Giro di Boa- 16a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
Mentre Havochina allunga in classifica , una squadra che finora era rimasta nel mezzo , sta risalendo la classifica a suon di goleade e scalato in 2 sole settimane al primo posto della classifica FM. Fuoco di paglia o il dominatore a divenire del campionato?
Lo scopriremo presto perche' proprio oggi queste 2 squadre si scontreranno. Gremio ha qualche conto da regolare dopo la sconfitta alla prima di campionato.
La squadra sembra in forma, ma un calo di rendimento e' sempre dietro l'angolo.


Screenshot-1.jpg
 
Visto che il matto del gruppo ha anticipato di voler fare una dichiarazione pubblica, lo batto sul tempo con ciò che tutti pensano...

LAPOZ POSA IL FIASCO!!!!

:D:D:D
 
Visto che il matto del gruppo ha anticipato di voler fare una dichiarazione pubblica, lo batto sul tempo con ciò che tutti pensano...

LAPOZ POSA IL FIASCO!!!!

:D:D:D

c'abbiamo uno scoop

le immagini segrete di muriel bambino
 

Allegati

  • muriel da bambino.jpg
    muriel da bambino.jpg
    131,5 KB · Visite: 77
Mauritoooooooooooooooooooooooooooooooooooo :D

Speriamo che il Cagliari torni a darmi soddisfazioni :bow:
 
fantallenatori di sta.minkia :D:D:D cerchiamo di essere seri per una volta.... RICORDIAMOCI DEI TERREMOTATI... Come vi ho già scritto io ho " adottato" il comune di Pieve Torina... dai andate a fare un bonifico e nn rompete le palle :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 
FILIPPO, dimmi la verità.
Ti sei scordato di avere GOMIS tra i portieri o eri sicuro che HART avrebbe preso più di 6 come voto?
Io ho il sospettino che pende sulla prima ipotesi? ;)
 
Lapoz asfaltato, grazie al grandissimo Cagliari.....anche se l'allenatore spesso ci mette del suo per perdere
 
ivan mi rende pan per focaccia dell'andata, ma immaginavo che in casa sua sarebbe stata dura soprattutto ora che è in formissima. I soliti 70/71 punti non sono bastati.
Fortunatamente si ferma pure gigi e spupazza (che ultimamente la vedo in crisi con gli attaccanti.. immobile ce l'ho alla magic e non segna da un secolo)

comunque alla sedicesima essere a +6 da ivan mi da ancora abbastanza sicurezza. Spero rientri milik il prima possibile o mertens e insigne assieme gli fanno fare la ultra remuntada
 
FILIPPO, dimmi la verità.
Ti sei scordato di avere GOMIS tra i portieri o eri sicuro che HART avrebbe preso più di 6 come voto?
Io ho il sospettino che pende sulla prima ipotesi? ;)

pensa che io alla magic ho comprato handanovic per non prendere il voto di donnarumma
 
I "miei" portieri del SASSUOLO finalmente tornano a casa :)
 
pasalic tira il rigore finale supercoppa e segna. Lo cedo solo per giocatori pari livello (hamsik o pjanic ad esempio)

:D
 
Incredibile che tocchi a me sta incombenza, io che sono citato come un comunista qui dentro....
Ma visto che nessuno si fa avanti, e mi voglio togliere il pensiero, vi auguro di trascorre un buon Natale.
Anche a chi ha partecipato alle edizioni scorse, vedi CLAB.
Un pensiero particolare poi agli ultimi, a chi fantacalcistamente soffre, auguri a te CHOLO e al tuo divino ...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro