2a Asta di Prova (27 agosto 2017 ore 12.00)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Ciao a tutti,
ho inserito la scadenza per la compilazione del listone offerte per le 12 del 27 agosto. Ecco i vari passaggi:

ASTA DI PROVA

Domenica 27 agosto ore 12: Deadline compilazione listone giocatori (griglia 6-16-16-12)
Domenica 27 agosto ore 22: Deadline per tagli giocatori in eccesso (rosa 3-8-8-6)
Lunedì 28 agosto: caricamento rose da parte admin
Martedì 29 agosto: ore 22: Asta classica per giocatori liberi
Mercoledì 30 agosto ore 12: reset totale

Rispetto all'asta ufficiale del 3 settembre differisce solo dal numero di aste classiche per i giocatori liberi: qui una sola, il 29 agosto, mentre nella settimana dell'asta ufficiale ve ne saranno 3.

Il 27 agosto alle 12 il sistema effettuerà l'asta, attribuendo i giocatori secondo le offerte inserite. Il mercato sarà quasi immediatamente aperto per permettere il taglio degli eventuali giocatori in eccesso (o di quelli che si vorranno tagliare anche in più), con deadline le 22 dello stesso giorno.
 
BENTORNATO PRESIDENTE !!! fatto buone ferie ?
 
IVAN, è inutile che fai il ruffiano....tanto crediti extra non te li da :D
 
Meno male che non abbiamo iniziato da questa giornata...non dico altro ;)
 
Eccomi, sono ancora a MiMa, non ho visto nulla quest'anno, quindi utilizzerò una strategia per la griglia di giocatori (al momento sono indeciso tra 3).

L'unica cosa che so è che spenderò un botto per Icardi e il nuovo bomber del Cagliari (spero Pavoletti)
 
Eccomi, sono ancora a MiMa, non ho visto nulla quest'anno, quindi utilizzerò una strategia per la griglia di giocatori (al momento sono indeciso tra 3).

L'unica cosa che so è che spenderò un botto per Icardi e il nuovo bomber del Cagliari (spero Pavoletti)

ti conviene cambiare la strategia :D
 
Tra un paio di giorni, a borse chiuse per non mandare nel panico i vostri fantamercati, vi farò un annuncio societario
 
Vi ricordo le due scadenze per domani:

ore 12 per la compilazione del listone

ore 22 per il taglio (almeno) dei giocatori in eccesso
 
Amici, si fa per dire è, specie ora che siamo a ridosso dell'asta.... ho una comunicazione da darvi.
Sapendo che HAVO era già in crisi d'astinenza l'ho contattato e gli ho proposto una collaborazione alla pari nel gestire la mia squadra.
Ha accettato e ci siamo divisi crediti e reparti da studiare.
Vediamo come va questo esperimento a 2 teste.
Mi è sembrato giusto dirvelo per trasparenza, in modo che possiate rielaborare, eventualmente, le vostre strategia.
Spero che chi ancora è rimasto fuori, vedi il romano, possa trovare anche lui una società dove accasarsi da svincolato.
Perchè più siamo meglio è.
 
Buste aperte! Una buona partecipazione con 12 listoni inseriti su 16. Bravi :)
Dalle 13 alle 22 avete il tempo necessario per il taglio dei giocatori in più.

Martedì alle 22 asta classica di completamento.
 
Amici, si fa per dire è, specie ora che siamo a ridosso dell'asta.... ho una comunicazione da darvi.
Sapendo che HAVO era già in crisi d'astinenza l'ho contattato e gli ho proposto una collaborazione alla pari nel gestire la mia squadra.
Ha accettato e ci siamo divisi crediti e reparti da studiare.
Vediamo come va questo esperimento a 2 teste.
Mi è sembrato giusto dirvelo per trasparenza, in modo che possiate rielaborare, eventualmente, le vostre strategia.
Spero che chi ancora è rimasto fuori, vedi il romano, possa trovare anche lui una società dove accasarsi da svincolato.
Perchè più siamo meglio è.

tranqui Robi, direi che non ci sono problemi di alcun tipo.
per fortuna avevo avuto modo di parlare con Havo del nuovo sistema di asta, quindi qualche strategia potrei intuirla :D
 
Amici, si fa per dire è, specie ora che siamo a ridosso dell'asta.... ho una comunicazione da darvi.
Sapendo che HAVO era già in crisi d'astinenza l'ho contattato e gli ho proposto una collaborazione alla pari nel gestire la mia squadra.
Ha accettato e ci siamo divisi crediti e reparti da studiare.
Vediamo come va questo esperimento a 2 teste.
Mi è sembrato giusto dirvelo per trasparenza, in modo che possiate rielaborare, eventualmente, le vostre strategia.
Spero che chi ancora è rimasto fuori, vedi il romano, possa trovare anche lui una società dove accasarsi da svincolato.
Perchè più siamo meglio è.

Così hai la speranza di mettere in piedi una squadra decente :p


Al.eno nei reparti che hai dato in subappalto :D
 
C'é un piccolo inconveniente a cui non avevo pensato in questo test. Con le partite in corso il mercato non può essere aperto.
Ci ragiono un attimo e vi indico le nuove scadenze per la fase tagli.
Ciaooo
 
Mi lasciate questa formazione? :D
 
Ho ridefinito la scadenza per i tagli, portandola alle 22 di domani (lunedì). Se per caso non riusciste, nessun problema: come da regolamento, il presidente procede d'ufficio con i tagli, andando per quotazione e, in subordine, per ordine alfabetico dei giocatori.

Resta fissata e confermata per 22 di martedì la sessione di completamento (asta classica in formato 3-8-8-6), prima di quella data le rose saranno già state caricate.

Il contesissimo Artioli :D

ppp.png


E se poi va al Monaco?

nnnnbelo.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro