Coppa Fantafol 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.061
Punti reazioni
485
E' iniziata la coppa Fantafol 2017

Sono stati creati i vari gironi e generati i calendari.
I gironi verranno giocati tra la 26 e la 31 giornata del campionato di Serie A.

Votate il sondaggio riguardo alla chiusura del mercato. E' importante votino tutti.

Ecco presentati i vari gironi:

Girone A

Screenshot-17.jpeg


Girone B

Screenshot-18.jpeg


Girone C

Screenshot-19.jpeg


Girone D

Screenshot-20.jpeg
 
Ultima modifica:
Meltemi ti asfalto :p
 
ci stanno già incidendo il mio nome sopra .....

lasciate ogni speranza o voi che partecipate :o:o:o
 
Sarebbe divertente se ognuno provasse a pronosticare il nome del vincitore (si puo' includere anche se stessi se realmente convinti).

Per me il vincitore sara' qualcuno della parte bassa della classifica, qualcuno a cui fin'ora e' andato tutto storto.
I miei favoriti sarebbero INter (Lagaina) e Meltemi

Dovendo dire un solo nome direi Meltemi, perche' e' colui con la squadra che difficilmente avra' dei bassi tremendi.
 
io dico che vince havokiano :o
 
girone 1 girone materasso
girone 2 girone di ferro
girone 3 detto girone del volemose bene
giorone 4 il girone secondo me più equilibrato
 
ci stanno già incidendo il mio nome sopra .....

lasciate ogni speranza o voi che partecipate :o:o:o

Nella coppa il fatto fortuna conta ancor piu' che nel campionato.
Per questa ragione, Marco per me sei quello con meno proabilita'.

Difficile la fortuna bussi 2 volte alla stessa porta :o
 
Nella coppa il fatto fortuna conta ancor piu' che nel campionato.
Per questa ragione, Marco per me sei quello con meno proabilita'.

Difficile la fortuna bussi 2 volte alla stessa porta :o

già, sono completamente tagliato fuori :rolleyes:
 
per la coppa io mi chiamo fuori

ho puntato tutto sul campionato,e come l'anno scorso mi ritrovo a inizio coppa con la squadra ormai stremata da girandole continue di giocatori che mi lasciano ancora qualche giornata di autonomia poi finiro col non avere piu di8-9 schierabili,a meno di prendere pippe uniche.
spero di passare perche non passare significa aver perso tutto pure in campionato.
se pero dovessi andare avanti la speranza e' che sul finale regalino un po di gol al capitano,al pupone,in onore alla sua carriera qualche squadra si scansera forse.

il favorito della coppa e' difficile...marco ha il vero dna champions,ma i giocatori che ha hanno un dna che io chiamo b+ bpositivo-)

puntiamo sondrio,chissa che arkadiush non sorprenda..
 
che inizierete a insultare i vostri ex giocatori che puntualmente vi segneranno contro :D

a ecco, è un volesome bene inteso come volesome male :D

p.s.: mantenendo la linea degli anni passati anche quest'anno non ho concluso nessuno scambio ... quindi la cosa non mi tocca :cool:
 
a ecco, è un volesome bene inteso come volesome male :D

p.s.: mantenendo la linea degli anni passati anche quest'anno non ho concluso nessuno scambio ... quindi la cosa non mi tocca :cool:

si tu sei la pecora nera del girone infatti
 
chiedo a spupazza se può aggiungere questa regola alla coppa:

Fantachampions 2016

ho dimenticato di includerla nel regolamento di quest'anno, ma credo che per tutti sia sottointeso che in coppa si utilizzano le regole champions.
Così gli scontri diretti aumentano di valore
 

Allegati

  • 07afe79439604d6082e5df2498484c9c.jpg
    07afe79439604d6082e5df2498484c9c.jpg
    16,4 KB · Visite: 40
chiedo a spupazza se può aggiungere questa regola alla coppa:

Fantachampions 2016

ho dimenticato di includerla nel regolamento di quest'anno, ma credo che per tutti sia sottointeso che in coppa si utilizzano le regole champions.
Così gli scontri diretti aumentano di valore

Personalmente avrei preferito come prima discriminante a parita' di punti la fantamedia dato che e' quella che piu' fedelmente rispecchia le prestazioni della squadra.
La fortuna ha gia' una incidenza alta nel campionato, a maggior ragione -data la formula- nella coppa. Prendendo in prestito i criteri usati nel calcio reale le beffe per alcuni
non potranno che essere maggiori.

Ma dato che avete fatto cosi' nei passati anni, non dovrebbero esserci problemi dato che avendo partecipato lo scorso anno tutti tranne me, suppongo tutti abbiano accettato la partecipazione avendo in mente le regole della passata stagione, ed e' la cosa piu' logica.

Il thread delle regole lo hai aperto tu, quindi se possibile il post dovresti modificarlo tu
 
Personalmente avrei preferito come prima discriminante a parita' di punti la fantamedia dato che e' quella che piu' fedelmente rispecchia le prestazioni della squadra.
La fortuna ha gia' una incidenza alta nel campionato, a maggior ragione -data la formula- nella coppa. Prendendo in prestito i criteri usati nel calcio reale le beffe per alcuni
non potranno che essere maggiori.

Ma dato che avete fatto cosi' nei passati anni, non dovrebbero esserci problemi dato che avendo partecipato lo scorso anno tutti tranne me, suppongo tutti abbiano accettato la partecipazione avendo in mente le regole della passata stagione, ed e' la cosa piu' logica.

Il thread delle regole lo hai aperto tu, quindi se possibile il post dovresti modificarlo tu

la coppa è stata creata proprio per aumentare l'effetto fortuna e rimettere in gioco chi non ha più nulla da dire in campionato. Ed è proprio per questo che funziona, con un pò di fortuna può permettere di far vincere anche l'ultimo e a mio modo di vedere le cose è questo che conta per aumentare il divertimento. Altrimenti potevamo benissimo evitare gli scontri diretti o di fare la coppa e tenere solo e sempre la fantamedia del campionato come criterio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro