Discussione sul Regolamento e preparativi nuova stagione

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Invito Linusus a mandare a tutti i partecipanti le coordinate bancarie per l'iscrizione.
 
io non pago ... no tiengo denero ... c'ho famiglia troppo allargata :D
 
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi: si
questa regola l'anno scorso era no.


"Le ultime 6 squadre partecipano ai playout viene istituito un girone a 6, con sfide dirette, senza fattore campo. I punteggi ottenuti nel gironcino vengono sommati con quelli già ottenuti in campionato allo scadere delle 30 giornate, decretando così la classifica finale."

credo tu volessi intendere le prime, non le ultime. bravo rey OK!

:bye:
 
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi: si
questa regola l'anno scorso era no.


"Le ultime 6 squadre partecipano ai playout viene istituito un girone a 6, con sfide dirette, senza fattore campo. I punteggi ottenuti nel gironcino vengono sommati con quelli già ottenuti in campionato allo scadere delle 30 giornate, decretando così la classifica finale."

credo tu volessi intendere le prime, non le ultime. bravo rey OK!

:bye:

non appena il gruppo mi dà l'ok passo le credenziali di accesso a rey.
Havo dobbiamo pagare qualcosa su fantaclub ?
 
Negli scambi di calciatori tra squadre scambia il valore dei crediti spesi: si
questa regola l'anno scorso era no.


"Le ultime 6 squadre partecipano ai playout viene istituito un girone a 6, con sfide dirette, senza fattore campo. I punteggi ottenuti nel gironcino vengono sommati con quelli già ottenuti in campionato allo scadere delle 30 giornate, decretando così la classifica finale."

credo tu volessi intendere le prime, non le ultime. bravo rey OK!

:bye:

grazie havo, ho corretto! :-)
 
Se mi date conferma che non ci saranno modifiche, me lo stampo e inizio a leggermelo
 
per i nuovi; è molto più semplice di quello che pare, ci sono tante parole scritte per evitare che ci siano vuoti normativi che possono essere fonte di litigi ma la sostanza è semplice.
Se avete dubbi chiedete.

PS Cholo, tu non sei nuovo, quindi non rompere le balle e fare come al solito: leggiti il regolamento :p
 
a chi gioca per la prima volta consiglio, se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi al sito
 
Pagamento iscrizione al torneo fatto (mi raccomando LINO, trova un buon derivato per sfruttare la liquidità in questi 12 mesi)
Trovato anche il primo difensore a basso costo da mettere in rosa e che farà benissimo....
 
Che lavorone !!
Complimenti Rey !
Che è successo lo scorso anno che ha vinto Havo ?? Un suicidio di massa ?
 
Pagamento iscrizione al torneo fatto (mi raccomando LINO, trova un buon derivato per sfruttare la liquidità in questi 12 mesi)
Trovato anche il primo difensore a basso costo da mettere in rosa e che farà benissimo....

chi e' chi e'?

non mi toccare samir che ti tronco le mani e ti costringo a usare i comandi vocali per fare l'asta:D

dai dimmelo,daiii


mi unisco ai complimenti a rey,che ha creato un sistema che mi sembra a prova di bomba,e perche s'e' preso una briga non da poco
 
a me piacerebbe provare l'asta...perche ho paura che se non capisco bene le logiche,mi ritrovo a fare un anno da ultimo,che sarebbe cosa assai pesante
 
:o fin lì ci arrivo ... intendevo ... si fan sentire loro, cè una scadenza ecc. ecc.
Non vorrei che ci chiudono l'account.

Aspetti che fantaclub ufficializza la nuova stagione. Sara verso meta luglio o primi di luglio. Da li crei un nuovo torneo, ti chiederà se vuoi recuperare un torneo già esistente dei precede ti anni e tu recuperi "fantafinanzaonline" o "fantafinanza" non ricordo comunque guardi il nome diquello già esistente della stagione scorsa,a quel punto vai sui pacchetti e compri i posti. Pacchetto da 10, pacchetto da 5 e premium da 1.
 
Aspetti che fantaclub ufficializza la nuova stagione. Sara verso meta luglio o primi di luglio. Da li crei un nuovo torneo, ti chiederà se vuoi recuperare un torneo già esistente dei precede ti anni e tu recuperi "fantafinanzaonline" a quel punto vai sui pacchetti e compri i posti. Pacchetto da 10, pacchetto da 5 e premium da 1.

Esatto. Occorre comunque aspettare la nuova stagione, anche per fare l'asta di prova.
Se volete si può fare a 6 (visto è che gratis), ma a questo punto meglio farla direttamente a 16 non appena consentono gli acquisti dei pacchetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro