19a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.220
Havo in fuga

1.PNG2.PNG
 
Mentre Lapoz ha una svalangata di soldi che gli permetteranno di essere il padrone del gennaio di mercato e di rafforzarsi ulteriormente per lottare con i primi
 
Mentre Lapoz ha una svalangata di soldi che gli permetteranno di essere il padrone del gennaio di mercato e di rafforzarsi ulteriormente per lottare con i primi

prox asta Deulofeu sara' il pezzo pregiato.
 
Qualcuno arriva secondo me a fine mercato

Il Milan ha bisogno sia a centrocampo che in attaco, la Juve a centrocampo, l'Inter in difesa e forse in attacco, poi le medio piccole devono rinforzarsi.......
 
Cosa dicevate di Matri? :eek:
 
Colpaccio del Gremio in casa contro l'Inter.

Buona prova del Gremio nell'ultima di campionato contro l'Inter battuta in casa con un secco 2-0.
Soddisfazione da parte del Presidentissimo Natalao che ringrazia i tifosi per il sostegno.
 
Colpaccio del Gremio in casa contro l'Inter.

Buona prova del Gremio nell'ultima di campionato contro l'Inter battuta in casa con un secco 2-0.
Soddisfazione da parte del Presidentissimo Natalao che ringrazia i tifosi per il sostegno.

Siamo stati fermati dalla pioggia :D
 
71punti senza il gallo OK!
 
che mercato triste:'(:'(

i peggio cani sono arrivati..scannarmi su defeleuo,che amarezza
 
Dai, cedimi Gagliardini.....;)

e che ti cedo gagliardini...come faccio...io ho 3 certezze la domenica,acerbi gagliardini e politano.

a me manca una punta,fammela arrivare in qualche modo e ci ragiono,anche se dar via gagliardo gagliardini mi piange veramente il cuore
 
Grande Cholo....:D
 
e che ti cedo gagliardini...come faccio...io ho 3 certezze la domenica,acerbi gagliardini e politano.

a me manca una punta,fammela arrivare in qualche modo e ci ragiono,anche se dar via gagliardo gagliardini mi piange veramente il cuore

Adesso un attaccante ce l'hai ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro