18a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.142
Punti reazioni
1.279
Mi spiace per il ritardo, ma ero a Milano questo w.e.

1.PNG2.PNG
 
LAGA, non ti scusare...tanti qui ormai non scrive più nessuno.
O vi siete imborghesiti, oppure vi insultate ormai solo su whats'app o come si chiama.
Gli anni scorsi c'erano pagina di commenti ad ogni giornata, ora il zero assoluto.
Poi con la classifica che mi ritrovo ho perso un pò di slancio pure io.
A sto punto mi resta solo di sperare in una gioia del fidanzato di Arisa per Sanremo, ma sono almeno 2 edizioni che ci da buca e temo che non abbia più il tocco magico
 
eccolo un commento..

Ottanta!

se stasera sondrio mi viene a pareggiare lancio il televisore di sotto.:D

se tutto va come DEVE :angry::angry:andare la classifica si spacca nettamente...da una parte i magnifici sette:o dall'altra,a distanze siderali tutti gli altri: capre capre capre:D
 
si su whats app ci scanniamo col sangue:D
arriviamo alle urla al gol prima ancora che il gol sia visibile su sky..c'e' gente con la radiolina per arrivare prima:D:D:D

arrivano imbeccate sulle scommesse..
soprattutto gira la cosa piuimportamte,ovviamente i video hard di diletta leotta.

immancabili i 756messaggi quotidiani,forse un tantino troppi:D con analisi, insulti e qualche volta doppi insulti:D

cmq l'ambiente non e' borghese..e' nobile! del tipo: "dica lino" "ma vattene a *******":D
 
si su whats app ci scanniamo col sangue:D
arriviamo alle urla al gol prima ancora che il gol sia visibile su sky..c'e' gente con la radiolina per arrivare prima:D:D:D

arrivano imbeccate sulle scommesse..
soprattutto gira la cosa piuimportamte,ovviamente i video hard di diletta leotta.

immancabili i 756messaggi quotidiani,forse un tantino troppi:D con analisi, insulti e qualche volta doppi insulti:D

cmq l'ambiente non e' borghese..e' nobile! del tipo: "dica lino" "ma vattene a *******":D

ecco, un metodo un tantino invasivo per la mia ansia.... a sto punto preferisco la quiete eterna del thread vuoto ;)
 
LAGA, non ti scusare...tanti qui ormai non scrive più nessuno.
O vi siete imborghesiti, oppure vi insultate ormai solo su whats'app o come si chiama.
Gli anni scorsi c'erano pagina di commenti ad ogni giornata, ora il zero assoluto.
Poi con la classifica che mi ritrovo ho perso un pò di slancio pure io.
A sto punto mi resta solo di sperare in una gioia del fidanzato di Arisa per Sanremo, ma sono almeno 2 edizioni che ci da buca e temo che non abbia più il tocco magico

uelli che scrivono su whatapp sono quelli che scrivevano qui....... tranne te.... havo e laga nn sono sul gruppo ma nn scrivono neanche qua... e si che tt e 2 ( specie havo) ne avrebbero da scrivere....
 
uelli che scrivono su whatapp sono quelli che scrivevano qui....... tranne te.... havo e laga nn sono sul gruppo ma nn scrivono neanche qua... e si che tt e 2 ( specie havo) ne avrebbero da scrivere....

Non scrivevo molto, ma qualcosina scrivevo......

Avevo deciso di lasciare il gruppo su uozzap perchè speravo ci si trasferisse tutti qui a prenderci per il kiulo.....invece nulla.

Quest'anno, poi, purtroppo sono molto preso e non ho molto tempo, anche sul fol scrivo poco, però leggo sempre
 
Non scrivevo molto, ma qualcosina scrivevo......

Avevo deciso di lasciare il gruppo su uozzap perchè speravo ci si trasferisse tutti qui a prenderci per il kiulo.....invece nulla.

Quest'anno, poi, purtroppo sono molto preso e non ho molto tempo, anche sul fol scrivo poco, però leggo sempre
obbiettivamente whats app e' un livello superiore...se proprio non piace lo si puo usare come lo usa rosti,interviene 3-4 volte a settimana e commenta spesso in diretta le partite della juventus assieme agli altri juventini...e via,poi si fa gli affr suoi.
la velocita che hai nel trattare e nel prenderti in giro e' troppo piu piacevole,perche e' rapida.

qui si ha voglia di interagire in un certo momento della giornata e resti ore in attesa e magari quella voglia di interagire e' passata.
 
In effetti è giusto ... il fol ha perso di slancio ... io un occhio lo dò quasi sempre ma regna il silenzio.
Però whatsup ha avuto il pregio di farci capire una cosa a tutti quanti ... urge test di ingresso per i partecipanti al fanta ... non si può andare avanti con tutta questa ignoranza :D:D.
Quì cè gente a cui mancano proprio le basi :p
Nei giorni scorsi Lino aveva proposto un sondaggio per l'esclusione forzata di qualcuno che in più di una occasione aveva palesato la sua ignoranza (nel senso che proprio ignora !!!).

Lapoz riconsegna la squadra ... altrochè UNO :rotfl::rotfl:
 
In effetti è giusto ... il fol ha perso di slancio ... io un occhio lo dò quasi sempre ma regna il silenzio.
Però whatsup ha avuto il pregio di farci capire una cosa a tutti quanti ... urge test di ingresso per i partecipanti al fanta ... non si può andare avanti con tutta questa ignoranza :D:D.
Quì cè gente a cui mancano proprio le basi :p
Nei giorni scorsi Lino aveva proposto un sondaggio per l'esclusione forzata di qualcuno che in più di una occasione aveva palesato la sua ignoranza (nel senso che proprio ignora !!!).

Lapoz riconsegna la squadra ... altrochè UNO :rotfl::rotfl:

e' nelle mie mani che il ricci,il ragusa,il perica si elevano a campioni indiscussi.
in mani altrui la peter pan sarebbe gia stata sotterrata dalle pernacchie.

e' con l'avvento del mio talento tecnico tattico spirituale osservatorio onirico e trascendentale che una squadra di pippe si innalza e crea il mito.:o
arrivero' uno in barba a ogni pronostico:o
 
e' nelle mie mani che il ricci,il ragusa,il perica si elevano a campioni indiscussi.
in mani altrui la peter pan sarebbe gia stata sotterrata dalle pernacchie.

e' con l'avvento del mio talento tecnico tattico spirituale osservatorio onirico e trascendentale che una squadra di pippe si innalza e crea il mito.:o
arrivero' uno in barba a ogni pronostico:o

Cos'è succeso, Cholo si è impossessato di te? :D
 
bertolaccia :D

speriamo arrivi muntari per potenziare ulteriormente il centrocampo :o
 
espugnata sondrio

andiamo ragazzi,adelante adelante:D
 
Anche l'acerrimo nemico Lino e' stato castigato:D

Con annesse le vittorie di Inter e Cagliari:bow:
 
Furto con scasso in quel di La Spezia
 

Allegati

  • furto.jpg
    furto.jpg
    17,2 KB · Visite: 17
Ultima modifica:
ottimo +4 su sondrio +10punti rubati anche sta giornata :D
 
no Laga ... son povero aspetto qualche buono acquisto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro