Al mercatino di Mariella

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.061
Punti reazioni
485
Questo e' l'angolo dove postero le mie offerte/proposte di mercato.
Se vi fa piacere postate anche i vostri annunci (sia che vendiate o che cerchiate) :D !

Per adesso posto questo annuncio:
Per chi fosse interessato/ne avesse bisogno, Dzeko e' potenzialmente sul mercato dovesse arrivare un'offerta congrua.:D
800px-20150331_2219_AUT_BIH_2704.jpg

Come contropartita chiedo minimo un attaccante titolare (anche un Palladino puo' fare al caso) piu' qualcosa che possa rinforzarmi in difesa a cc o entrambi a seconda della qualita' della contropartita
 
Ultima modifica:
ti do lombardi per dzeko
 
e ci sto perdendo ma io sono buono
 
Per chi fosse interessato/ne avesse bisogno, Dzeko e' potenzialmente sul mercato dovesse arrivare un'offerta congrua.:D


Come contropartita chiedo minimo un attaccante titolare (anche un Palladino puo' fare al caso) piu' qualcosa che possa rinforzarmi in difesa a cc o entrambi a seconda della qualita' della contropartita
Telefonare ore pasti

Mariè magna tranquilla
 
#mariellastaiserenaconquelbrokkodizecco
 
Io non sto mica tanto serena con Dzeko, ma ci provero' :D
 
e' la sede del calciomercato?


offerto bonaventura per alisson(ma puo scegliere chi vuole a centrocampo)

scadenza entro stasera.attendiamo la risposta di linusus
 
e' la sede del calciomercato?


offerto bonaventura per alisson(ma puo scegliere chi vuole a centrocampo)

scadenza entro stasera.attendiamo la risposta di linusus

Azz...gli stai facendo un regalone, accetterà al volo
 
Bello il titolo del thread e interessante l'argomento trattato (gli scambi).
Io ero dell'idea, da sempre, che le proposte dovessero essere pubbliche perchè renderebbe la trattativa molto divertente, anche da leggere :D....
Solo che sarebbe una regola di fatto non controllabile e quindi inattuabile...

Comunque volevo chiedere se è a tuo uso personale o possiamo far confluire qui tutte le nostre proposte?
 
per chi non ha WhatsApp si annuncia l'avvenuta cessione,ormai 2 ore fa, di bonaventura per alisson e cuadrado
 
Bello il titolo del thread e interessante l'argomento trattato (gli scambi).
Io ero dell'idea, da sempre, che le proposte dovessero essere pubbliche perchè renderebbe la trattativa molto divertente, anche da leggere :D....
Solo che sarebbe una regola di fatto non controllabile e quindi inattuabile...

Comunque volevo chiedere se è a tuo uso personale o possiamo far confluire qui tutte le nostre proposte?

Si per me non si sono problemi :D
 
Cerco un centrocampista portatore di bonus ;) che NON appartenga a INTER JUVE MILAN ROMA NAPOLI LAZIO e FIORENTINA.
Offro difensore a vostra scelta più KURTIC
 
Io offro e Shaarawy ++un centrocampista titolare per immobile
 
Oppure offro nestero Ski + centrocampista titolare per dzeko
 
Valuto offerta per i miei tenori a centrocampo come contropartita cerco attaccante forte
 
Grz Filippo per l'offerta, ma al momento devo rifiutarla. Spero di ottenere qualcosa in piu' per Dzeko visto quanto l'ho pagato aspettero' che arrivi (dovesse mai arrivare :D) l'offerta giusta
 
Cedo Diamanti (il giocatore) per un attaccante titolare, anche di bassa classifica.
 
Indietro