13a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.219
Si parte stasera....

1.PNG2.PNG
 
pronti via sono sotto
 
avendo perso 10 partite su 20, la lega ha deciso di far giocare i ragazzi una giornata si ed una no :D:D:D. quindi qs settimana salta OK!
 
Tra un po' scenderanno in campo i ragazzi: sono belli carichi, ci siamo fatti un paio di spritz :D
 
Dopo tre sconfitte torno alla vittoria con un largo distacco anche se oggi ho a lungo temuto di giocare in 9 o 10.
Resto ampiamente la squdra che ha subito più goal, ma la ruota girerà
 
dopo un sabato in cui siamo andati pesantemente sotto,abbiamo disputato una domenica da leoni e abbiamo ribaltato il risultato!
fieri della nostra squadra

ci aspetta un lunedi di grande sofferenza..nella peggiore delle ipotesi speriamo almeno di portare a casa il pari,l'imbattibilita dell'isola che non c'e' e' sacra

peccato,se fosse,aver sprecato un punteggione per raccogliere poco o niente

dai ragazzi!!!mostriamo di essere squadra e resistiamo


ps: vedo che hanno dato tutti il massimo,perfino la panchina..grazie di cuore a tutti tranne a quel bavoso laziale di milinkovic che si rivela per l'ennesima volta la nostra spina nel fianco..ma tanto a gennaio fai un volo di quelli che non ti scordi
 
CIOè ieri sera eravamo 61,5 a 69,25 .. oggi 63,75 a 68... incredibile.. ok che i punteggi son provvisori, ma a me sempre al ribasso.. mi illudono e poi zac.... congiura del palazzo... farò un esposto alla procura di Cagliari :D:p

purtroppo la gazzetta si sta svendendo...calmiera i voti continuamente,per rendere il suo gioco attraente,in cui tantissimi in piu hanno sempre la sensazione di essere ancora in gioco.
 
CIOè ieri sera eravamo 61,5 a 69,25 .. oggi 63,75 a 68... incredibile.. ok che i punteggi son provvisori, ma a me sempre al ribasso.. mi illudono e poi zac.... congiura del palazzo... farò un esposto alla procura di Cagliari :D:p

Tra ammonizioni, espulsione e voti orrendi ho buttato nel cesso la partita....peccato. Ma ciò che mi fa + inquazzare è il gol preso dal Cagliari al 91mo :wall:
 
in un colpo solo scavalchiamo robertina,gremio e ci appollaiamo quinti al fianco di carlo forte

un solo grido dall'isola si alza: STIAMO ARRIVANDO,MARIA STIAMO ARRIVANDO STIAMO ARRIVANDOOOO

in casa: 4 vittorie e 3 pareggi ...ingiocabili sull'isola...che squadra che squadra!!!!
 
io a gennaio la punta non la compro!

io amo questi ragazzi,e non glielo faccio il torto di svincolarli
 
più che una rosa la mia è un policlinico: frattura di joao pedro, crociato di florenzi, flessore di dybala, e questi sarebbero quelli che dovrebbero tirare la carretta in un campionato a 16 squadre... si aggiungono l'infrazione di pjaca, il lunghissimi degenti di cesar e laurini, ri-ri-ri-infortunio di mati fernandez, wow figata! prendo un cesso per coprire un buco e si fa male pure quello, eh che *****! si attendono arrivo di virus, tsunami, fall out nucleare ed asteroidi.
 
vittoria piu' sudata del previsto contro un Rieti messo alle corde dalle tante assenze.

Fortunatamente siamo cmq riusciti a mettere in cascina altri 3 punti. Adesso ci aspetta una trasferta su uno dei campi piu' difficili.
Rosticceria Veneziana sta gia' preparando gli spiedini per rosolarmi come una Gallina.. ma non ci faremo intimorire.:mad:
L'obiettivo e' quello di far punti per allungare la striscia positiva
 
vittoria piu' sudata del previsto contro un Rieti messo alle corde dalle tante assenze.

Fortunatamente siamo cmq riusciti a mettere in cascina altri 3 punti. Adesso ci aspetta una trasferta su uno dei campi piu' difficili.
Rosticceria Veneziana sta gia' preparando gli spiedini per rosolarmi come una Gallina.. ma non ci faremo intimorire.:mad:
L'obiettivo e' quello di far punti per allungare la striscia positiva

e hai rotto i collioni co ste striscie positive.
se vinci le prossime 2 hai fatto piu punti di lino l'anno scorso a fine campionato

rallentate cristo!!!
 
Tra ammonizioni, espulsione e voti orrendi ho buttato nel cesso la partita....peccato. Ma ciò che mi fa + inquazzare è il gol preso dal Cagliari al 91mo :wall:

stavolta riesco a fare anche un goal e nn vinco per 0,5 .. un ammonizione della minkia... e che palle... ma un pò di fortuna mai .. zio cantante :mad::mad::wall::wall: ma che devo fa per vincere? mai una volta che mi basti un punteggio sotto 70 per vincere.. 2 ne ho vinte ed ho dovuto fare più di 75 punti.... grrrrrr lino ( la sua squadra è nettamente più forte della mia..) fa 68 e vince...mah ..
 
stavolta riesco a fare anche un goal e nn vinco per 0,5 .. un ammonizione della minkia... e che palle... ma un pò di fortuna mai .. zio cantante :mad::mad::wall::wall: ma che devo fa per vincere? mai una volta che mi basti un punteggio sotto 70 per vincere.. 2 ne ho vinte ed ho dovuto fare più di 75 punti.... grrrrrr lino ( la sua squadra è nettamente più forte della mia..) fa 68 e vince...mah ..

Sinceramente, mi spiace, nemmeno ho più guardato i risultato, visti i voti dei miei. Cmq, se avessi accettato la mia proposta avresti vinto tu. Pensaci per l'anno prox

Mi vendi Broccogol?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro