5a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.135
Punti reazioni
1.269
Havo sempre più solitario

1.PNG2.PNG
 
Partita difficilissima in casa del gremio, ma non so perche' ho sensazioni positive (me la son tirata la gufata :D).
 
Previsto il pubblico delle grandi occasioni all' Arena do Gremio per il match contro lo Shamrock Rover. I ragazzi sono chiamati a sopperire alle pesanti assenze e ad una prova di carattere dopo i punti persi settimana scorsa in terra sarda.
Nessuna conferenza stampa è prevista oggi ed il mister ha ordinato di disputare le ultime due sessioni di allenamento a porte chiuse ... non sono quindi da escludere sorprese nella formazione.
 
Devo vincere x tenere la media di un punto a giornata ihih
 
Castroooooooooooo OK!
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    28,5 KB · Visite: 52
e pure sta domenica ci avviamo alla quinta partita senza un +3:'(:D:D
da come si sta mettendo ci vorrebbe una mezza "impresa" da almeno 73-74...ma noi siamo squadra di grandi passisti,fenomenali..ma quando la tappa pretende l'ascesa del mortirolo ci stacchiamo

fozza pita pa:D:D:D:D

ps: in realta pure sul pordoi facciamo fatica...diciamo che riusciamo a tenere uno Stelvio,seppure con le unghie e coi denti:D

ma appena ci danno il tappone pianeggiante,noi si vince ogni volata:o


ps ps; chi ha in mente di venire qui a farci lo zoncolan ricevera' in omaggio un va a cagher del nostro presidente:D
 
cmq bene! biraghi del pescara sfondato 0-2 in casa si salva con un 5,75 l'udinese massacrata dalla lazio mi lascia in dote un 5,75 a kums e 6,25 a perica.
tutto sommato mica male considerando che le squadre dei tre giocatori hanno perso in tutto zero a cinque:'(:'(:'(

fuzza pita paaa:D

andiamo a ribaltarla!!!com'n acerbone nazionale
 
cmq osservando attentamente,gremio e havo hanno 2 squadre di categoria superiore.

dietro ci stanno 3-4 team a cui deve imbroccare la stagione qualcuno per vincere..rosti,maria,capuz,e forse in questa fascia si puo inserire Sondrio

poi c'e' stunt

il laga faccio fatica a inquadrarlo.

fa impressione vedere come la situazione attuale sia esattamente l'opposto dell'anno scorso..chi competeva l'anno scorso quest'anno non esiste,e viceversa

ovviamente ho omesso peter pan squadra ingiocabile per chiunque..partecipa per simpatia,e per farvi ammirare il fantacalcio che conta
:D
 
Lapoz ma tu i voti del corriere dove li vedi? Su fantagazzetta ora mettono solo quelli di Milano e non piu Torino.
Comunque de vrij voto 6 per la gazza :D che scandalo sono. Lo avessero messo nella Magic dei loro amici gli davano 6.5 7. Si vede che per questa partita non se la sono sentita e infatti voto 6 a lui e hoedt. D'altronde han solo vinto 0a3 :rolleyes:
 
Lapoz ma tu i voti del corriere dove li vedi? Su fantagazzetta ora mettono solo quelli di Milano e non piu Torino.
Comunque de vrij voto 6 per la gazza :D che scandalo sono. Lo avessero messo nella Magic dei loro amici gli davano 6.5 7. Si vede che per questa partita non se la sono sentita e infatti voto 6 a lui e hoedt. D'altronde han solo vinto 0a3 :rolleyes:

CORRIERE VOTI PAGELLE FANTACALCIO SPORT | voti fantacalcio gazzetta VOTI FANTA fantagazzetta

Qui si trovano i voti corriere (ma anche quelli gazzetta)
 
sto caricando suso e alvarez che mi devono regalare un prestazione ad alti livelli (ahahha) per sperare in qualcosa di buono... l'attacco per me non esiste! :D
 
Voti Fanta già lo conoscevo ma spesso lo evito perché ha talmente tanta spam che mi impalla il telefono. Anche con adblock sul pc si aprono cose :D
Comunque de vrij corriere 7.5 gazzetta 6.
Almeno 6.5 poteva darlo la gazza. Sono proprio dei mafiosi alla faccia che Magic gazzetta è un torneo regolare
 
sto caricando suso e alvarez che mi devono regalare un prestazione ad alti livelli (ahahha) per sperare in qualcosa di buono... l'attacco per me non esiste! :D

azzolina.. ti basta poco per il modificatore.... la mia squadra qs anno nn va.. tra quagliarella e maccarone han fatto 1 goal... ok che sono vecchi, ma però..... e pure il centrocampo che reputavo ( e reputo) molto buono nn mi sta dando grandi delusioni... del resto al momento 12 posizione e 16 fanta media parla chiaro :D:D:'(:'(
 
e pure sta domenica ci avviamo alla quinta partita senza un +3:'(:D:D
da come si sta mettendo ci vorrebbe una mezza "impresa" da almeno 73-74...ma noi siamo squadra di grandi fenomeni parastatali ..ma quando la tappa pretende l'ascesa del mortirolo ci stacchiamo

fozza pita pa:D:D:D:D

ps: in realta pure sul pordoi facciamo fatica...diciamo che riusciamo a tenere uno Stelvio,seppure con le unghie e coi denti:D

ma appena ci danno il tappone pianeggiante,noi si vince ogni volata:o


ps ps; chi ha in mente di venire qui a farci lo zoncolan ricevera' in omaggio un va a cagher del nostro presidente:D

:D

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro