Fanta parallelo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Linusus83

Nuovo Utente
Registrato
8/1/04
Messaggi
8.596
Punti reazioni
108
cercasi adesioni!!!

per ora disponibili

LINUSUS83
IVAN NATHAN
REY
PINO (se numero partecipanti elevato)

altri?
montepremi e modalità da decidere

io proporrei asta al rialzo divisa in due tronconi (porta+cc e dif+att) da fare in 2 serate diverse. disponibile a modalità alternative. Anche asta a busta chiusa ma con divisione in almeno 2 tronconi.
 
Ultima modifica:
cercasi adesioni!!!

per ora disponibili

LINUSUS83
IVAN NATHAN
REY


altri?
montepremi e modalità da decidere

io proporrei asta al rialzo divisa in due tronconi (porta+cc e dif+att) da fare in 2 serate diverse. disponibile a modalità alternative. Anche asta a busta chiusa ma con divisione in almeno 2 tronconi.

Sei il solito rosicone... hai fatto asta at minkium....cmq se siamo in tanti tipi 10 gioco pure io
 
sukate ... io mi affilio e vi sdraio a tutti !!!
 
concedetemi una polemica soft,

non è che mi vada tanto a genio la tempistica usata per questo fanta parallelo/piano B per i delusi ....

la trovo una piccola mancanza di rispetto (visto che diplomazia :p) verso chi ha avuto un esito diverso dall'asta (vuoi per fortuna ma per un minimo vuoi anche per una migliore strategia) :cool:

ecco ... a poche ore e con un asta ancora in corso che terminerà a tutti gli effetti venerdì prossimo con altre 3 sessioni che daranno fattivamente ancora a molti la possibilità di recuperare (di big rimasti fuori ce ne sono ancora ...) a me ha dato un pò fastidio ...

chiedo quindi ai delusi di rosicare in religioso silenzio :p:p:p
 
concedetemi una polemica soft,

non è che mi vada tanto a genio la tempistica usata per questo fanta parallelo/piano B per i delusi ....

la trovo una piccola mancanza di rispetto (visto che diplomazia :p) verso chi ha avuto un esito diverso dall'asta (vuoi per fortuna ma per un minimo vuoi anche per una migliore strategia) :cool:

ecco ... a poche ore e con un asta ancora in corso che terminerà a tutti gli effetti venerdì prossimo con altre 3 sessioni che daranno fattivamente ancora a molti la possibilità di recuperare (di big rimasti fuori ce ne sono ancora ...) a me ha dato un pò fastidio ...

chiedo quindi ai delusi di rosicare in religioso silenzio :p:p:p

considerato la squadra ridicola che ti è venuta fuori sei a tutti gli effetti anche tu un deluso (io no, avrò una squadra competitiva, partecipo perchè l'ho fatto anche anni fa con la seconda lega) quindi che fai, partecipi qui?
:D
 
considerato la squadra ridicola che ti è venuta fuori sei a tutti gli effetti anche tu un deluso (io no, avrò una squadra competitiva, partecipo perchè l'ho fatto anche anni fa con la seconda lega) quindi che fai, partecipi qui?
:D

chiedo a Lei illustrissimo Presidente dei delusi il permesso di partecipare :p:p
 
Io ci sto solo è se è asta al rialzo divisa in almeno 2 tronconi...
sono d'accordo però che non ha senso studiarla ora visto che +è meglio concentrarsi su questo mercato
 
idea; Facciamo 16 tornei e ognuno di noi ne vince uno! Che ne dite? ;)
Battute a parte ve lo avevo detto che l'ideale, per andare incontro a chi sbagliava un asta, sarebbe stato di dividere il torneo annuale in 2 fasi, con doppie aste ecc...almeno si compensava un pò tutto.

Io vi propongo un torneo da fare a gennaio, dopo la chiusura del mercato invernale.
Vedere quanti saremmo e poi decidere se fare andata e ritorno o solo andata secca.
Io l'asta la farei a chiamata diretta: sotto le feste di natale si inizia.
A turno uno chiama il giocatore che vuole, senza dover mettere nessun credito
 
altro fantacalcio, sempre sul fol con gli stessi fantallenatori? ma perchè? mi sfugge il senso......
 
con l'asta al rialzo,in una o 2 sessioni e' uguale,io partecipo volentieri..a patto come per pino di raggiungere un buon numero di giocatoriOK!
 
io mi prenoto, come partecipante, per il 3° fantafol, da organizzarsi tra gli scontenti del 2° e gli scontenti del 1° che non hanno avuto abbastanza soddisfazione nel 2° pur avendo migliorato i risultati del 1°, però solo se siamo in tanti, almeno come la fanta.:o
 
io mi prenoto, come partecipante, per il 3° fantafol, da organizzarsi tra gli scontenti del 2° e gli scontenti del 1° che non hanno avuto abbastanza soddisfazione nel 2° pur avendo migliorato i risultati del 1°, però solo se siamo in tanti, almeno come la fanta.:o

:d:d:d:d:d
 
Io propongo che gli scontenti del primo fantacalcio possano non pagare la quota e fare il secondo fantacalcio con quota.......se poi non dovessero essere soddisfatti si vedrebbero rimborsata la quota del secondo per metterla nel terzo proposto da Gigi
 
VASCO ROSSI, dopo aver dedicato la prima canzone alle ragazze di NON E' LA RAI, dovrebbe riproporre il brano, aggiornato, a noi DELUSE del FANTACALCIO
 
Ok potrei anche starci e con questo faccio 4.... due on line e due on site :D
Prima di.congermare vorrei sapere però chi si prende la briga di fare il presidente.
Go seguito Rey ed ho visto il ****** che si è fatto perché tutto fumzionasse.
Non faccio questioni sul tipo di asta, mi va bene qualunque sia la modalità ma è fondamentale sapere chi gestita la parte burocratica.
 
idea; Facciamo 16 tornei e ognuno di noi ne vince uno! Che ne dite? ;)
Battute a parte ve lo avevo detto che l'ideale, per andare incontro a chi sbagliava un asta, sarebbe stato di dividere il torneo annuale in 2 fasi, con doppie aste ecc...almeno si compensava un pò tutto.

Io vi propongo un torneo da fare a gennaio, dopo la chiusura del mercato invernale.
Vedere quanti saremmo e poi decidere se fare andata e ritorno o solo andata secca.
Io l'asta la farei a chiamata diretta: sotto le feste di natale si inizia.
A turno uno chiama il giocatore che vuole, senza dover mettere nessun credito

se fai due tornei per me cambia poco .... è il sistema che non và cè poco da fare. Il fanta si fà a rilancio ... solo così puoi recuperare ... al buio puoi sempre restare nella cacca invece che una volta, ben due volte :D
Parere personale.
 
Ok potrei anche starci e con questo faccio 4.... due on line e due on site :D
Prima di.congermare vorrei sapere però chi si prende la briga di fare il presidente.
Go seguito Rey ed ho visto il ****** che si è fatto perché tutto fumzionasse.
Non faccio questioni sul tipo di asta, mi va bene qualunque sia la modalità ma è fondamentale sapere chi gestita la parte burocratica.

se il problema e' questo io mi candido all'istante..ma mi candido solo come riserva,nel senso lo faccio solo se non si trova nessuno...che a me fare l'arbitro non piace proprio,lo faccio per giocare..appena si presenta un altro a volerlo fare,io mi alzo e me ne vado in un amen,in qualsiasi momento,e con estremo piacere(e' veramente pesante fare l'arbitro organizzatore).

nel caso,tutto come l'anno scorso..tranne un paio di cose sul mercato del venerdi che mi sembra erano emerse e adesso non ricordo quali erano..tutti avevate concordato in una direzione,qualcuno me le ricordi...era qualcosa per contrastare alcune inefficienze,forse i troppi acquisti del venerdi o qualcosa di simile..eravate tutti d'accordo ma non ricordopiu quali fossero queste 2 cose.

avrei bisogno solo di una persona(ivan?) che mi insegna come si usa il sistema...ed ho bisogno di altre 2 persone che decidano su situazioni controverse,discutendone fra noi e al limite mettere a voto,3,cosi c'e' una maggioramza.
le 2 persone che decidono sulle controversie vorrei che fossero,fabrizio...e uno a scelta fra ivan e pino...ivan e' piu vicino al mio concetto di buon senso,pero ricordo che pino sosteneva che il buon senso e' molto soggettivo,e allora in caso metterei il suo di punto di vista al posto di quello di ivan,soltanto per avere attorno modi di pensare diversi..scegliete voi 2..ma cmq chiunque voglia,purche siamo in 3...per quanto penso che non servira' mai,al massimo una volta.

resta da decidere,quando iniziare se si fara..ma prima vediamo di arrivare a 8 persone,se non 10.


ripeto e sottolineo,che chiunque lo vuole fare al posto mio,non ha che da dire io e mi fa un gran favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro