27a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.220
Si può dire che ormai Havo è campione?

1.PNG2.PNG
 
eh mi sà che ancora non si può dire ....
 
HAVO, dai postaci una tua foto per capire in che stato d'animo vivi queste ultime giornate che mancano alla fine:D
 
Con il pareggio di ieri se ne sono andate le ultime speranze complimenti a havo che ha vinto il torneo
 

Allegati

  • primo-piano-della-chihuahua-arrabbiata-che-ringhia-2-anni-15126199.jpg
    primo-piano-della-chihuahua-arrabbiata-che-ringhia-2-anni-15126199.jpg
    58 KB · Visite: 22
Con il pareggio di ieri se ne sono andate le ultime speranze complimenti a havo che ha vinto il torneo
In sta giornata ho gufato più il tuo pareggio che pensato alla mia partita :D certo che ho perso per uno 0,5 :( eh vabbè.
Il campionato l'ho vinto durante la prima parte del torneo quando ero sesta/settima fantamedia, come fantamedia ora sto secondo non lo vedo poi così immeritato.

Ultime tre partite ne gioco due in casa e gioco contro quart'ultima terz'utima e penultima. Arrivarci a +5 (che poi attualmente sarebbe +6 perchè vi sto sopra di fantamedia) e con scontro diretto rosti vs spupazza mi da una certa tranquillità.
Secondo me l'unico che farà 9 punti nelle ultime tre partite sarà ivan. Non so se tu o spupazza riuscirete a tenere il passo, ma di sicuro lo scontro diretto eliminerà uno dei due dalla corsa al secondo posto.

Inoltre ho pure il passaggio del turno matematico nel mio girone di coppa e mi gioco il primo posto con robertina (che poi primo o secondo è relativo basta passare turno)
 

Allegati

  • occhio_malocchio_prezzemolo_e_finocchio_johnny_dorelli_sergio_martino_005_jpg_pvku.jpg
    occhio_malocchio_prezzemolo_e_finocchio_johnny_dorelli_sergio_martino_005_jpg_pvku.jpg
    139,7 KB · Visite: 55
HAVO, dai postaci una tua foto per capire in che stato d'animo vivi queste ultime giornate che mancano alla fine:D

io sto sereno, sono sempre stato primo dalla prima giornata :D un uomo solo al comando, sulley muntari
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro