Champions 2017

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
Buongiorno,

ho creato la fase finale della Champions 2017 ... ringrazio havo ed il mio galoppino che stà guidando :D

Havo mi ha giustamente richiesto di riportare in up il ns regolamento per quanto riguarda la fase finale di coppa ... non è semplice e potremmo non ricordarci. Riporto dal thread del regolamento e prego il laga di mettere in evidenza.


03-03-16, 20:35 #47
havokiano havokiano non è collegato
♚ ☆☆☆☆☆☆☆ ♚

L'avatar di havokiano

ricordo a tutti che si seguono le regole champions, quindi in caso di pari punti nei gironi le regole sono queste:
In caso di parità di punti fra due o più squadre nella fase a gironi, si utilizzano i seguenti criteri:

1: maggior numero di punti negli scontri diretti (classifica avulsa)
2: miglior differenza reti negli scontri diretti
3: maggior numero di gol segnati negli scontri diretti
4: maggior numero di gol segnati fuori casa negli scontri diretti
5: in caso di più squadre a pari punti, se utilizzando i criteri dall'1 al 4 due squadre sono ancora pari, questi criteri vengono riutilizzati considerando i soli incontri fra queste due
6: miglior differenza reti generale del girone
7: maggior numero di gol segnati nel girone
8: miglior fantamedia
9: miglior fantamedia nel campionato


quindi se vi vedete secondi a pari punti non è detto che siete veramente secondi, perchè fantaclub segue come primo criterio la fantamedia, noi invece per questa competizione usiamo questi 9 punti.
Lo dico in anticipo come anno scorso onde evitare polemiche
 
per la fase finale valevano sempre le regole champions (gol fuori casa che valgono doppio), in caso di pareggio si guardava la fantamedia dei due scontri diretti (mai successo), in caso di pareggio pure nella fantamedia si guarda la fantamedia campionato (mai successo)
 
Pronti....

3.PNG
 
come al solito arrivano i quarti ed arrivano risultati che stravolgono i pronostici, robi dovrebbe vincere con gremio e io intanto mi becco la doppietta di joao pedro :(
pure meltemi scatenato e lagaina che probabilmente va a fare 3 gol in casa di peterpan
 
Gomblotto contro di me ... scandaloso ... tutta la difeda inspiegabilmente in panchina.
L' Avv. è già al lavoro ... :angry:
 
Indietro