Premi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Linusus83

Nuovo Utente
Registrato
8/1/04
Messaggi
8.596
Punti reazioni
108
complimenti ai vincitori!
ora che anche la coppa è terminata posso procedere col pagamento premi.
I vincitori possono mandarmi un MP o un msg whatsapp con IBAN, NOME E COGNOME, CIFRA DA PAGARE
grazie!
 
complimenti ai vincitori!
ora che anche la coppa è terminata posso procedere col pagamento premi.
I vincitori possono mandarmi un MP o un msg whatsapp con IBAN, NOME E COGNOME, CIFRA DA PAGARE
grazie!

Mi è venuto un groppo in gola....dopo 2 anni che ti mandavo l'iban stavolta niente.
Sono troppo sentimentale e attaccato alle tradizioni :D

Comunque un euro, per aver appena vinto il torneo di prova sul fantaservice, potreste anche darmelo :o
 

Allegati

  • fanta.JPG
    fanta.JPG
    140,8 KB · Visite: 8
Premi del campionato:

221,1 primo+utente premium fantaclub (valore 3.90) stagione successiva*
150 secondo
100 terzo
60 quarto

50 miglior fantamedia

premi coppa:

120 vincitore champions MELTEMI
70 secondo classificato champions TYLERFFEDE
 
Aggiornamento della classifica madre.
I premi vinti nelle ultime quattro edizioni (più a ritroso non posso andare perchè mi mancano dei dati).
 

Allegati

  • premi2.JPG
    premi2.JPG
    87,6 KB · Visite: 48
Aggiornamento della classifica madre.
I premi vinti nelle ultime quattro edizioni (più a ritroso non posso andare perchè mi mancano dei dati).

ricontrolla robi ... non hai assegnato il premio alla miglior fantamedia ;)
 
Premi del campionato:

221,1 primo+utente premium fantaclub (valore 3.90) stagione successiva*
150 secondo
100 terzo
60 quarto

50 miglior fantamedia

premi coppa:

120 vincitore champions MELTEMI
70 secondo classificato champions TYLERFFEDE

Havo come mai la lega và avanti come se nulla fosse sul sistema ?
Non cè il n. delle giornate inserite ?
Ho provato a dare una okkiata ma non ho visto nulla ...
 
ricontrolla robi ... non hai assegnato il premio alla miglior fantamedia ;)

Si, scusatemi.
Ho fatto di fretta, ora ho aggiunto anche gli ulteriori 50 euro ad HAVO...gli anni precedenti credo sia corretti perchè ho fatto 2 volte i conteggi.
Ecco quella aggiornata.
 

Allegati

  • fanta3.JPG
    fanta3.JPG
    87,9 KB · Visite: 51
Havo come mai la lega và avanti come se nulla fosse sul sistema ?
Non cè il n. delle giornate inserite ?
Ho provato a dare una okkiata ma non ho visto nulla ...

ah boh è sempre stato così. la fantamedia continua ad aggiornarsi fino all'ultima partita ogni anno.
 
ah boh è sempre stato così. la fantamedia continua ad aggiornarsi fino all'ultima partita ogni anno.

questa settimana i due punteggi più bassi della lega ai finalisti di coppa, è riuscito a fare meglio addirittura quella pippa di Cholo, che gli si sia alzata la media da quando non schiera più la formazione? :D
 
pagati i premi di
HAVO 1°
MARIA 2°
IVAN 3°

CAPUZ 1° coppa
TYLER 2° coppa

gli altri sono pregati di farsi vivi, prima che investo tutto in vino!
:D

visto che il prox anno non credo di partecipare vorrei pagare tutti i premi adesso (e non tenere io le vincite stornando la quota dell'anno successivo, come fatto più volte in passato)
OK!
 
Ultima modifica:
pagati i premi di
HAVO 1°
MARIA 2°
IVAN 3°

CAPUZ 1° coppa

gli altri sono pregati di farsi vivi, prima che investo tutto in vino!
:D

visto che il prox anno non credo di partecipare vorrei pagare tutti i premi adesso (e non tenere io le vincite stornando la quota dell'anno successivo, come fatto più volte in passato)
OK!

Dove vai?
Ti ha fatto un offerta ZHANG e ti trasferisci all'Inter a fare li il tesoriere?
Guarda che c'è la clausola rescissoria che ti lega a noi....
Quindi sia te, che HAVO, e chi altro di voi pensa di mollare, non rompete le palle ora che poi a settembre vi mordete le mani.
 
Dove vai?
Ti ha fatto un offerta ZHANG e ti trasferisci all'Inter a fare li il tesoriere?
Guarda che c'è la clausola rescissoria che ti lega a noi....
Quindi sia te, che HAVO, e chi altro di voi pensa di mollare, non rompete le palle ora che poi a settembre vi mordete le mani.

meglio lavapiatti al Milan che tesoriere all'Inter!
c'è ancora tempo per riflettere ma quest'anno non mi sono divertito affatto, ci sono state tante tensioni e quindi forse meglio prendere una pausa, vediamo....
 
io quello che dovevo dire l'ho già detto, ribadito in pm a ivan :yes: comunque con ivan siete in buone mani dai :)
di sicuro non sparisco dal forum, magari torno a salutare di tanto in tanto OK!
 
io quello che dovevo dire l'ho già detto, ribadito in pm a ivan :yes: comunque con ivan siete in buone mani dai :)
di sicuro non sparisco dal forum, magari torno a salutare di tanto in tanto OK!

Per le caz zate che spari sul forum puoi anche sparire :D:p l'importante è che tu rimanga nel fantacalcio ;)
 
io quello che dovevo dire l'ho già detto, ribadito in pm a ivan :yes: comunque con ivan siete in buone mani dai :)
di sicuro non sparisco dal forum, magari torno a salutare di tanto in tanto OK!

io parteciperò solo se tornerà centrale il fol, non mi interessa giocare se centrale sarà whatsapp
 
La mia “ricetta” per la nuova stagione.
Fare 2 campionati che prevedono solo il girone di andata
Il primo (APERTURA) con inizio a settembre, dopo la sosta per le qualificazioni europee.
Il secondo (CLAUSURA) con inizio alla fine del mercato di riparazione invernale.
Bisognerebbe calcolare se con 16 giocatori si riesce a fare coincidere le date. Ma viste le possibili defezioni credo che giocheremo con meno partecipanti quest'anno ( e a me dispiace) e probabilmente non avremo problemi del genere.
Per ogni campionato propongo un asta al buio, con offerta minima sui giocatori vincolata alla quotazione ufficiale in crediti degli stessi.
Con questo accorgimento credo che verrebbero fuori rose più equilibrate e si eviterebbero dei casi paradossali.
Esempio: BUFFON lo prendi solo se punti 18 crediti o più... non lo potrai mai avere ad 1, sperando che nessuno ci punti sopra. E se prendi BUFFON a 18 è logico che poi non partecipi per avere DONNARUMMA perchè i crediti ti servono anche gli altri reparti.
Alla fine tutti avranno il loro portiere, il loro attaccante di peso ecc...
Propongo l'asta al buio perchè caratterialmente non sono portato a controllare l'ansia e l'istinto di giocarmi tutto in una notte di fine settembre (mi viene già da sudare freddo a pensarci).
Poi con la storia del gruppo di whatsapp si corre il rischio che si formino dei cartelli tra chi è dentro e chi non c'è....con l'asta al rialzo c'è più possibilità di inquinare il regolare movimento delle offerte,
Per i premi farei così: premi per i primi classificati per ogni torneo.
E superpremio finale a chi avrà saputo fare meglio nella sommatoria di entrambi i campionati.
Toglierei il premio fantamedia e toglierei la coppa.
Cambiare poi il criterio dei crediti riottenuti da svincoli o cambi.
Stabilire un tetto massimo per le operazioni di mercato.
Presidente di lega HAVO e tesoriere LINO.
Questi i miei consigli.
 
le buste ,secondo me, creano le stesse distorsioni dell'asta...non riesco a capire perche siano un salvagente...spiegatemelo in che maniera ti salvano perche non lo capisco

l'unica forse sarebbe avere l'asta aperta su tutti..ma son dell'idea che andrebbe provata bene prima,perche se no ho il sospetto che si rischia un marasma peggiore..in 5 minuti ti giochi tutto,non hai nemmeno il tempo di una settimana per preparare nulla,visto che preparare non servirebbe piu a nulla..in piu ho idea che le rose che escono fuori non rispecchierebbero in nulla la personalita dell'allenatore,in pratica ti ritrovi quello che ti ritrovi per puro caso.

fermo restando il concetto vero di fondo..16 sono tanti giocatori..qualcuno perdera' di brutto sempre.


per me il sistema di quest'anno e' eccellente..poi fate voi..io gioco a prescindere :D

ps: 16 si trovano...l'anno scorso chiedendo sul forum ne uscirono fuori in mezza giornata 3 persone...a me piacerebbe rimanere a 16,e' una modalita troppo affascinante per il gusto mio..non mi piace evere troppi "campioni",mi piace invece averne pochissimi e dover scovare gli altri..per questo 16 e' perfetto
 
Non ci sarà mai l'asta perfetta, perchè non avremmo mai tutti i giocatori che inizialmente desideriamo.
Però dell'asta al rilancio, specie fatta di notte, dove all'ultimo minuto vedo accendersi come un albero di natale le notifiche di rilancio sui miei giocatori, non ne posso sinceramente più...dopo 2 anni sento la voglia di qualcosa di diverso.
Non tirate fuori al storia dell'incontrarci dal vivo perchè mi taglio le vene a sentire ancora sta cosa irrealizzabile :D
Poi una considerazione: HAVO era HAVO, come LINO era LINO per la sua funzione di tesoriere....
Scordiamoci che ci sia qualcuno che abbia la stessa pazienza e la stessa capacità di gestione.
Chi si prenderà il fardello di fare l'amministratore dovrà avere la possibilità di fare delle scelte, anche in modo meno democratico rispetto al passato....dove troppa democrazia, vedi troppi sondaggi, ha portato a risultati contorti e estenuanti.
 
Indietro