Vendo Parolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Davidin

Nuovo Utente
Registrato
28/1/09
Messaggi
1.373
Punti reazioni
26
per un attaccante titolare di medio basso livello... fate le vostre offerte :p
diciamo defrel, trotta gente così..
 
per un attaccante titolare di medio basso livello... fate le vostre offerte :p
diciamo defrel, trotta gente così..

Adesso, che DEFREL vale come TROTTA :D

Comunque io ti offro il duo del Milan OCAMPOS e LOCATELLI per PAROLO e PALLADINO.... e ci guadagni nettamente
 
Comunque io ti offro il duo del Milan OCAMPOS e LOCATELLI per PAROLO e PALLADINO.... e ci guadagni nettamente

ma come fai a sostene una cosa del genere? -)
locatelli al fantacalcio e' il nulla cosmico..ogni venerdi dell'anno si trova di meglio fra i cani svincolati
 
ma come fai a sostene una cosa del genere? -)
locatelli al fantacalcio e' il nulla cosmico..ogni venerdi dell'anno si trova di meglio fra i cani svincolati

Ah perché invece nel calcio vero é meglio? Si è garantito la notorietà segnando alla juve ma per il resto è prorpio svarso
 
Ah perché invece nel calcio vero é meglio? Si è garantito la notorietà segnando alla juve ma per il resto è prorpio svarso

io non l'ho visto quasi mai..quelle rare volte che l'ho visto e' stato inesistente,poi pero' in 10 partite ha fatto 2 gran tiri..e allora finche non lo vedo meglio non giudico,anche se una sensazione ce l'ho.
Sembra un altro viviani cmq..viviani da fermo e' un campione come pochi,poi per il resto non puo giocare a pallone..locatelli mi lascia un'idea simile(sa fare una gran cosa e niente altro)..per ora..aspetto
 
cmq no,sto vedendo..questo c'ha 19anni appena compiuti..fermi un attimo,voglio vedere cose molto peggiori di quelle viste,per stroncarlo..
il tiro c'e',i movimenti li fa bene,...per il resto aspetterei
 
ti do boye e laxalt. Boye ha iniziato a giocare esterno d'attacco nel torino
 
Indietro