11a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.135
Punti reazioni
1.269
:d

1.PNG2.PNG
 
Incredulità anche in tutta Carloforte per la vittoria per 3 a 1 (credevo che non avrei mai fatto 3 gol :D)... per la seconda volta battiamo una prima in classifica e ora siamo anche la squadra meno battuta e quella che ha meno subito i gol... evidentemente ci è andata bene (ma come ho sempre detto gli scontri diretti mi piacciano per questo...)...
però siamo anche risaliti al decimo posto nella classifica a punti... datecene atto..
Devo ringraziare Lulic e sopratutto Caldara che è stato preso per fare numero e ci ha fatto due gol...stanno tirando la carretta in attesa degli attaccanti perchè di 3 attaccanti (anche se palladino è na pippa vecchia per giunta) mi hanno fatto solo un gol!!!!... e così non possiamo andare avanti... devono darsi una mossa....
ringrazio per la sportività dei commenti anche il presidente Spupazza...

ora abbiamo due partite difficili da interpretare con Meltemi e Lagaina... squadre instabili come un lunedì di panico sui mercati di quelli che inizi a -3% e alle 17 sei ai +4%... in un certo senso credo che molto dipenda da questo...

Per fortuna c'è la sosta così possiamo goderci questa classifica inspiegabile ma bella.
 
Giochiamo a Carloforte o a Cagliari?
 
Credo A carloforte il che significa che dovete passare dal porto quindi se non fate da bravi vi facciamo neri sulla banchina:p
 
HAVO: per lo scambio che mi hai proposto ieri sera ci posso pensare su 24 ore?
Dovrei consultarmi con i cardiologi di Bologna ;)
 
HAVO: per lo scambio che mi hai proposto ieri sera ci posso pensare su 24 ore?
Dovrei consultarmi con i cardiologi di Bologna ;)

Certo. L offerta è valida fino all inizio della prossima partita quind una decina di giorni. Salvo infortuni ai giocatori in trattativa (a parte mirante che è attualmente infortunato)
 
Poi nn dite che non vi voglio bene:

Oggi faccio 46 anni

Ivan ne compie 40

Il figlio di Maria 6


Giocatevi 6 40 e 46 su Torino e Roma ambo e terno
 
Poi nn dite che non vi voglio bene:

Oggi faccio 46 anni

Ivan ne compie 40

Il figlio di Maria 6


Giocatevi 6 40 e 46 su Torino e Roma ambo e terno

Auguri in ritardo, per fortuna non ho letto il suggerimento :D
L'esperimento di PINO...tismo non ha funzionato
 
grz..

che bei tempi... manca la gialappa ed i suoi talenti :'(:'(

La Gialappa c'è ancora....a QUELLI CHE IL CALCIO la domenica pomeriggio....poi a MAI DIRE NAZIONALE su RAI4 quando ci sono le qualificazioni per i mondiali e le amichevoli (con la Germania ci sarà), poi c'è anche nel programma tv MILANO ROMA....orari un pò assurdi, ma c'è ancora e merita sempre.



Per le profezie sul lotto vi racconto questa, realmente accaduta.
Ero un bambino e andavo a scuola alle elementari.
Un mattino mi sveglio e ricordo di aver sognato una compagna di classe e di averle detto di giocare la sua data di nascita al lotto sulla ruota di Venezia (sta cosa del lotto ce l'avevo sempre in testa perchè avevo una parente fissata con il gioco).
Racconto del sogno a mia madre che lo riporta alla madre della mia compagna di classe...
Risultato? Terno secco alla prima estrazione (avveniva una volta alla settimana)
Solo che quella miscredente fece si la puntata, ma poca roba....500 lire per il terno e 2000 lire per l'ambo a girare....
si portò a casa un pò di soldi, ma poteva fare il botto se avesse puntato decentemente...
a me regalò una bicicletta tipo graziella bianca...la mia prima bici

PS per HAVO: non ci dormo la notte per la proposta che mi hai fatta la settimana scorsa
 
HAVO scusami ma sono sempre indeciso...e nella indecisione preferisco restare come sono.

meglio la proposta non convince manco me. Il portiere del bologna mi può tornare utile più avanti, anche perchè non ho il secondo della roma
 
meglio la proposta non convince manco me. Il portiere del bologna mi può tornare utile più avanti, anche perchè non ho il secondo della roma

La tua proposta mi andava benissimo, ma MIRANTE avrebbe solo in parte migliorato la mia situazione.
te la dico tutta: tengo SPORTIELLO perchè spero che a gennaio vada a Napoli e diventi titolare....
Non succederà, ma è l'unica possibilità che ho per poter puntare alla zona verde della classifica...
Il solo MIRANTE non mi avrebbe dato questa flebile illusione....
 
La tua proposta mi andava benissimo, ma MIRANTE avrebbe solo in parte migliorato la mia situazione.
te la dico tutta: tengo SPORTIELLO perchè spero che a gennaio vada a Napoli e diventi titolare....
Non succederà, ma è l'unica possibilità che ho per poter puntare alla zona verde della classifica...
Il solo MIRANTE non mi avrebbe dato questa flebile illusione....

benassi per me a 7 8 gol ci arriva quest'anno
 
benassi per me a 7 8 gol ci arriva quest'anno

secondo me, invece, è un pò in bolla.... poi, se non ricordo male, non è che sia sempre messo bene fisicamente...qualche periodo di fermo per infortunio li faceva gli scorsi anni...

mi ci vorrebbe il gallo in attacco, allora si che comincerei a sognare....e Mustafi se lo sogna anche lui :D
 
secondo me, invece, è un pò in bolla.... poi, se non ricordo male, non è che sia sempre messo bene fisicamente...qualche periodo di fermo per infortunio li faceva gli scorsi anni...

mi ci vorrebbe il gallo in attacco, allora si che comincerei a sognare....e Mustafi se lo sogna anche lui :D

mustafi campione del mondo :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro