Fantaclassifiche

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ROBI.C

ciao
Registrato
18/4/07
Messaggi
12.047
Punti reazioni
340
Eccone una... la fantamedia complessiva degli ultimi 4 anni, (per l'anno in corso ho calcolato il punteggio attuale)
 

Allegati

  • f1.jpg
    f1.jpg
    188,8 KB · Visite: 29
ma come ha fatto cholo a fare 2250 in una stagione?

ma nemmeno con higuain belotti dzeko e maertens ce la fai


ah...le buste..ho capito tutto...sembra che il sistema dell'asta funzioni meglio
 
ma insomma v'e' piaciuto sto campionato?

cosa non va assolutamente rispetto agli anni scorsi?

a me va benone cosi..qualche leggerezza che sistemerei ma a me piace
 
ma insomma v'e' piaciuto sto campionato?

cosa non va assolutamente rispetto agli anni scorsi?

a me va benone cosi..qualche leggerezza che sistemerei ma a me piace

Non va, rispetto allo scorso anno, che in questo non vincerò niente ;)
 
Altra fantaclassifica particolare.
Criterio: 16 punti a chi è arrivato primo, 15 al secondo e così' via, a scendere. sino ad un punto per l'ultimo classificato.
Ecco il quadro di 4 stagioni (più indietro non possono andare perchè mancano dati)
 

Allegati

  • f2.jpg
    f2.jpg
    121,8 KB · Visite: 14
Ad ogni modo, la vera classifica delle classifiche sarebbe questa (anche questa aggiornata ad oggi).
 

Allegati

  • f3.jpg
    f3.jpg
    123,3 KB · Visite: 16
secondo me le fantamedie passate sono errate, forse robi non sa che la fantamedia quando finisce il campionato continua anche finchè non è finita la coppa, dovrebbe controllare l'effettiva fantamedia alla fine delle 30giornate, se c'è qualche stamp generale di lagaina o mio della trentesima giornata.
 
secondo me le fantamedie passate sono errate, forse robi non sa che la fantamedia quando finisce il campionato continua anche finchè non è finita la coppa, dovrebbe controllare l'effettiva fantamedia alla fine delle 30giornate, se c'è qualche stamp generale di lagaina o mio della trentesima giornata.

Infatti non lo sapevo....
Sono andato a ripescare i thread conclusivi di ogni stagione, ma probabilmente non coincidevano con il lunedi successivo alla 30 di campionato, ma con la fine della coppa...credo sia difficile ricalcolarla correttamente.
Comunque sia, guardando ste classifiche, viene alla luce che PINO è davvero sfortunato...messo benissimo come punteggi, ma a zero tituli come montepremi.
Sinceramente spero che presto possa vincere qualcosa perchè io, al suo posto, darei di testa....
 
ma come ha fatto cholo a fare 2250 in una stagione?

ma nemmeno con higuain belotti dzeko e maertens ce la fai


ah...le buste..ho capito tutto...sembra che il sistema dell'asta funzioni meglio

quella fu la squadra del triplete, la squadra più forte di tutti i tempi.

L'asta palese è una mer.d.a comporta marcamenti vari e non fa uscire il più bravo.
 
Asta palese:asta buste segrete=catenaccio : olanda 1974
 
una noia mortale

troppo decisiva l'asta iniziale, a questo punto facciamone due
 
una noia mortale

troppo decisiva l'asta iniziale, a questo punto facciamone due

ogni anno 6-7 squadre alla decima son fuori da tutto..per questo poi hanno messo la coppa..
come la giri la giri.

poi facendo 2 3 o piu aste il problema molto lo hai tolto..a me non ispira tanto a naso
 
una noia mortale

troppo decisiva l'asta iniziale, a questo punto facciamone due

concordo.... io sarei addirittura per farne di più( almeno 3) .... primo perchè così tt hanno la possibilità di recuperare, secondo perchè così si mantiene vivo l'interesse per il gioco,
 
Indietro