1a giornata FantaFOL 2017-2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Si comincia!

Spicca subito il derby lombardo.

ff.png
 
Giornata d’apertura contro Iron Maiden (di chi si tratta? Chi è?). Finalmente si fa sul serio!!! I numerosi follower di Officine Vitae sono pronti alla trasferta!!!
Giornata con 2 partite clou: il derby dei poveri AcPicchia vs Legia Warsawa che vede una formazione senza ambizioni come AcPicchia, costretta a lottare come al solito per la salvezza, sfidare la rimaneggiata (ma potenzialmente valida) formazione polacca in un derby ad alto rischio incidenti. Officine Vitae supporta la squadra in trasferta visti i rapporti conflittuali con il presidente di AcPicchia che ha lanciato bordate continue al nostro organico, così come ha fatto il presidente Pinocchietto cui auguriamo una sonora sconfitta contro I Rosti!!! :D
Poi sarà il campo a sistemare tutto e promettiamo asfaltate degne di nota ai due presidenti su citati in modo da ripristinare il nostro strapotere fantacalcistico dovuto alla qualità dell’organico e al fatto di essere la squadra più Premium del campionato

OFFICINE VITAE – Passione per il buon vino e ambizione di eccellenza (ANCHE FANTACALCISTICA!!!) :D
 
Sfida impegnativa per me, con il centrocampo ancora in fase di costruzione e rischio di non giocare in 11.
Los Cab è uno dei miei favoriti per la vittoria finale.

Inter-Cholo è sfida tra gemellati? :D
 


Ecco, qui nell'affezionato mi ci rivedo: mi manca CONSIGLI
Però c'è anche lo scopritore di talenti con GIL DIAS ;)
 
Giornata d’apertura contro Iron Maiden (di chi si tratta? Chi è?). Finalmente si fa sul serio!!! I numerosi follower di Officine Vitae sono pronti alla trasferta!!!
Giornata con 2 partite clou: il derby dei poveri AcPicchia vs Legia Warsawa che vede una formazione senza ambizioni come AcPicchia, costretta a lottare come al solito per la salvezza, sfidare la rimaneggiata (ma potenzialmente valida) formazione polacca in un derby ad alto rischio incidenti. Officine Vitae supporta la squadra in trasferta visti i rapporti conflittuali con il presidente di AcPicchia che ha lanciato bordate continue al nostro organico, così come ha fatto il presidente Pinocchietto cui auguriamo una sonora sconfitta contro I Rosti!!! :D
Poi sarà il campo a sistemare tutto e promettiamo asfaltate degne di nota ai due presidenti su citati in modo da ripristinare il nostro strapotere fantacalcistico dovuto alla qualità dell’organico e al fatto di essere la squadra più Premium del campionato

OFFICINE VITAE – Passione per il buon vino e ambizione di eccellenza (ANCHE FANTACALCISTICA!!!) :D

che tristezza.. ormai col tutto il vino che bevi nn fai altro che parlare a vanvera.... la squadra rispecchia il suo presidente... basta lasciarla sfogare, poi quando va in coma etilico colpirla... quando verrai in trentino la distilleria grappa marzadro ti farà avere casse e casse di grappa a gratis, in modo da poter andare via felice nonostante il cappotto.... 2 partite clou? a NOSTRADAMUS, posa il fiasco....

Inter, abc iron e meltemi le squadre che mi piacciono di più al momento
 
Giornata d’apertura contro Iron Maiden (di chi si tratta? Chi è?). Finalmente si fa sul serio!!! I numerosi follower di Officine Vitae sono pronti alla trasferta!!!
Giornata con 2 partite clou: il derby dei poveri AcPicchia vs Legia Warsawa che vede una formazione senza ambizioni come AcPicchia, costretta a lottare come al solito per la salvezza, sfidare la rimaneggiata (ma potenzialmente valida) formazione polacca in un derby ad alto rischio incidenti. Officine Vitae supporta la squadra in trasferta visti i rapporti conflittuali con il presidente di AcPicchia che ha lanciato bordate continue al nostro organico, così come ha fatto il presidente Pinocchietto cui auguriamo una sonora sconfitta contro I Rosti!!! :D
Poi sarà il campo a sistemare tutto e promettiamo asfaltate degne di nota ai due presidenti su citati in modo da ripristinare il nostro strapotere fantacalcistico dovuto alla qualità dell’organico e al fatto di essere la squadra più Premium del campionato

OFFICINE VITAE – Passione per il buon vino e ambizione di eccellenza (ANCHE FANTACALCISTICA!!!) :D

te la do io l'ambizione ... :o
 
Sfida impegnativa per me, con il centrocampo ancora in fase di costruzione e rischio di non giocare in 11.
Los Cab è uno dei miei favoriti per la vittoria finale.

Inter-Cholo è sfida tra gemellati? :D

sto ka.z.zeen gemellati, io con quel gender li non ho nulla da spartire, gli spakkero il kiulo e la cosa bella è che a lui piacerà
 
Mentecatti vi demolisco.

Prostratevi davanti al DIVINO
 
Ormai ci siamo, L'aria si fa pesante! Vediamo come finisce il mercato...ho inoltrato richiesta a lagaina per padelli, immagino mi chiederà geko in cambio:D
 
Ormai ci siamo, L'aria si fa pesante! Vediamo come finisce il mercato...ho inoltrato richiesta a lagaina per padelli, immagino mi chiederà geko in cambio:D

giovine, tu sei nuovo, quindi se vuoi ti concedo di parlarmi dantomi del Voi e chiamandomi Dio.

Se non lo farai sarò costretto a sopprimerti.

Chiedi al resto della truppa
 
sto ka.z.zeen gemellati, io con quel gender li non ho nulla da spartire, gli spakkero il kiulo e la cosa bella è che a lui piacerà

Ciao rekkia, come sei aggressiva stasera, ci sei rimasta male perchè non ci siamo visti?:D

Purtroppo ho avuto un imprevisto......next time
 
Sta per partire il campionato e nessuno scrive? siete nervosi? :D
 
L'addetto stampa conferma che in Officine Vitae la tensione sale ma si respira un area di soddisfazione e spensieratezza nello spogliatoio.
Il mister nella rifinitura odierna scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e deciderà se lanciare titolare il portiere juventino e se optare per un aggressivo modulo a 3 punte o confermare il già rodato 4-4-2, visto più volte nelle amichevoli estive contro il Real Madrid e il Bayern Monaco. Purtroppo le regole stringenti non permettono di schierare l'organico con un 4-2-4 stile Ventura che ad ogni modo sarebbe penalizzante visto la qualità eccelsa del centrocampo. Poche ore e potremo tutti ammirare i colpi di classe degli 11 fenomeni di Officine Vitae.
Numerosissimi i tifosi al seguito che hanno approfittato della promozione "trasferta Premium" che nel prezzo della trasferta include una bottiglia di Passito!



OFFICINE VITAE - Il lato premium del FantaFol
 

Allegati

  • Passito.jpg
    Passito.jpg
    71,1 KB · Visite: 1.751
Sta per partire il campionato e nessuno scrive? siete nervosi? :D
Più che nervoso ci sono da gestire molte liti interne allo staff. Era stato detto di dare la fascia da capitano ad alisson
 
In Polonia tutto è pronto per la prima giornata. Il Presidente ha richiamato i suoi tifosi ad un comportamento civile e rispettoso considerando i precedenti di trasferte in territorio italiano. La squadra si è allenata bene ed è pronta ad affrontare questa dura trasferta contro AC Picchia, squadra solida e ben rodata. Ancora dubbi in merito alla formazione che l'allenatore scioglierà solo in serata. In merito a notizie che danno bomber Antenucci contattato da altre società il Presidente è stato chiaro "Il ragazzo è fondamentale per il ns. progetto tattico e, anche se non posso negare che ci siano stati dei timidi contatti, l'offerta pervenuta non è stata ritenuta consona al valore del giocatore". A domanda sulla situazione Rafael la risposta è stata netta "è innegabile che il ragazzo ci interessi, ma non siamo disponibili a subire ricatti ... stiamo valutando tante altre situazioni al fine di definire il reparto".

Per finire il direttore marketing si è pronunciato in merito all'atteggiamento di taluni Presidenti in materia pubblicitaria "È scandaloso che qualcuno utilizzi gli spazi della lega per pubblicità private senza riconoscere alcun compenso ... Il Presidente Rey è stato già allertato per prendere le dovute contromisure. Cosa più importante è la selezione delle aziende autorizzate a sruttare gli spazi pubblicitari della Lega ... non si può lasciare il fianco ad aziende di basso profilo".
 
Ultima modifica:
Rafael a calciomercato.com:
Mi trovo bene nel robertina team voglio chiudere la carriera qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro