20a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.219
Havo sempre più solitario....

1.PNG2.PNG
 
spero che la mia squadra non subisca contraccolpo psicologico per il fatto che il capitano non ha ancora ricevuto il transfer :mad:
 
Ho problemi di abbondanza, spero che chi rimarrà fuori capisca che prima di tutto viene il bene della squadra
 
Andrea Pinamonti

Fortissimo....è già davanti anche a Gabigol

Pinamonti.jpg
 
60!!!
in undici.

son quelle domeniche dove all'improvviso ti senti crollare il terreno e ti chiedi se le 20domeniche precedenti son state tutte una coincidenza e la realta sia questa..senza un'immediata inversione di rotta si entra nella spirale del panico..


mammamia che punteggio che ho fatto...grande amarezza


la societa peter pan chiede scusa a tutti i tifosi...non ci limitiamo alle scuse,promettiamo che metteremo a ferro e fuoco il mercato per cambiare a tutti i costi lo scempio che vi abbiamo mostrato..faremo la guerra sul mercato.potremo sbagliare ma daremo il sangue
 
Ultima modifica:
Cosa ne pensate del nuovo Fantaclub?
 
Cosa ne pensate del nuovo Fantaclub?

ogni volta che c'e' del nuovo non piace mai..graficamente e' piu bello,come manovrabilita lo trovo parecchio piu scomodo,quindi tornerei volentieri a prima..una volta abituato a muovermici penso che lo trovero migliore.
 
spero che la mia squadra non subisca contraccolpo psicologico per il fatto che il capitano non ha ancora ricevuto il transfer :mad:

come immaginavo, contraccolpo psicologico subito gravissimo per il mancato arrivo di muntari :mad: peggior punteggio di sempre
 
L'unica volta che non schiero PRAET...mi va fare gol...

altro gol buttato, assieme a molti altri.


Comunque valuto proposte di scambi per OCAMPOS e LOCATELLI e forse per DEFREL se anche lui lascerà per andare a ROMA.

Voglio giocatori di squadre provinciali, ovviamente.
 
L'unica volta che non schiero PRAET...mi va fare gol...

altro gol buttato, assieme a molti altri.


Comunque valuto proposte di scambi per OCAMPOS e LOCATELLI e forse per DEFREL se anche lui lascerà per andare a ROMA.

Voglio giocatori di squadre provinciali, ovviamente.

ma pure tu cacchiarola! ma come si fa a mettere in campo kurtic:D

com'e' ocampos?
segna mai?

se no si puo fare l'inverso..ti cedoio delefu! e non mi dire che il milan non e' una provinciale che mene vado:D
 
anzi,l'offerta e' per tutti..
se mi date un buonissimo centrocampista(uno intorno al 7 di fantamedia) vi do delefu
 
ma pure tu cacchiarola! ma come si fa a mettere in campo kurtic:D

com'e' ocampos?
segna mai?

se no si puo fare l'inverso..ti cedoio delefu! e non mi dire che il milan non e' una provinciale che mene vado:D

a kurtic hanno negato un assist...

sulla tua proposta di scambio: voglio togliermi di mezzo i milanisti e tu che fai? me ne proponi un altro?
 
a kurtic hanno negato un assist...

sulla tua proposta di scambio: voglio togliermi di mezzo i milanisti e tu che fai? me ne proponi un altro?

Kurtic ha sbagliato almeno 2 gol clamorosi

Peccato per Defrel, secondo me è un buon giocatore e se va a Roma rischia di fare la panca.......boh

Che sfi ga che hai....ti ritrovi 2 milanisti in squadra :D
 
a kurtic hanno negato un assist...

sulla tua proposta di scambio: voglio togliermi di mezzo i milanisti e tu che fai? me ne proponi un altro?

ti/mi prendevo in giro su kurtic perche io ti avevo consigliato di metterlo molte giornate fa,o di vendermelo..da quel giorno ha fatto un disastro:D

i milanisti si fa fatica a metterli,non solo perche son milanisti,msa perche sono 11 pippe
 
carlooooo... hai fatto 3 goal.. d'ambrosio era 3 anni che nn segnava....ilicic 4 mesi e voleva fare un cross... destro un altro morto che era 3 mesi che nn segnava... e mi hai battuto per 3,75... te possino :D:D:D
 
carlooooo... hai fatto 3 goal.. d'ambrosio era 3 anni che nn segnava....ilicic 4 mesi e voleva fare un cross... destro un altro morto che era 3 mesi che nn segnava... e mi hai battuto per 3,75... te possino :D:D:D
come all'andata stento con le facili e ora mi esalto.... Fossi havo mi preoccuperei....

Ps c'avevo stoian in panca xkè la gazza lo dava in panca... Altrimenti era un altro goletto
 
LAPOZ: saltato BONAVENTURA un posto sicuro ogni domenica ce l'avresti con uno tra DEULOFEU e OCAMPOS...
 
LAPOZ: saltato BONAVENTURA un posto sicuro ogni domenica ce l'avresti con uno tra DEULOFEU e OCAMPOS...

ocampos magari e' bravo,non lo conosco.

dico solo che delefou io mi rifiuto di schierarlo!! io gioco con baebeck e un altro a rotazione..e delefou entra nelle rotazioni solo per disperazione..ma se io riesco a darlo via, noi del club lo mandiamo via di cuore a calci :o
 
ocampos magari e' bravo,non lo conosco.

dico solo che delefou io mi rifiuto di schierarlo!! io gioco con baebeck e un altro a rotazione..e delefou entra nelle rotazioni solo per disperazione..ma se io riesco a darlo via, noi del club lo mandiamo via di cuore a calci :o

ok, dopo DAVIDIN ricevo anche il tuo rifiuto allo scambio.
Ma i milanisti, qui nella lega, non lo vogliono proprio il duo locatelli/ocampos?
va a finire che mi tocca tenerli, anche perchè di certo non li regalo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro