9a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.140
Punti reazioni
1.269
...

1.PNG2.PNG
 
Gastaldello ti sta dando soddisfazioni :D
 
lancio di astori... palo illicic... ecco le mie possibilità di sentire una notifica ormai sono ridotte a quasi zero... a meno di gol da parte di lino...


oh però per una squadraccia come la mia avere il puntero che prende tre pali è na mazzata:P
 
Captzooo9ooooooo ilicic due legni :-(
 
Se c'è giustizia a questo mondo oggi fa il primo gol Palladino
 
Stunt ma sempre tutto ok per te? ... Mamma mia che incubo senza fine
 
visti ora i voti di redazione torino :rolleyes: 8 higuain :rolleyes: e se fa 3 gol che gli danno? 15? barzagli 7, bonucci 7.5 :rolleyes:
@stunt: ma sei tanto vicino ai terremoti?
 
Mi sono accorto adesso che non avevo salvato la formazione col portiere giusto.......vedremo.....speriamo in una tripletta di Icardi
 
La squadra è viva e lotta anche senza punte
 
Diamanti un gol potrebbe pure farlo prima di partire per gli USA a gennaio (sono già preparato).
 
se le proiezioni di fantaclub sono vere... c'è amarezza questa domenica/lunedì... per quello che poteva essere e invece non è stato a causa di una mia idea sbagliata... questa domenica non ho giocato con il4-4-2 e sono stato punito perchè se non erro un punto lo avrei fatto e sarebbe servito a vincere.... ma vabbè... so chiaramente a credito con la fortuna... però questa giornata ci dimostra che nonostante la nostra pochezza con il cuore e la fortuna siamo ancora li a dare del filo da torcere....

domenica con Spupazza la vedo dura... non solo perchè nettamente superiore... ma perché le partite non mi sorridono... però stiamo a vedere
 
Gran vittoria contro una squadra molto ostica che sin'ora aveva perso solo 1 volta.
Soprattutto per come si eran messe le cose Sabato con l'espulsione di Gastaldello che sembrava aver compromesso tutto.
 
Nemmeno con la difesa a 4 avrei vinto... certo se fosse entrato almeno uno dei pari di Ilicic ora saremo in una posizione da brivido
 
sul gruppo whats app stiamo provando a vedere se c e interesse reale per costruire una bisca nostra sulle nostre partite:D

si mandano soldi a lino che li tiene..e ognuno quando vuole se gli va propone una scommessa sulle nostre partita...
tipo: havo-lapoz quota dell 1 @1.7
qualcuno la vuole puntare?

oppure higuain segna @2 o ieri sera proponevo maria vincente a 1.55 prima diudinese toro:D

se qualcuno propone e un altro accetta scatta la scommessa...il deposito e' limitato,non ci si puo ammazzare fra di noi...pero se c e interesse la si puo far partire

vanno bene anche prodotti alimentari,vini,computer,bicilette,playstation e quello che vi pare
 
prima la prima fantamedia, come è giusto che sia.
ultime partite sto incontrando tanti avversari tosti che non mi lasciano scampo manco facendo 70 :yes: meltemi vittoria meritata OK!

ora cerchiamo di riprendere la vetta prima della sosta delle nazionali o la botta psicologica può avere ripercussioni sul morale dei miei giocatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro