FantaSchedina!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Linusus83

Nuovo Utente
Registrato
8/1/04
Messaggi
8.596
Punti reazioni
108
Che ne dite di fare una fantaschedina???

ciascuno fa i pronostici sulle 8 partite del FantaFol e per ogni pronostico preso segnamo un punto.
Facciamo le somme per tutta la stagione e il primo vince il montepremi che potrebbe essere 1€ a giornata oppure 30€ a campionato.

Io e Pino ci siamo, Ivan in forse
altri?

daje!
 
Che ne dite di fare una fantaschedina???

ciascuno fa i pronostici sulle 8 partite del FantaFol e per ogni pronostico preso segnamo un punto.
Facciamo le somme per tutta la stagione e il primo vince il montepremi che potrebbe essere 1€ a giornata oppure 30€ a campionato.

Io e Pino ci siamo, Ivan in forse
altri?

daje!

Sono 30 giornate .. ognuno tira fuori 30 euro... se siamo in pochi tipo in 4 ognuno il primo si becca 120 euro... se giochiamo in più di 8 si premia primo e secondo ( 60% al primo e 40% al secondo)...pronostici da fare entro le 1400 della giornata...
 
Ci sto!
 
Naturalmente inizieremo la prossima giornata... Lino ha già preparato foglio excel.... i pronostici devono essere fatti qui. Al massimo 30 minuti prima dell'inizio giornata..fa fede orario di pubblicazione... chi non presenta fantaschedina prende 0 punti
 
a ragà ... non posso essere inserito d'ufficio :D
Io so negato per ste robe ... con 30€ me ce viene un massaggio completo :D
 
Naturalmente inizieremo la prossima giornata... Lino ha già preparato foglio excel.... i pronostici devono essere fatti qui. Al massimo 30 minuti prima dell'inizio giornata..fa fede orario di pubblicazione... chi non presenta fantaschedina prende 0 punti

la prossima giornata quale ? quanto tempo ho per pensarci ?
 
Presente :D
 
nn gioca nessun altro? neanche Meltemi? :eek::eek:

tu Laga giochi?

aspettiamo fino a venerdì 15
 
Per me è troppo impegnativo, io farei dei pronostici a lungo periodo. Esempio:
Pronostico per:
1) vincitore del campionato
2) vincitore della champion
3) vincitore ai punti

5 euro per ogni punto di pronostico, con la scelta di partecipare ai punti che si pensa di vincere non necessariamente a tutti e tre.
 
Per me è troppo impegnativo, io farei dei pronostici a lungo periodo. Esempio:
Pronostico per:
1) vincitore del campionato
2) vincitore della champion
3) vincitore ai punti

5 euro per ogni punto di pronostico, con la scelta di partecipare ai punti che si pensa di vincere non necessariamente a tutti e tre.

troppo impegnativo :eek::eek:? 8 pronostici 5 minuti..... no no, facciamo questo e basta........ io metto i miei... segna Lino....

caballeros.- iron 1
s.martinese - penarol 1
abc- inter x
vitae - padova x
legia- sondrio 1
tyler - robertina 1
cholo - rosti 1
meltemi - acpicchia 1
 
Quindi mettiamo 30 euro a testa, li bonifichiamo a Lino? Per modalità di calcolo e punteggi per me va bene il punto per ogni pronostico e i premi magari 70/30.

Ecco i miei pronostici

caballeros.- iron 2
s.martinese - penarol X
abc- inter 2
vitae - padova 2
legia- sondrio 2
tyler - robertina 1
cholo - rosti 1
meltemi - acpicchia 2
 
Quindi mettiamo 30 euro a testa, li bonifichiamo a Lino? Per modalità di calcolo e punteggi per me va bene il punto per ogni pronostico e i premi magari 70/30.

Ecco i miei pronostici

caballeros.- iron 2
s.martinese - penarol X
abc- inter 2
vitae - padova 2
legia- sondrio 2
tyler - robertina 1
cholo - rosti 1
meltemi - acpicchia 2
siamo io , te , laga,lino e forse IVAN.... LE GIORNATE sono 29 , quindi 29 euro .. al momento quindi o 145 x 5 giocatori o 116 x 4 .... direi come avevamo detto di lasciare il premio solo al primo...un punto per ogni pronostico esatto .Bisogna consegnare risultati prima di inizio della fanta giornata, altrimenti nessun punto ( conviene quindi fare i pronostici il prima possibile)
 
troppo impegnativo :eek::eek:? 8 pronostici 5 minuti..... no no, facciamo questo e basta........ io metto i miei... segna Lino....

caballeros.- iron 1
s.martinese - penarol 1
abc- inter x
vitae - padova x
legia- sondrio 1
tyler - robertina 1
cholo - rosti 1
meltemi - acpicchia 1

Troppo impegnativo per me, 5 minuti per me vogliono dire 1 ora, ho il difetto che quando faccio qualcosa lo faccio in maniera quasi maniacale e se poi non riesco a stargli dietro mi viene il nervoso.
 
Quindi mettiamo 30 euro a testa, li bonifichiamo a Lino? Per modalità di calcolo e punteggi per me va bene il punto per ogni pronostico e i premi magari 70/30.

Ecco i miei pronostici

caballeros.- iron 2
s.martinese - penarol X
abc- inter 2
vitae - padova 2
legia- sondrio 2
tyler - robertina 1
cholo - rosti 1
meltemi - acpicchia 2

fate pure il bonifico a me, l'iban lo avete...se siamo in 4 il montepremi concordo tutto al primo

vedo cmq che siete partiti male sia tu che Pino....entrambi non date Officine Vitae vincente....pessima scelta....
:D

Con il milan in cerca di riscatto mi spiace Rey ma non hai scampo! :p
 
caballeros.- iron 1
s.martinese - penarol 1
abc- inter 1
vitae - padova 1
legia- sondrio 1
tyler - robertina 1
cholo - rosti 2
meltemi - acpicchia 2
 
Indietro