21a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.142
Punti reazioni
1.279
Grande giornata.....

1.PNG2.PNG
 
si apre il toto scudetto

campionato veramente indecifrabile per la vittoria.
dopo il crollo di havo di oggi gli altri dietro hanno fatto man bassa di vittorie

le possibili sono quelle che hanno scavato il solco con le altre..le prime 7..con probabilita ovviamente diverse

per me in pole rosti maria gremio..la squadra di havo seppur forte per me non e' da vittoria,anche se a questo punto ce la puo fare

2 centesimi li metterei su maria,ma forse gremio ha qualcosa in piu..rosti sta li,e spinge senza soluzione di continuita

sondrio e' in difficolta e secondo me ha probabilita basse..io puo succedere ma son messo male, ci vuole quasi un miracolo(io ci credo nei miracoli) perche son troppe le squadre da superare e una che fa filotto la trovo

laga va con l'inter,e' tosta per lui


alla fine vorrei dire gremio ma e' lontano lontano,viste le distanze alla fine metto i miei 2 centesimi su rosti,per quanto la squadra di maria per me se la puo giocare sul serio

ecco,ho deciso

rosti
maria
havo
 
Ultima modifica:
Per me rimane favorito Havo, a ruota Maria e Gremio.

Io non faccio testo, dipendo da Cagliari (che ha un allenatore caca sotto e una difesa vergognosa) e Inter.....e poi prendo sempre gol, a memoria dovrei avere la terza peggior difesa :wall:
 
LAPOZ....ammazzati te e PELLEGRINI....:D
Va a finire che retrocedo di sto passo.
 
roby son nettamente piu forte accettalo shahahahah ..
 
solo un destino cinico e baro mi sta togliendo ciò che.merito...lo scudetto con 10 giornate d anticipo. .ah ah ...cmq aldilà delle battute a me la tua squadra piace..nessun fenomeno forse ma ogni domenica tantissima scelta..se non allenassi la mia squadra mi.piacerebbe avere quella di Maria o la tua squadra..Non le più forti ma squadre costruite come piace a me
 
io l'avevo detto che ci esaltiamo con le grandi... siamo vicini a prenderci sei punti con la capolista... purtroppo dove bastavano 1-2 gol per vincere... raschiavo pareggi a tutto spiano...
 
poker di parolo e 21punti solo con lui. con davidin quest'anno non ho scampo. Mi ci vorrebbe un grande ninja per acciuffare il pari :(
 
ah e marchetti ha pure parato un rigore. bonanotte. Seconda sconfitta consecutiva in vista e prossima partita senza callejon
 
Per me rimane favorito Havo, a ruota Maria e Gremio.

Io non faccio testo, dipendo da Cagliari (che ha un allenatore caca sotto e una difesa vergognosa) e Inter.....e poi prendo sempre gol, a memoria dovrei avere la terza peggior difesa :wall:

Hai una squadra non forte, ma fortissima.
La base per vincere ce l'hai. Purtroppo poi la differenza la fa anche la fortuna di raccogliere tanto/piu' o meno rispetto al seminato.
E' chiaro che se subisci molto non c'e' squadra forte che tenga.

Ma hai la seconda fm. Hai un cc ottimo ed un attacco stellare per una lega a 16. Ed anche la linea difensiva e' tra le migliori (Conti Manolas Miranda)
Non hai nulla di cui pentirti sicneramente. Solo Gremio ha finora fatto meglio della tua (ed anche lui ahime' non e' stato baciato dalla sorte).

PS: fai un piccolo giochino ed immagina di aver avuto il calendario di Havo. Avessi avuto il calendario di Havo avresti 42 punti, 1 + di Havo
 
Ultima modifica:
Grazie Maria :bow:

Intanto complimenti per la vittoria della giornata OK!

Quest'anno non mi interessava vincere (se poi arriva tanto meglio), volevo i giocatori delle mie squadre e gioire/soffrire con loro e al momento va meglio di quanto pensassi. Se poi quel fifone di Rastelli provasse ad osare di più anche quando giochiamo fuori casa (tanto anche a coprirsi le prendiamo ugualmente) forse qualche punticino in più lo avremmo
 
Grazie Maria :bow:

Intanto complimenti per la vittoria della giornata OK!

Quest'anno non mi interessava vincere (se poi arriva tanto meglio), volevo i giocatori delle mie squadre e gioire/soffrire con loro e al momento va meglio di quanto pensassi. Se poi quel fifone di Rastelli provasse ad osare di più anche quando giochiamo fuori casa (tanto anche a coprirsi le prendiamo ugualmente) forse qualche punticino in più lo avremmo

Tipo ieri sera :p
 
solo un destino cinico e baro mi sta togliendo ciò che.merito...lo scudetto con 10 giornate d anticipo. .ah ah ...cmq aldilà delle battute a me la tua squadra piace..nessun fenomeno forse ma ogni domenica tantissima scelta..se non allenassi la mia squadra mi.piacerebbe avere quella di Maria o la tua squadra..Non le più forti ma squadre costruite come piace a me

Se prendiamo i potenziali migliori 11 da schierare di ogni fantarosa io concordo sul fatto che sarei tra gli ultimi, se non ultimo, nelle preferenze.
Se prendiamo invece l'intera rosa, fatta di 25 giocatori, non la cambierei con nessun altra delle vostre.
 
giornata piatta per Meltemi, in attesa di roma fiorentina, probabile uno scialbo zero a zero. Per vincere Vecino deve arrivare al sette, possibile ma non probabile.
Il mio avversario è al momento parecchio staccato ma ha ancora parecchi giocatori che giocheranno o che potrebbero giocare domani. Difficile che riesca s taccarmi di 3,5. Direi pareggio 85%, vittoria 10%, sconfitta 5%
 
H
PS: fai un piccolo giochino ed immagina di aver avuto il calendario di Havo. Avessi avuto il calendario di Havo avresti 42 punti, 1 + di Havo

appena controllato: ne avrebbe 40, 1 in meno di me :) probabilmente hai confuso che nella giornata 11, giocando fuori casa avrebbe avuto 1,5 in meno e avrebbe pareggiato anzichè vinto.
 
ottimo prossima partita contro lagaina.. che ha squalificato perisic e icardi. Mi sento come la juve :D
 
ottimo prossima partita contro lagaina.. che ha squalificato perisic e icardi. Mi sento come la juve :D

No problem, ci sono sempre Eder e i ragazzi del Cagliari......siamo stracarichi

p.s. cmq la tua fortuna non ha limiti :D:p
 
purtroppo ieri mi e' arrivata una notizia terribile..non ce l'ho fatta ad avvertirvi subito,adesso un po mi sto riprendendo

il maestro beppe vessicchio non dirigera l'orchestra a san remo:'(:'(
 
purtroppo ieri mi e' arrivata una notizia terribile..non ce l'ho fatta ad avvertirvi subito,adesso un po mi sto riprendendo

il maestro beppe vessicchio non dirigera l'orchestra a san remo:'(:'(

LINOOOOO!!!!
Sei pronto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro