14a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
14.jpg



Atro giro altra corsa..
Lo scontro clou della giornata sembra proprio essere quello tra Rosticceria Veneziana vs il trifoglio irlandese : la prima in classifica provera' ad espugnare il difficilissmo campo veneziano,
mentre i rosticceri proveranno a rosolare per bene la vecchia gallina per portarsi a ridosso del primo posto :D

Oltre a questo tanti scontri tra squadre alla ricerca di una loro dimensione in questo campionato.
Sottolineiamo la rincorsa che ormai va avanti da qualche giornata da parte della Linusus FC. Squadra che sembrava morta (complice molta sfortuna nella prime partite) solo qualche giornata fa, e che invece sulle ali dell'entusiasmo e' gia' risalita dal fondo della classifica sino all'ottavo posto e che promette che il meglio debba ancora arrivare!
 
Ultima modifica:
sensazioni molto negative questa domenica a padova...apparte che fuori casa perdiamo praticamente sempre..
temo tantissimo bologna-empoli dove secondo me si decidera' la partita..quano si beccano 2 squadre alla frutta diventa un terno al lotto beccare la mossa giusta.

speriamo padova non tiri fuori il coniglio dal cilindro
 
contro gremio fuori casa dobbiamo almeno pareggiare e provar a strappare la vittoria....
è una partita fondamentale che non possiamo perdere...
 
Posso dire caxxxxxo

anche io posso...

E' il quarto rigore che sbaglia uno dei miei....
La partita non è ancora finita, e non è da me commentare con la gara in corso, ma devo dire che un conto è perdere e un altro è perdere avendo segnato 2 gol, con un rigore fallito e un altro gol lasciato in panca...
La mia recriminazione è che è molto meglio perdere male perchè poi c'è la speranza che la settimana dopo i tuoi giocatori si riprendano...ma quando fai il bene e poi perdi lo stesso, la sconfitta vale doppio per la classifica finale perchè non è che fra sette giorni birsa e thereau mi tornano a segnare....
 
solo un lapadula può rovinarvi la giornata
 
Grandissimo Brozo....peccato per il mio amato Cagliari :'(
 
la squadra marcia come se non ci fosse un domani:D:D

se a gennaio arriva un crack ci andiamo a prendere lo scudetto.
forza ragazzi,oggi e' una settimana in meno che ci separa dal tricolor



ps: grazie ragazzi,state facendo qualcosa di magico..mi state facendo commuovere
vi prometto che saremo il leicester 2017
 
Sconfita dal sapore un po amaro. Il campo era difficile, si sapeva. Ma fino alla purga di Kalinic speravamo di riuscire a strappare un punticino utile
 
Vedere HAVO in testa mi da la forza di crederci ancora :D
 
Vedere HAVO in testa mi da la forza di crederci ancora :D

Gli avversari contro di me hanno segnato 30 goal, contro havo 10.......

20 goal di differenza in 14 partite, una media 1,43 goal in più a partita.......
 
anche io posso...

E' il quarto rigore che sbaglia uno dei miei....
La partita non è ancora finita, e non è da me commentare con la gara in corso, ma devo dire che un conto è perdere e un altro è perdere avendo segnato 2 gol, con un rigore fallito e un altro gol lasciato in panca...
La mia recriminazione è che è molto meglio perdere male perchè poi c'è la speranza che la settimana dopo i tuoi giocatori si riprendano...ma quando fai il bene e poi perdi lo stesso, la sconfitta vale doppio per la classifica finale perchè non è che fra sette giorni birsa e thereau mi tornano a segnare....

si ma ROBY..SCUSA EH... metti fuori kurtic e dentro locatelli che gioca a Roma.... e lo stesso avevi fatto 2 o 3 settimane fa.... metti dentro sadiq e lasci fuori therau che veniva da 2 o 3 partite consecutive in cui era andato a rete.....scelte discutibili, certo la squadra è la tua......

MARIA lancia un sondaggio, meglio kurtic contro l'Udinese o Locatelli a Roma? :D:D:D:D
 
si ma ROBY..SCUSA EH... metti fuori kurtic e dentro locatelli che gioca a Roma.... e lo stesso avevi fatto 2 o 3 settimane fa.... metti dentro sadiq e lasci fuori therau che veniva da 2 o 3 partite consecutive in cui era andato a rete.....scelte discutibili, certo la squadra è la tua......

MARIA lancia un sondaggio, meglio kurtic contro l'Udinese o Locatelli a Roma? :D:D:D:D

Schiero la formazione peggiore per darvi una possibilità ;)
Comunque, a parte i singoli, ha fatto più bella figura il Milan in trasferta che l'Atalanta in casa con l'Udinese

non è che hai una difesa di pipponi?:confused:
In questo caso sono gli attaccanti degli altri che incidono
 
beh che volete da me..

io i miei 2 gol li faccio sempre. per me conta poco che l'avversario faccia 0 gol o 1gol, basta vincere. Ho un sacco di 2a0 che potevano essere 2a1.

l'unica partita che ho vinto 1a0 è stata contro lino. Vincere 2a0 o 2a1 a me cambia poco.
in 7 partite ho fatto 2gol, solo in 2 partite ho fatto 0 gol e le ho entrambe perse.
meltemi ha fatto 0 gol in 5 partite. Non puoi vincere se fai 0 gol e la partita dopo fai 6gol. E questo succede quando hai il 90% dei giocatori di una squadra. Appena perde o pareggia non arriva a 66, ma quando vince fai dei bellissimi 80.
Se la juve perde contro la roma non arriva a 66

Poi a me sembra di avere uno squadrone, mi è appena rientrato de vrij, ho mezza difesa roma, 2 portieri, buon centrocampo e ottimo attacco. peccato per bacca, ogni volta che prendo attaccante milan succede qualcosa. avrei dovuto accettare lapadula per boye a suo tempo
 
Prossima parita fondamentale. la partita più importante della stagione, non si può perdere in casa contro l'acerrimo nemico pianginocchietto.
 
Schiero la formazione peggiore per darvi una possibilità ;)
Comunque, a parte i singoli, ha fatto più bella figura il Milan in trasferta che l'Atalanta in casa con l'Udinese

:no::no: l'atalanta l'ha stritolata l'udinese.
il primo tempo doveva finire 4 a 0.
l'udinese e' stata distrutta,sembrava barcellona sampdoria

son quelle volte incredibili che devi accettare il destino
 
:no::no: l'atalanta l'ha stritolata l'udinese.
il primo tempo doveva finire 4 a 0.
l'udinese e' stata distrutta,sembrava barcellona sampdoria

son quelle volte incredibili che devi accettare il destino

Ti confesso che ho visto solo gli high... delle partite e puoi avere ragione tu.
Dico un altra cosa però: io sono contro a quel "principio" che facevate giorni fa qui sul FOL. Quello del treno in corsa, che le cose vanno lasciate correre se non cambia nulla ecc.
Io sono dell'idea che ad un certo punto chi corre troppo si ferma...è fisiologico.
Nella borsa e anche nello sport.
Posso capire una Juve che vince tutte le partite di un campionato...ma quando una atalanta la vedo quasi in vetta mi viene da darle contro....e spesso c'azzecco.
Infatti dopo la sconfitta con la Juve me lo sentivo che non avrebbe fatto punti neppure con l'Udinese...per questo non ho voluto rischiare kurtic, avendo già messo sportiello e zukanovic....
 
grande lazovic, peccato partita che non conta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro