3a giornata FantaFol 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Super sfida tra Stunt e Cholo!
Abc cerca i 3 punti in casa di Robertina mentre in coda tra Meltemi e Iron Maiden ci sono già allenatori che rischiano!
Derby padovano tra Rey e Tylerffede, mentre Inter e Sanmartinese promette già spettacolo.



2432254d1505718510-2a-giornata-fantafol-2017-2018-a-dddd.png
 
gioco contro il laga e se gli segna qlc non posso neanche mandarlo a caga.re :D:D:D speriamo segni candreva o handanovic :eek::p
 
Super sfida tra Stunt e Cholo!
Abc cerca i 3 punti in casa di Robertina mentre in coda tra Meltemi e Iron Maiden ci sono già allenatori che rischiano!
Derby padovano tra Rey e Tylerffede, mentre Inter e Sanmartinese promette già spettacolo.



Vedi l'allegato 2432677

idem per me contro Penarol ... Flash e Berna che si scateneranno.
 
Pino arrivooooooooooooooooooooooooooo....abbassa la suoneria del telefono che squillerà spesso :D
 
La Gnaina, ascoltami.

Cambia il nome della squadra da Inter ad Atalanta, il colore della maglia non cambia, non se ne accorgerà nessuno.

L'unico che avrebbe qualcosa da dire potrebbe essere abc... ah, facciamo così campbia da Inter a Pisa, vivrai meglio serate come questa
 
La Gnaina, ascoltami.

Cambia il nome della squadra da Inter ad Atalanta, il colore della maglia non cambia, non se ne accorgerà nessuno.

L'unico che avrebbe qualcosa da dire potrebbe essere abc... ah, facciamo così campbia da Inter a Pisa, vivrai meglio serate come questa

Guarda, del fantacalcio non me ne frega niente, è che vedere una squadra giocare in quel modo mi fa girare le @@

.....e io sono uno dei pochi che dice che siamo una squadraccia da 8vo posto in giù
 
Guarda, del fantacalcio non me ne frega niente, è che vedere una squadra giocare in quel modo mi fa girare le @@

.....e io sono uno dei pochi che dice che siamo una squadraccia da 8vo posto in giù
non so se siate da 8° o 1° posto, so che questa sera mi sto divertendo........
non state giocando peggio che la settimana scrosa quando avete avuto un gran **** e non è detto che non facciate altrettanto questa sera.
 
non so se siate da 8° o 1° posto, so che questa sera mi sto divertendo........
non state giocando peggio che la settimana scrosa quando avete avuto un gran **** e non è detto che non facciate altrettanto questa sera.

Con me sfondi una porta aperta, non abbiamo gioco, cattiveria, piedi buoni, semplicemente ridicoli. Il peggio sono i tifosi con le fette di salame sugli occhi. Chiuso OT
 
La Gnaina, ascoltami.

Cambia il nome della squadra da Inter ad Atalanta, il colore della maglia non cambia, non se ne accorgerà nessuno.

L'unico che avrebbe qualcosa da dire potrebbe essere abc... ah, facciamo così campbia da Inter a Pisa, vivrai meglio serate come questa

Scendi scendi, non penso che il pisa e il latina vogliano far cambio...devi rovistare in lega pro per me :D
 
Guarda, del fantacalcio non me ne frega niente, è che vedere una squadra giocare in quel modo mi fa girare le @@

.....e io sono uno dei pochi che dice che siamo una squadraccia da 8vo posto in giù

ma allora sei proprio pir.la :D e fatti la squadra del cagliari e non scassare le palle tt gli anni..... dammi Icardi eder perisic ... a me nn fanno schifo :D:D
 
ma allora sei proprio pir.la :D e fatti la squadra del cagliari e non scassare le palle tt gli anni..... dammi Icardi eder perisic ... a me nn fanno schifo :D:D

Però ieri ci siamo messaggiati tanto :D

p.s. non massaggiati, altrimenti le rekkie qua sono gelose :D
 
no vabbè....si sono giocate 2 partite....ci sono stati 4 gol +2 autogol.....3 gol li ho presi io contro (Verdi +2 Dzeko)
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

prima di iniziare le partite sono già stato asfaltato!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:

fortuna che sono premium e riesco a gestire la situazione con aplomb e classe innata
;)

:wall::wall::wall:
 
no vabbè....si sono giocate 2 partite....ci sono stati 4 gol +2 autogol.....3 gol li ho presi io contro (Verdi +2 Dzeko)
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(

prima di iniziare le partite sono già stato asfaltato!!!!
:mad::mad::mad::mad::mad:

fortuna che sono premium e riesco a gestire la situazione con aplomb e classe innata
;)

:wall::wall::wall:

Non ti preoccupare perché a me va peggio: due autogol!!! E non capisco come mai mi entra venuti dalla panchina al posto di Saponara. Grrrrr
 
5 gol dell atalanta e Robi gioca pure in 10 per turnover selvaggio. Con conti rotto pure 6mesi. Vabbè che ci vuole cul.o al buio è risaputo ma proprio a noi si doveva rompere pure un difensore titolare. Annata da buttare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro