23a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.132
Punti reazioni
1.268
Havo Havo.....

1.PNG2.PNG
 
gli anticipi son partiti male..sto pari..devo creare 5 punti di distacco e non so dove andarli a prendere.

gagliardino bello,e fammelo nu cazz de gol.na vort guaio'
e nel pomeriggio stoccata doi politano..alle 18 il rigore del capitano e andiamo a vincerla.

non abbiamo ancora abbandonato,possiamo ancora arrivare uno
 
non ci penso neanche... pomeriggio doppietta di palacio e quAGLIARELLA....POI UN GOLLETTO STROOTMAN ed uno lo zio e per finire rigore di dainelli e goal di silvestre...se tayler vince lo spettro retrocessione...... nn ci voglio neanche pensare :'(:'(:'(
 
pino stai in trasfertissima!!!

penso che tutto il fol oggi urla a ogni gol di tyler-)
 
e vabbuo ma se vince tayler devo vincere pure io no? chi segna nn lo so, ma spero che qlc dei miei monnezzaro boys un goal lo faccia....:D
 
e vabbuo ma se vince tayler devo vincere pure io no? chi segna nn lo so, ma spero che qlc dei miei monnezzaro boys un goal lo faccia....:D

la tua vittoria e' la benvenuta da parte mia
gremio va annichilito...dopo lo scontro di mercato su pavoletti e' il mio nemico pubblico numero 14-) (mi son fatto un po di nemici-) -)
 
#stateserenichegremiononcelafa

dopo l'exploit contro di me è tornato al suo posticino :D
 
sconfitta quasi certa ma me l'aspettativo, viste le numerose assenze ed un turno favorevole al mio avversario
 
A meno di miracoli mi e' sfuggita una vittoria pesantissima che avrei potuto portare a casa abbastanza facilmente vista la giornata favorevole ai miei .Mi sa che questa era davvero la mia ultima occasione.

la tua vittoria e' la benvenuta da parte mia
gremio va annichilito...dopo lo scontro di mercato su pavoletti e' il mio nemico pubblico numero 14-) (mi son fatto un po di nemici-) -)
Io resto convinta che ti abbia fatto un favore a non dartelo.

Sperare che Pavoletti potesse scalzare chi e' in testa alla classifica cannonieri (Mertens) era improbabile..(tipo 1 possib su 1000).
 
8 gol subiti nelle ultime 3 partite, prevedo altri tre da meltemi. tutti scatenati contro di me ultimamente
 
non mi sono scansato :p certo avrei preferito far vincere te e far perder qlc altro, ma il gioco è gioco :D:D
 
8 gol subiti nelle ultime 3 partite, prevedo altri tre da meltemi. tutti scatenati contro di me ultimamente

Adesso capisci ciò che Meltemi ed io stiamo patendo da inizio campionato......e lui in coppa contro di me continuerà a subire :D
 
Domenica da pecore... Ci bastava poco x sognare... Ma di quel poco non siamo capaci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro