Altri tornei di fantacalcio con premi

ROBI.C

ciao
Registrato
18/4/07
Messaggi
12.050
Punti reazioni
340
Un attimo O.T., per non stare ad aprire un thread con poi pochi post....
Per partecipare ad uno di quei torneoni nazionali, con possibilità di vincere premi, dove conviene buttarsi? Io conosco appena il MAGIC della GAZZETTA.
Consigli?
Quest'anno vorrei fare solo una squadra per il torneo del fol, uno sulla b, ovviamente, e partecipare ad un concorsone con centinaia di partecipanti per vedere dove arrivo
 
Un attimo O.T., per non stare ad aprire un thread con poi pochi post....
Per partecipare ad uno di quei torneoni nazionali, con possibilità di vincere premi, dove conviene buttarsi? Io conosco appena il MAGIC della GAZZETTA.
Consigli?
Quest'anno vorrei fare solo una squadra per il torneo del fol, uno sulla b, ovviamente, e partecipare ad un concorsone con centinaia di partecipanti per vedere dove arrivo

fai la magic! la faccio pur io! scorso anno sono stato tra top 100 e top200 per diversi mesi ma poi ho sbracato sul finale e chiuso intorno a 560/580°
 
Liste giocatori caricate, possiamo provare a fare un'asta di prova 'unofficial'.


Mandato mp con istruzioni per l'asta di prova del 3 agosto ore 12 (limite per inserimento griglia). Entro le 20 dello stesso giorno, tagli dei giocatori in eccesso.
Venerdì 4 agosto ore 12 seconda sessione (limite per inserimento griglia), similmente entro le 20 dello stesso giorno, tagli dei giocatori in eccesso.

Poi resetterò i risultati.

Ricordo che verrà fatta un'altra asta di prova il 27 agosto (ore 12), vedi thread delle comunicazioni del presidente per i dettagli.

Per domande: qui al presidente e probiviri Meltemi e Ivan Nathan

ciaoooo :)


Rosa inserita.


fai la magic! la faccio pur io! scorso anno sono stato tra top 100 e top200 per diversi mesi ma poi ho sbracato sul finale e chiuso intorno a 560/580°

ma in pratica, bisogna comprare l'abbonamento da 19 euro?
 
Repubblica Fantacalcio

Scusate, c'e' qualcuno che partecipa al Fantacalcio di Repubblica ?
Quando aprira' la gestione ?
Ringrazio
 
Scusate, c'e' qualcuno che partecipa al Fantacalcio di Repubblica ?
Quando aprira' la gestione ?
Ringrazio

Guarda, per curiosità, ho provato a vedere cosa proponevano quest'anno (ci feci il mio primo fanta online e molti altri dopo). Sembrerebbe che dovevano riaprire i giochi il 14 agosto, ma se provi ad andare avanti il sito diventa inaccessibile (almeno per me). Non so dirti di più.
 
Sul FANTASY TEAM c'ha mai giocato nessuno?
Ancora non ho deciso niente, manco su MAGIC GAZZETTA ho fatto l'iscrizione.
Consigli? LINO te ti sei iscritto sulla GAZZA?
 
Sul FANTASY TEAM c'ha mai giocato nessuno?
Ancora non ho deciso niente, manco su MAGIC GAZZETTA ho fatto l'iscrizione.
Consigli? LINO te ti sei iscritto sulla GAZZA?

no alla fine mi sono dimenticato!!! :D
e cmq faccio anche il fanta con gli amici con asta dal vivo il 31 notte quindi mi sa che quest'anno lascio perdere....cmq la gazza merita!
 
Lega da 52 partecipanti cerca te!

Salve a tutti 😊

Lega fantacalcio online a pagamento composta da 52 utenti cerca te.

La Lega è già partita ma le iscrizioni sono ancora aperte, si entra con un punteggio di ingresso.

PREMI:

- Ogni settimana al primo classificato di giornata euro 30,00

- Vincitore Fanta coppa andata
- Vincitore Fanta coppa ritorno
- Vincitore finale delle due coppe


- Podio finale, prima, seconda e terza posizione.


Solingo
 
Indietro