comunicato muntari team

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.851
Punti reazioni
2.156
+7 sulla seconda classificata
63 punti stagionali
20 vittorie stagionali
prima fantamedia indiscussa
mai giocato in 10
mai utilizzati giocatori di juventus e inter in rosa
..e tenebra battuto 2a0 sia andata che ritorno :o

I protagonisti principali di questa impresa:

wojciech-szczesny-cropped_1l0m4u06w5c9v15bu1yujpp5qa.jpg


il portiere della roma, a inizio anno in ballottaggio con allison, è stata secondo me una delle chiavi di svolta. Vinto a solo 29 proprio per via del ballottaggio iniziale e delle voci del suo ritorno con l'arsenal, sono stato l'unico tra l'altro a non avere per tutto l'anno il secondo portiere, rattoppato virando su mirante (a inizio anno infortunato, nel corso del campionato utilizzato per 2 3 occasioni).
Considerato per quasi tutto l'anno il miglior portiere da gazzetta.it

Stephan_De_Vrij.jpg


Stefan DeVrij, un pilastro (e ha portato pure un gol): sempre voti medio alti, giocatore secondo me da juventus molto sottovalutato. Con cholo e stunt non pensavo di prenderlo a 5 :eek:

587162814-042-kfl-U160717745462ca-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg


federico fazio: preso come riserva di vermaelen, diventa titolare e inizia a fare prestazioni sopra le righe, segnando pure due gol.

nainggolan.png


il ninja: non potevo crederci a inizio anno, con soli 20 crediti mi sono portato a casa il più forte centrocampista della serie A per me più forte anche di hamsik. Voti sempre alti anche quando la roma non ha vince

jakub-jankto-i-prospetti-del-calcio.jpg


jankto, per gentile concessione di robi che l'ha tagliato ( :eek: ) evidentemente non l'ha mai visto giocare :D 4 o 5 gol per lui

pasalic.milan.2016.17.INSTAGRAM.750x450.  jpg


pasalic, preso come riserva di sosa e bertolacci (sempre rotto..): pian piano ha convinto sia montella che me. Non un fenomeno ma i suoi 3 4 golletti li ha fatti e sempre quando l'ho schierato. Un talismano

callejon1.jpg


josè maria callejon, giocatore stagionale: come segna principalmente quando fa caldo. Inizio stagione e fine stagione, giocatore che ogni anno va via a pochissimo, gli vengono sempre preferiti rigoristi di bassa classifica allo stesso prezzo.. peccato che quei rigoristi beccano sempre 5 per quasi tutto il campionato mentre lui quando non segna il 6 o 6.5 lo porta a casa sempre.

34084.jpg


carlos bacca: quando segna prende 6 massimo 6.5, quando fa assist prende 5 o 5.5. Sotto media rispetto anno scorso, ma il suo dovere lo ha comunque fatto, 49crediti tutto sommato ben spesi

cfffff-ktfC-U1090374637147VtE-1024x576@LaStampa.it_.jpg


il gallo ha cantato 25volte, un kikirikì felice durato costantemente per tutto il campionato. Quando segna prende 7. quando non segna prende 7. quando fa assist prende 7. quando non gioca prende 7.

muntari.jpg


sulley muntari, il suo ritorno ha permesso la remuntada sulla fantamedia, da sesta fantamedia a prima. Con lui in campo ho fatto il mio miglior punteggio stagionale (5a1 contro rieti). Ha tranquillizzato lo spogliatoio quando eravamo a soli +3 da rosti.
 
MUNTARI *****

ci hai spaccato Dybala


Una sfiga cosmica colpirà te e la tua squadra.



Havo, svincola il maiale fino a che sei in tempo
 
MUNTARI *****

ci hai spaccato Dybala


Una sfiga cosmica colpirà te e la tua squadra.



Havo, svincola il maiale fino a che sei in tempo

da regolamento nelle ultime giornate è vietato tagliare top player pagati più di 30, e muntari è stato pagato 40 :o so che vuoi che lo taglio per prenderlo tu, ma non si vende la punta di diamante :o
Comunque in coppa stai avendo un chiul della madonna. Sia mai che arrivi in finale e higuain ti cala il poker. E robi 2 a 0 a gremio, l'unico dei 4 che non ha subito gol in casa
 
da regolamento nelle ultime giornate è vietato tagliare top player pagati più di 30, e muntari è stato pagato 40 :o so che vuoi che lo taglio per prenderlo tu, ma non si vende la punta di diamante :o
Comunque in coppa stai avendo un chiul della madonna. Sia mai che arrivi in finale e higuain ti cala il poker. E robi 2 a 0 a gremio, l'unico dei 4 che non ha subito gol in casa

Ho fatto una settantina di punti ieri, in linea con la media delle 30 giornate.
Comunque si ho avuto **** perché ho vinto con 3,5 di distacco, partite che ero abituato a pareggiare per 0,25.


Se non puoi tagliarlo sbattitore in tribuna diversamente me pagherai le.consegienze
 
Indietro