4a giornata Fantacalcio FOL 2016-2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
Screenshot.jpg




Linusus facciamo tutti il tifo per te!
 
Havochina lancia la sfida



Ma Linusus non si tirera' indietro!




Go ultimate warrior go!
 
A ne va bene anche un pareggio. Purtroppo col fatto che alisson è titolare gioco senza portiere :(
Grande affare alisson per bonaventura
 
A ne va bene anche un pareggio. Purtroppo col fatto che alisson è titolare gioco senza portiere :(
Grande affare alisson per bonaventura

oh non ti va proprio giu sta cosa.
hai risparmiato 15 crediti nel non comprare alisson,e c'hai potuto comprare un belotti o altro rilanciando con quei 15 crediti.

mo paghi le conseguenze: speri in mirante...speri che sczseny non si rompa o prenda un rosso o una volta lo mette in panca per farprendere fiducia al titotalare della nazionale brasiliana:o

rischi..e rischiatela..sai le risate se per un de vrej che ti varra' si e no uno 0,25 in più a domenica ci rimani in mutande:D
 
Direi che è ora di vincere, ma giochiamo contro una squadra che ora, statisticamente, ha molte chance di riprendersi.
Tra l'altro anche diverse defezioni in formazione, siamo sempre in emergenza.
 
Direi che è ora di vincere, ma giochiamo contro una squadra che ora, statisticamente, ha molte chance di riprendersi.
Tra l'altro anche diverse defezioni in formazione, siamo sempre in emergenza.

il famoso pianto preventivo :D certo che Lino ha un sacco di seguaci ... mi manca il suo : la vedo nera :clap::clap::clap:
 
ostica trasferta sul campo di Maria.. la squadra è compatta e pronta alla battaglia... domenica esordirà ( almeno con la mia squadra) il grande Gabigol.... speriamo che lo faccia anche con l' Inter OK!
 
ostica trasferta sul campo di Maria.. la squadra è compatta e pronta alla battaglia... domenica esordirà ( almeno con la mia squadra) il grande Gabigol.... speriamo che lo faccia anche con l' Inter OK!

Campo sequestrato....
 

Allegati

  • cut1339674459690.jpg--scoperta_piantagione_marijuana.jpg
    cut1339674459690.jpg--scoperta_piantagione_marijuana.jpg
    62,8 KB · Visite: 52
il campionissimo dimarco a un passo dalle firme con peter pan

pronto il bibitone energizzante,a base di epo ,trasfusioni,controtrasfusioni,cocaina,caffeina,liedina,nandrolone e basta. basta cosi

solo da noi supercampioni coi nostri magici sistemi d'allenamento:o
 
azz volevo tagliare sczezny ora che è fuori squadra ma non posso perchè ormai sono le 18e47 :(
 
Alla fine si è avverato ciò che temevo con il recupero al 100% di quanto speso al mercato.

Stunt (non ce l'ho con te, sia ben chiaro), ha preso giocatori a 33 che giocano oggi, ma che al rientro del titolare finiranno in panchina.....ma lui ha la certezza che domani lo libera si riprende i soldi spesi (TUTTI) e rincomincia.

Complimenti a chi ha votato questa schifezza
 
fazio a 1 :D ottimo. Speravo anche kucka a 1 ma va bene lo stesso :D
@lagaina: beh io ho vinto mirante a 25 e sosa a 30. Mica li ho tagliati. se un giocatore ti va bene te lo tieni. Mi sembrano critiche sterili di chi perde le aste al buio. Hai 47 crediti se non hai speso più di lui significa che non reputavi giusta tale operazione. Mai visto critiche da chi vince i giocatori, sempre da chi perde e quindi mi sanno di rosicaggio estremo :D
 
anche perchè voglio proprio vedere se ora stunt taglierà kucka :) chi c'è di meglio di kucka sul mercato? nessuno.
 
fazio a 1 :D ottimo. Speravo anche kucka a 1 ma va bene lo stesso :D

@lagaina: beh io ho vinto mirante a 25 e sosa a 30. Mica li ho tagliati. se un giocatore ti va bene te lo tieni. Mi sembrano critiche sterili di chi perde le aste al buio. Hai 47 crediti se non hai speso più di lui significa che non reputavi giusta tale operazione. Mai visto critiche da chi vince i giocatori, sempre da chi perde e quindi mi sanno di rosicaggio estremo :D

Havo fai il bravo, vediamo tra un paio di settimane se vengono tagliati o no....con la fame di crediti che c'è, visto che non ne verranno accreditati più e con gennaio alle porte avrei voluto vedere con il mio metodo cosa sarebbe successo
 
anche perchè voglio proprio vedere se ora stunt taglierà kucka :) chi c'è di meglio di kucka sul mercato? nessuno.

Certo, Pisacane vale 33 che con il rientro di Isla tornerà in panca.......

Stunt sia bene chiaro non ce l'ho assolutamente con te, ma con questo metodo e non mi interessa se è stato votato, perchè è una caxxata e in diversi se ne sono pentiti.
 
Havo fai il bravo, vediamo tra un paio di settimane se vengono tagliati o no....con la fame di crediti che c'è, visto che non ne verranno accreditati più e con gennaio alle porte avrei voluto vedere con il mio metodo cosa sarebbe successo

ragiona. io sto a zero crediti. ne ho 25bloccati su mirante. Ma non ho secondo portiere roma. sono costretto a tenerli bloccati li tutta la stagione.
a centrocampo perchè dovrei tagliare sosa? pure a gennaio a 30 riesco a vincere di meglio? per gennaio sono praticamente tagliato fuori rispetto a chi ha ancora crediti, a meno che mi metto a tagliare titolari che sarebbe da folli. Certo se sosa si rompe lo taglio, ma se non si rompe ho 30crediti bloccati pure li.
 
ragiona. io sto a zero crediti. ne ho 25bloccati su mirante. Ma non ho secondo portiere roma. sono costretto a tenerli bloccati li tutta la stagione.
a centrocampo perchè dovrei tagliare sosa? pure a gennaio a 30 riesco a vincere di meglio? per gennaio sono praticamente tagliato fuori rispetto a chi ha ancora crediti, a meno che mi metto a tagliare titolari che sarebbe da folli. Certo se sosa si rompe lo taglio, ma se non si rompe ho 30crediti bloccati pure li.

Havo ti stai arrampicando sugli specchi.....in caso di necessità lo tagli e recuperi tutti crediti spesi. Nel tuo caso specifico, se Mirante non dovesse più rientrare, lo tagli e hai ancora 25 crediti con rischio ZERO, se il Principino rimane in panca lo tagli e recuperi altri 30 a rischio ZERO e sei già a 55 crediti senza aver perso nulla.

Il meccanismo, come ho sempre sostenuto, è sbagliato ed è stato votato per evitare di far fare cassa con le plusvalenze. La cura è peggio della malattia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro