, cosa ti dopi a fare se perdi 6-0 le partite!?! :-)

Mi condanneranno per responsabilità oggettiva!!! Ahahha
 
E dopo lo stupendo autogol di domenica, il buon Lucioni mi regala anche la positività all'antidoping. Ma poi, cosa ti dopi a fare se perdi 6-0 le partite!?! :-)

Mi condanneranno per responsabilità oggettiva!!! Ahahha

potresti fare ricorso :p
 
LUCIONI, prima che arrivasse HAVO in società, lo volevo prendere anche io.
Come volevo prendere tutti quelli che sono passati da SPEZIA, come calciatori, e sono ancora in A.
Alcuni sono all'estero (tipo OKAKA e altri)
Guardate un pò che rosa (e il reparto attaccanti sarebbe nettamente più forte di quello che il mo consulente ha messo su :D)

Ci sarebbe anche GIGI BUFFON, ma gioco in una squadra rionale, non nello spezia...e poi manco faceva il portiere.
Ho una foto di lui che stentereste a riconoscerlo....un campetto a 100 metri da casa mia.

CORDAZ

MIGLIORE
ACERBI
NURA
MARIO RUI
LUCIONI

DEIOLA
CRISETIG
GAGLIARDINI
SCHIATTARELLA
DI GENNARO
MEMUSHAJ

PANDEV
SADIQ
ANTENUCCI
IEMMELLO
GIANNETTI
MEGGIORINI
 
MELTEMI, indovina un pò chi è il carrarino
 

Allegati

  • carrarino.jpg
    carrarino.jpg
    113,9 KB · Visite: 42
LUCIONI, prima che arrivasse HAVO in società, lo volevo prendere anche io.
Come volevo prendere tutti quelli che sono passati da SPEZIA, come calciatori, e sono ancora in A.
Alcuni sono all'estero (tipo OKAKA e altri)
Guardate un pò che rosa (e il reparto attaccanti sarebbe nettamente più forte di quello che il mo consulente ha messo su :D)

Ci sarebbe anche GIGI BUFFON, ma gioco in una squadra rionale, non nello spezia...e poi manco faceva il portiere.
Ho una foto di lui che stentereste a riconoscerlo....un campetto a 100 metri da casa mia.

CORDAZ

MIGLIORE
ACERBI
NURA
MARIO RUI
LUCIONI

DEIOLA
CRISETIG
GAGLIARDINI
SCHIATTARELLA
DI GENNARO
MEMUSHAJ

PANDEV
SADIQ
ANTENUCCI
IEMMELLO
GIANNETTI
MEGGIORINI

deiola...nura e migliore mai sentiti
 
deiola...nura e migliore mai sentiti

DEIOLA è nel CAGLIARI, ogni tanto entra
MIGLIORE è stato, lo scorso anno, qui a SP, il migliore (come il cognome che porta) difensore della serie B...ora è nel GENOA e se va come deve andare rischia di trovare posto in mezzo a questi scarsoni di titolari attuali.

NURA, invece, assieme a SADIQ viene dalla Nigeria...comprati entrambi dalla Roma per ben 5 milioni (non noccioline)
Solo che uno è un pò una testa ci c...(SADIQ), l'altro, NURA, davvero sfortunato per infortuni vari (anche cardiaci).
Pensa che era stato attenzionato anche dal BARCELLONA...terzino di fascia, velocissimo, piedi buonissimi...solo che si sta perdendo, anche ora è infortunato e ne ha per 2 mesi
 
Dopo due giornate negative, si torna a far sul serio
 
Partita difficilissima e carica di significato contro gli ubriaconi.
 
La mia formazione è stato un parto difficilissimo
 
Oh chezz.....rientro ora da Gardaland e mi accorgo che stanno già giocando???????

Avevo messo una formazione ad *******m :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro