Tripletta Viola

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Meltemi

Bloody Sunday
Registrato
27/5/14
Messaggi
13.791
Punti reazioni
257
Vecino


Vecino


BABA
 
Poker

2 BABA e 2 Vecino

Siamo nella sezione fanta contano i miei :D
 
Non ci posso credere
 
Non ci posso credere

Vecino me lo hai venduto tu, vero?
Baba è un fenomeno e l'unico a non averlo capito è quello zuccone di sousa gli preferisce il magretto
l'avessero venduto ai cinesi, mi sarei trovato con il capocannoniere della serie a :o
 
Ah no! Ho controllato Vecino me lo ha ceduto proprio Maria per Jalalo più un conguaglio economico che le serviva in vista del mercato di gennaio :D
Doppietta dell'ex
 
Fatti 4 e presi tre.
Ora aspettiamo juve e roma
 
Fatti 4 e presi tre.
Ora aspettiamo juve e roma

io ho beccato da freuler e falcinelli, se arriva a 72 sono fuori perchè dovrei andare a vincere 3a2. Spero nella goleada juve domani (senza gol di dybala :D ).
 
Vecino me lo hai venduto tu, vero?
Baba è un fenomeno e l'unico a non averlo capito è quello zuccone di sousa gli preferisce il magretto
l'avessero venduto ai cinesi, mi sarei trovato con il capocannoniere della serie a :o

io l'ho avuto e seguito l'anno scorso..ha delle giocate impressionanti,ma e' proprio uno che sta per conto suo,so piu i danni che fa che le cose buone...non mi sembra che sia cambiato/pronto a tirar fuori solo le cose buone
 
io ho beccato da freuler e falcinelli, se arriva a 72 sono fuori perchè dovrei andare a vincere 3a2. Spero nella goleada juve domani (senza gol di dybala :D ).

Ah pensavo la Juve giocasse col Pescara. Invece gioca stasera col genoa e ha segnato dybala. A meno di miracoli domani, son fuori pure io dalla coppa. Almeno non mi hanno eliminato in semifinale come ogni anno :D rotto il tabu semifinale :D
 
Oltre ai 3 di Icardi, 1 di Perisic e gli assist......ti aspetto in finale per asfaltarti

2 BABA
2 VECINO
1 MANZO
1 LEO

Assits di Vecino e di Milinkovic.

Reggo anche una quadrupletta di Gieco :D

Icardi sempre impressionante, mi ricorda sempre più vieri, una perla in mezzo al fango
 
Indietro