Dimissioni del presidente ed autogestione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivan.nathan

Nuovo Utente
Registrato
8/10/12
Messaggi
7.277
Punti reazioni
168
Vista la situazione venutasi a creare e, visto che sembra sembra ancora essere presente una situazione di certezza, sono costretto mio malgrado a dover richiedere ufficialmente a mezzo sondaggio le dimissioni del Presidente della Lega.
Vi invito quindi a pronunciarvi in merito fermo restando che per quanto mi riguarda anche la sfiducia di 2/3 partecipanti sarebbe un segnale assai negativo.
Non capisco perchè ad oggi ancora il Presidente non si sia fatto da parte dopo aver constatato che parecchi utenti ne chiedevano a gran voce le dimissioni minacciando il ritiro della squadra ... se ci attacchiamo alle poltrone noi quì allora è tutto concesso.

Per quanto mi riguarda credo che, vista la situazione e considerato che siamo ormai alla fine, non sia fondamentale nominare oggi un presidente ... come proposto da Lagaina possiamo tranquillamente finire la stagione (è tutto ormai impostato) autogestendoci e segnalando eventuali anomalie da quì alla fine.

Tecnicamente non sò che cosa debba fare Il Presidente per passare queste credenziali, mi rendo comunque disponibile a prendermene carico ed a custodirle da solo o con altri fino a prossime determinazioni.

Mi dispiace dover arrivare a questo, noto con dispiacere che il buon senso non ha prevalso ma trovo inaccettabile che ancora oggi ci siano squadre che minacciano il ritiro quando sarebbe bastato che il Presidente si fosse fatto da parte ... credo che poteva già bastare il clima creatosi ... ma tantè ... si vuole l'ufficialità quindi ora non ci si può più nascondere.

Sei favorevole al richiedere le dimissioni immediate del Presidente ed a proseguire la stagione in "autogestione" nominando la squadra Gremio o altro utente come "custode" delle credenziali amministrative fino a fine stagione ?


CHIUDERE QUESTO POST ... POST DOPPIO !!! SCUSATE
 
Ultima modifica:
Discussione doppia ... Mi aveva dato errore
prego lagaina di chiudere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro