26a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.047
Punti reazioni
1.214
Havo vede il traguardo....

1.PNG2.PNG
 
Anche oggi incontro il best performer della giornata......
 
Rendo pan per focaccia per la settimana scorsa in coppa
 
Buongiorno ... un saluto speciale al mio amico Pino :D:D
 
Che palle... avrei preferito i 3 punti in campionato che la vittoria in coppa.

HAVO metti in frigo lo champagne, ormai ci sei :D
L'altro giorno, in tv, hanno fatto vedere una gara di corsa campestre, mi pare fossero gli assoluti italiani.... tracciato del percorso che mi ricorda un pò le tue opere d'arte....sei stato te?
 
Con me in campionato e con te in coppa

in campionato dove vuoi andare? meglio per te vincere in coppa e perdere in campionato, no?
Un po' come l'inter con le coppe.
Ah già, scusa, siete fuori da tutte le coppe :p
 
domenica doppio scontro contro atletico tayler..... in campionato ( fuori casa) per cercare di evitare la retrocessione... in coppa ( in casa) per far si di avere qlc speranziella di passare il turno.... dai squadra di monnezzari, reagite :D:D:D

intanto ho portato la squadra in fabbrica per vedere come si lavoro e son stato subito copiato dal Paolo Tram....:D:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro