6a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.051
Punti reazioni
1.220
Havo imprendibile

1.PNG2.PNG
 
Ghe pensi mi a sciur havo
 
mi appresto ad affrontare la giornata con una squadra largamente rimaneggiata, a causa degli infortuni e delle squalifiche, e rischio di non avere gli undici che vanno a voto.
 
su Robertina si sta per abbattere il tornado peter pan


non avremo pieta'...andiamo a prenderci il comando,avanti ciurma,all'attaccooooo!!!

radiamoli al suolo
 
in testa alla classifica quella banda di pippe comprate da havo..
cioe finche si scherza un po vabbè,mo basta su..non si puo vedere:o
 
Trasferta dura in quel di Rieti ... i ragazzi si sono allenati bene e sono carichi.
 
Prevista la prima sconfitta stagionale per i nostro team: i miei bomber hanno segnato 3 reti la settimana scorsa mentre quelli del team Lagaina son rimasti a secco.
Firmeremmo pe ril pareggio vista la situazione.
 
Prevista la prima sconfitta stagionale per i nostro team: i miei bomber hanno segnato 3 reti la settimana scorsa mentre quelli del team Lagaina son rimasti a secco.
Firmeremmo pe ril pareggio vista la situazione.

Ti ha rubato le password Lino?

Azz...piangi più di lui e ce ne vuole.....
 
Ti ha rubato le password Lino?

Azz...piangi più di lui e ce ne vuole.....
:D

Cmq no, niente pianti, ma pura constatazione dei fatti.In pratica ti giochi tutto in Inter-Cagliari.
Il Cagliari subisce 3 reti a partita in trasferta (9 goals subiti in 3 trasferte). Di queste 3 reti, sicuro almeno 2 le segneranno 2 dei tuoi gicoatori.
Senza contare che hai anche l'attacco del Cagliari e che la difesa dell'Inter non si imperforabile.Quindi i tuoi giocatori segneranno minimo 3-4 reti.
Prevedo punteggio tuo sopra i 75
 
:D

Cmq no, niente pianti, ma pura constatazione dei fatti.In pratica ti giochi tutto in Inter-Cagliari.
Il Cagliari subisce 3 reti a partita in trasferta (9 goals subiti in 3 trasferte). Di queste 3 reti, sicuro almeno 2 le segneranno 2 dei tuoi gicoatori.
Senza contare che hai anche l'attacco del Cagliari e che la difesa dell'Inter non si imperforabile.Quindi i tuoi giocatori segneranno minimo 3-4 reti.
Prevedo punteggio tuo sopra i 75

Se ci dai anche i numeri del superenalotto ci fa tutti felici :D

E visto che fai la spiangina, indipendentemente dal punteggio che farò, mi verrà assegnato un bel 75 di default.....contenta?

sei peggio del peggior Lino
 
Se ci dai anche i numeri del superenalotto ci fa tutti felici :D

E visto che fai la spiangina, indipendentemente dal punteggio che farò, mi verrà assegnato un bel 75 di default.....contenta?

sei peggio del peggior Lino

manca solo che diceva :

la vedo nera :D:D:D
 
ma che vuoi fermare.... la scorsa settimana tra me e te è andata in scena la peggior partita di qs anno.... certo per arrivare ai livelli degli anni scorsi di Ivan ce ne vuole.. però :D:D:D;)
Azz la corazzata Gremio FAP faticava gli scorsi anni?
 
ma che vuoi fermare.... la scorsa settimana tra me e te è andata in scena la peggior partita di qs anno.... certo per arrivare ai livelli degli anni scorsi di Ivan ce ne vuole.. però :D:D:D;)

punto all'ennesimo pareggio :D ... il max che possono ottenere
 
capisco che maria ha detto che voleva essere trattata come tutti..pero e' pure un po un modo di dire

datevi un contegno!!!1:D
 
cmq tornando al fantacalcio..

stasettimana affrontiamo quei disperati ultimi di Robertina..vorremo chiudere la pratica sin da sabato per starcene sereni domenica...insomma,con quei disgraziati di Robertina avremo pieta,al quarto gol ci fermeremo:o:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro