25a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.217
Havo scatenato

1.PNG2.PNG
 
Eccola lì quella rekkia di Cholo.....fatica a fare 66, incontra me e gli viene duro

I miei ragazzi sono schierati spalle al muro :D
 
Carini i risultati e la classifica live
 
Eccola lì quella rekkia di Cholo.....fatica a fare 66, incontra me e gli viene duro

I miei ragazzi sono schierati spalle al muro :D

Perchè continui a sculettargli davanti, zoccolo :o

Ti vedo bene come vincitore della coppa hai gli interisti che ti portano un sacco di goal
 
Perchè continui a sculettargli davanti, zoccolo :o

Ti vedo bene come vincitore della coppa hai gli interisti che ti portano un sacco di goal

Interisti e cagliaritani sono i numeri uno.....io non sono zoccolo, è Cholo che è rekkia e quando vede un bel bocconcino non capisce più nulla :D E poi fa anche la ritrosa, non si fa mai vedere :D
 
+6 a 5 giornate dalla fine. e grazie alla fantamedia è come fosse +7.
Inoltre calendario che si fa semplice. Sondrio in casa (con donnarumma vs juventus), ultime tre partite padova tenebra e rieti, penultima terzultima e quartultima. Ho solo 1 partita di ostica le altre sono più abbordabili sulla carta.
 
spero di vincere anche la fantamedia, anche se siamo in 5 papabili e le goleade di inter e napoli ogni volta mi ammazzano. Almeno spero torni al gol callejon, non segna più in campionato da mesi
 
+6 a 5 giornate dalla fine. e grazie alla fantamedia è come fosse +7.
Inoltre calendario che si fa semplice. Sondrio in casa (con donnarumma vs juventus), ultime tre partite padova tenebra e rieti, penultima terzultima e quartultima. Ho solo 1 partita di ostica le altre sono più abbordabili sulla carta.

Senza dimenticare che dalla tua hai la fortuna ;) ...oltre ad uno squadrone
 
Solo il CHOLO ha perso più partite di me....
 
Solo il CHOLO ha perso più partite di me....

beh c'hai una squadra piena di scelte,come piace a me...ma tutte scelte di *****-)
avessi beccato un acquisto..uno..un giocatore su 25 che vale di piu di quello che hai speso :-)
 
beh c'hai una squadra piena di scelte,come piace a me...ma tutte scelte di *****-)
avessi beccato un acquisto..uno..un giocatore su 25 che vale di piu di quello che hai speso :-)

Ridi...ridi... preparati alla remuntada di fine stagione
 
Ridi...ridi... preparati alla remuntada di fine stagione

sei il secondo che fa la corsa su di me...gia gliel'ho detto al primo,che arrivo' a farmi le tabelle di marcia su di me-)
ma pensate al campionato,no a uno che sta settimo
 
sei il secondo che fa la corsa su di me...gia gliel'ho detto al primo,che arrivo' a farmi le tabelle di marcia su di me-)
ma pensate al campionato,no a uno che sta settimo

Non farne un caso personale...io faccio tabelle di marcia per tenere vivo il mio interesse nel finale di stagione. Miro al miglior piazzamento possibile...e la tua squadra la vedo raggiungibile :D
 
Non farne un caso personale...io faccio tabelle di marcia per tenere vivo il mio interesse nel finale di stagione. Miro al miglior piazzamento possibile...e la tua squadra la vedo raggiungibile :D

son 25giornate che stai sotto..
capra capra capra-)
 
sei il secondo che fa la corsa su di me...gia gliel'ho detto al primo,che arrivo' a farmi le tabelle di marcia su di me-)
ma pensate al campionato,no a uno che sta settimo
sei come la juve Jacopo, tutti che guardano azzo fai tu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro