ASTA UFFICIALE: Sabato 2 Settembre ore 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Amici, ma sopratutto amiche, eccoci al momento fondamentale della nostra stagione: l'asta iniziale!

Le offerte in busta chiusa dovranno pervenire entro le 12 di Sabato 2 settembre. Ecco tutti gli step:

ASTA UFFICIALE

Sabato 2 settembre ore 12: Deadline compilazione listone giocatori (griglia 6-16-16-12)
Sabato 2 settembre ore 22: Deadline per tagli giocatori in eccesso (rosa 3-8-8-6)
Domenica 3 settembre: caricamento rose da parte admin
Lunedì 4 settembre ore 22: Asta classica per giocatori liberi
Mercoledì 6 settembre ore 22: Asta classica per giocatori liberi
Venerdì 8 settembre ore 19: Asta classica per giocatori liberi



Aggiungo qualche nota importante:


DRAFT INIZIALE

- La griglia va completata tutta, le offerte devono avere come minimo il valore di quotazione, il totale dei crediti iniziali è 1000

- Alle 12 di sabato l'esito, per le 13 conto già di aprire il mercato per i tagli dei giocatori in eccesso rispetto alla rosa 3-8-8-6. Eventuali giocatori in più saranno tagliati d'ufficio come da regolamento

- I tagli vi ridaranno indietro quanto speso

- Potete tagliare anche di più rispetto a 3-8-8-6

- Eventuali offerte di pari valore NON si risolveranno in ballottaggi nelle successive aste

- Nella fase di taglio giocatori (quindi dalle 13 alle 20 di sabato), NON si possono fare offerte per i giocatori liberi (sono cmq inibite) nè scambi tra le squadre

- Dopo le 20 di sabato caricherò le rose in formato 3-8-8-6


ASTE DI COMPLETAMENTO


- Lunedì alle 22 ci sarà la prima asta di completamento: l'asta è di tipo classico, sempre a busta chiusa. Gli svincoli sono ovviamente permessi.

- Offerte di pari valore si risolveranno in ballottaggi nella seguente sessione di mercato

- Mercoledì alle 22 seconda sessione di asta di completamento

- Venerdì alle 19 terza e ultima sessione di asta di completamento

- Per tutte queste aste lo svincolo vi darà sempre il costo di acquisto pagato poi però dalle sessioni di mercato successive, lo svincolo vi darà la quotazione del giocatore. Quindi se fate gli spendaccioni ;-)

- I ballottaggi varranno per tutte le sessioni di mercato e seguenti

- Offerta minima è sempre la quotazione del giocatore.


Se mi viene in mente altro lo aggiungo a questo thread.
 
E' dura vero? :)

Puntare sui big e concentrare le offerte o spalmarle?

Giocarsi qualche colpo di fortuna a basso costo o preferire allocazioni 'scarto' ad un credito?
 
rey, ma quando dici amici ma sopratutto amiche ti riferisci al magico trenino dell'amore CHOLO-LAGA.LINUSUS VERO? :D:D:D:p:p:p
 
E' dura vero? :)

Puntare sui big e concentrare le offerte o spalmarle?

Giocarsi qualche colpo di fortuna a basso costo o preferire allocazioni 'scarto' ad un credito?

In un verso o nell'altro qlc giocatore sarà iper valutato e magari ci andrà su solo una persona oppure poco probabile con una schiera di offerte... ancora poco e vedremo OK!OK!
 
al momento l'unica cosa che nn mi piace è qs fatto di avere così tanti giocatori da selezionare... nn capisco perchè sottrarre crediti... tanto il 90% offrirà 1 credito per i giocatori in eccesso ....
 
al momento l'unica cosa che nn mi piace è qs fatto di avere così tanti giocatori da selezionare... nn capisco perchè sottrarre crediti... tanto il 90% offrirà 1 credito per i giocatori in eccesso ....

è una strategia, se tutti concentrano e pochi spalmano potresti portarti a casa giocatori magari di medio-alto livello a poco.
lo slot in più è un'opportunità.
certo, qualche 1 forse tutti lo butteranno, ma magari ti resta fuori qualcosa di buono e te lo porti a casa prima delle altre aste.
 
il listone una volta dato è modificabile? Si può salvare e modificare?
 
scusate ho inserito 200 per hamsik ma dice che l'offerta è troppo bassa cosa devo fare? Forse va in conflitto con i 200 offerti per insigne? o i 200 per papu Gomez?
 
robi l'hai preso kevin lasagna? ti è andata bene che non è arrivato Mustafi o mi impuntavo
 
Scusate a quanto andrà Via nkoulou? Tanto per regolarmi su chi lo prenderà
 
offerte fatte e senza ripensamenti .......in 2 reparti andato leggero ed in 2 andato molto pesante :D:D:D
 
ahi ahi ahi......
 
È stato difficile ma finalmente ho partorito il Listone (giordano)
 
Fatto tutto, domani ci sarà da ridere o piangere, dipende dai punti di vista :D

Peccato non trovar nessuno qui sul forum per fare due chiacchiere sul mercato
 
Tensione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro