17a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.142
Punti reazioni
1.279
Buon Natale a tutti


1.PNG2.PNG
 
.
 

Allegati

  • fcnt.jpg
    fcnt.jpg
    45,5 KB · Visite: 87
avete maggnato? :D

io sono un devoto del buddismo..ho scelto la pratica del chacrafam che percorre il sentiero del digiuno,del silenzio delle interiora,la via della luce dice osho e' quella della rinuncia ,rinuncia che pervade il quotidiano,che porta alla contemplazione degli altri che mangiano.

impagabile contemplare gli altri mangiare:o
 
Nella banalità della frase: BUON ANNO a TUTTI VOI.
 
un sincero augurio di un buon 2017 a voi e famiglie OK!
 
Buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie......

Agli amici romanisti e a quelli napoletani auguro la qualificazione alla champion league
a quelli milanisti e interisti la coppa italia e/O La qualificazione alle coppe...
agli amici juventini la coppa con le gradi orecchie....
 
Auguri di un sereno 2017 a tutti OK!
 
Auguri di un sereno 2017 a tutti OK!

arrivi tardi...io sto già studiando per il 2018 :D
Il prossimo anno bisogna dire ad ALESSANDRETTI di impostare il fanta sul campionato cinese :rolleyes:....
Sarà il mondo che cambia, ma a me ste cose mi fanno cascare le braccia
 
Per la felicità di linusus e meltemi ieri ho provato (a dir la verità l'ha fatto mia nipotina dietro compenso) ad abbozzare (per ora per le prime 5 giornate, poi metterò le altre) una classifica che tenga conto della sfortuna e fortuna nel calendario.
Per ogni giornata ho calcolato quanti punti una squadra aveva preso in più o in meno rispetto al suo punteggio rapportandolo con quello altrui in quella giornata.

es: se vinco 1 a 0 con 67 a 63 ma se tutte le altre squadre, eccetto quella da me incontrata, hanno fatto punteggi sopra i 75 ho solo avuto un gran kiulo, come se perdo 90 a 80 e tutti gli altri invece li avrei battuti ho solo avuto una grande sfiga.

I punti in più sono quelli immeritati, i meno sono quelli che mancano all'appello.

HAVO 4,554
PETER 4,022
TYLER 2,284
SONDRIO 1,812
RIETI 0,888
SHAM 0,824
TENEBRA 0,752
CARLO 0,620
GREMIO -0,320
CHOLO -0,780
ROSTI -0,822
PADOVA -1,037
ROBERTINA -1,586
INTER -1,782
MELTEMI -3,588
LINUSUS -4,382


naturalmente salvo e&o considerando che i conteggi li ha fatti una ragazzina di 14 anni tra un selfie, un whatsApp e decine di sms alle amiche che raccontavano la sua prima festa di capodanno.
 
Per la felicità di linusus e meltemi ieri ho provato (a dir la verità l'ha fatto mia nipotina dietro compenso) ad abbozzare (per ora per le prime 5 giornate, poi metterò le altre) una classifica che tenga conto della sfortuna e fortuna nel calendario.
Per ogni giornata ho calcolato quanti punti una squadra aveva preso in più o in meno rispetto al suo punteggio rapportandolo con quello altrui in quella giornata.

es: se vinco 1 a 0 con 67 a 63 ma se tutte le altre squadre, eccetto quella da me incontrata, hanno fatto punteggi sopra i 75 ho solo avuto un gran kiulo, come se perdo 90 a 80 e tutti gli altri invece li avrei battuti ho solo avuto una grande sfiga.

I punti in più sono quelli immeritati, i meno sono quelli che mancano all'appello.

HAVO 4,554
PETER 4,022
TYLER 2,284
SONDRIO 1,812
RIETI 0,888
SHAM 0,824
TENEBRA 0,752
CARLO 0,620
GREMIO -0,320
CHOLO -0,780
ROSTI -0,822
PADOVA -1,037
ROBERTINA -1,586
INTER -1,782
MELTEMI -3,588
LINUSUS -4,382


naturalmente salvo e&o considerando che i conteggi li ha fatti una ragazzina di 14 anni tra un selfie, un whatsApp e decine di sms alle amiche che raccontavano la sua prima festa di capodanno.

io ho fatto i conti della mia squadra,rapportandola a tutti i calendari degli altri..quanti punti avrei se avessi avuto il calendario di..

alla fine con le prime 5 avrei circa gli stessi punti..quello tanto criticato di meltemi e' senza dubbio molto sfortunato,ma non cosi tanto come i gol subiti suggerirebbero
ci son solo 2-3 calendari che m'avrebbero tagliato le gambe..anche se poi per una squadra che gioca piu di costanza che altro, un calendario di uno che subisce sempre 69punti potrebbe sembrare accettabile ma per lo stile della mia squadra sarebbe la morte completa.
il peggior calendario per me sarebbe stato quello di robertina e quello di lino
 
Spero a fine anno di arrivare con almeno 15punti immeritati ma so che è dura.

Gabriel al Cagliari e storari al Milan. Scambio incomprensibile davvero
 
Spero a fine anno di arrivare con almeno 15punti immeritati ma so che è dura.

Gabriel al Cagliari e storari al Milan. Scambio incomprensibile davvero

Storari stà scappando dalla Sardegna ... contestazione dei tifosi per suoi atteggiamenti.
 
Storari stà scappando dalla Sardegna ... contestazione dei tifosi per suoi atteggiamenti.

Ringrazio il mio fantangelo custode che mi fatto rinunciare a prendere Storari in uno scambio tra portieri...ora non avrei nessuno da schierare

Capitolo GAGLIARDINI. spero di sbagliarmi ma io, di solito, prendo in rosa giocatori che conosco, che sono passati da Spezia ecc....ebbe sto ragazzo 2 anni lo avevamo in rosa è fece davvero pena, tanto che non l'ho neppure considerato nel mio listone a settembre.
C'è da dire che soffriva di qualcosa, forse pubalgia...ma fu veramente nullo....
Spero vivamente che sia esploso e non sia un altro pacco da svariati milioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro