dichiarazioni a caldo sulla propria Rosa

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Davidin

Nuovo Utente
Registrato
28/1/09
Messaggi
1.373
Punti reazioni
26
Questo 3d è solo per dichiarazione sulla propria asta/rosa NON FACCIAMO COMMENTI

La premessa è essendo il mio primo anno con asta a rialzo e considerando che il presidente vuole una salvezza tranquilla mi ritengo soddisfatto :)
Scherzi a parte rimpiango solo l’ultimo rilancio su suso… non dovevo farlo… da li ho dovuto solo giocare in difesa detto questo credo di avere abbastanza titolari per cercare di metterne sempre undici in campo… non ho nessun top player.. la colonna di destra della classifica sarà la mia terra… vedremo dove ci porterà la fortuna.
Dopo la prima asta ho capito come era meglio giocare ed infatti in questa seconda sono riuscito ad andare meglio…

voto cmq 5
 
ho fatto una squadra equilibrata con qualche scommessa .... mi do un 6+ OK!
 
ho fatto una squadra pessima ma grazie alle mie capacità posso ambire ad una salvezza serena

voto 5 (ma con un gran tecnico al commando diventa un 7 pieno :D)
 
Alla fine poteva andarmi peggio ... oggi pomeriggio pensavo di venire spazzato via e di ritrovarmi con una difesa pessima (sia di elementi che di numero) e con un attacco scandaloso.
Primo sospiro di sollievo è partito quando alla 22 nessuno mi aveva rilanciato Insigne che mi serviva come il pane per dare un senso all'acquisto di Mertens e darmi una certa tranquillità.
Portato a casa Pavoletti alla fine anche ad un buon prezzo ma il colpo finale su Alex Sandro mi ha quasi svoltato la stagione dandomi un titolare certo in difesa in accoppiata con Evra.
Corto in attacco i soli Pavoletti, Insigne e Zapata dovranno tirare la carretta .... preso il figlio del Cholo :D nella speranza si possa ritagliare un pò di spazio.
Nel tentativo disperato di tirar dentro un'altra scommessa per far numero negli ultimi minuti ho provato Budimir ma è durato solo qualche secondo visto il rilancio di Pino :wall:, provo Peneranda ... inserisco 1 ... niente offerta rifiutata era arrivato Lino :angry: ... alla fine con il tempo che era quasi arrivato e preso dal panico ho inserito Chiesa ed alla luce di quanto rimasto potevo sicuramente fare meglio.
Ora mi è piovuto dal cielo Rispoli ma ancora non ho capito.
Rimango con 4 crediti e 2 cc ed 1 attaccante (forse forse anche due) mancanti.

Tutto ruoterà intorno a Pavoletti, alla accoppiata Mertens/Insigne, a Zapata ed a qualche bonus che spero mi entri da qualche cc che sulla carta potrebbe avere qualcosa in canna (De Paul, Castro, Viviani).
In difesa confido nell'accoppiata bianconera, su Burdisso, su Martella e sul voto "sicuro" di Toloi .... scommesse Orban e Lirola.
In porta spero che la difesa del Chievo mantenga le statistiche degli ultimi anni.
In generale, sperando di non peccare di presunzione mi dò un 6,5 :sperem:
 
Alla fine poteva andarmi peggio ... oggi pomeriggio pensavo di venire spazzato via e di ritrovarmi con una difesa pessima (sia di elementi che di numero) e con un attacco scandaloso.
Primo sospiro di sollievo è partito quando alla 22 nessuno mi aveva rilanciato Insigne che mi serviva come il pane per dare un senso all'acquisto di Mertens e darmi una certa tranquillità.
Portato a casa Pavoletti alla fine anche ad un buon prezzo ma il colpo finale su Alex Sandro mi ha quasi svoltato la stagione dandomi un titolare certo in difesa in accoppiata con Evra.
Corto in attacco i soli Pavoletti, Insigne e Zapata dovranno tirare la carretta .... preso il figlio del Cholo :D nella speranza si possa ritagliare un pò di spazio.
Nel tentativo disperato di tirar dentro un'altra scommessa per far numero negli ultimi minuti ho provato Budimir ma è durato solo qualche secondo visto il rilancio di Pino :wall:, provo Peneranda ... inserisco 1 ... niente offerta rifiutata era arrivato Lino :angry: ... alla fine con il tempo che era quasi arrivato e preso dal panico ho inserito Chiesa ed alla luce di quanto rimasto potevo sicuramente fare meglio.
Ora mi è piovuto dal cielo Rispoli ma ancora non ho capito.
Rimango con 4 crediti e 2 cc ed 1 attaccante (forse forse anche due) mancanti.

Tutto ruoterà intorno a Pavoletti, alla accoppiata Mertens/Insigne, a Zapata ed a qualche bonus che spero mi entri da qualche cc che sulla carta potrebbe avere qualcosa in canna (De Paul, Castro, Viviani).
In difesa confido nell'accoppiata bianconera, su Burdisso, su Martella e sul voto "sicuro" di Toloi .... scommesse Orban e Lirola.
In porta spero che la difesa del Chievo mantenga le statistiche degli ultimi anni.
In generale, sperando di non peccare di presunzione mi dò un 6,5 :sperem:
Sei uno di quelli con lo squadrone e dici poteva andarti peggio? :D
 
Sei uno di quelli con lo squadrone e dici poteva andarti peggio? :D

oltre all'organico conta il mister...e lì IVAN è carente...lo squadrone non basta....
poi gli infortuni lo potrebbero falcidiare e quindi....
:D :D :D
 
Sei uno di quelli con lo squadrone e dici poteva andarti peggio? :D

Infatti ho detto che poteva andarmi peggio ... se mi rilanciavano Insigne e/o Pavoletti ... vedrai dove finivo.
Considera anche il lato Alex Sandro ... bastavano pochi crediti in più ed avrei dovuto scegliere tra lui e Zapata.
 
Commento sulla mia squadra: La mia squadra non ha il secondo portiere perché qualche genio l ha pagato 12 :D
 
Commento sulla mia squadra: La mia squadra non ha il secondo portiere perché qualche genio l ha pagato 12 :D

quel qualcuno pero' non ha niente da perdere ora..se lo vorrai dovrai dare qualcosa in cambio... fossi in te non starei tanto sicura :D
 
quel qualcuno pero' non ha niente da perdere ora..se lo vorrai dovrai dare qualcosa in cambio... fossi in te non starei tanto sicura :D

non succede ma se succede che Allison diventa titolare....allora si che voglio ridere!
:)
 
ALLISON: "SONO RIMASTO DUE PARTITE IN PANCHINA MA SONO TRANQUILLO". Dal Brasile arriva la voce del portiere Allison anche lui impegnato con i verdeoro nelle qualificazioni per i prossimi mondiali. Allison ha giocato da titolare nel match vinto 3 a 0 contro l'Ecuador e difenderà la porta dei sudamericani anche contro la Colombia di Muriel martedì prossimo. Nella Roma non ha affatto la stessa continuità, avendo sempre perso il ballottaggio con Szczesny. Tuttavia il brasiliano non teme di perdere il posto in nazionale. "Ho affrontato il cambio di club e di stile di gioco in maniera molto naturale, come è sempre successo nella mia vita" - dice Allison - "Mi sto impegnando molto in allenamento, quando un portiere non gioca deve rimediare con il lavoro svolto con il gruppo, nelle partitelle, per tenere il ritmo gara. Ho giocato le amichevoli con la Roma, ora sono rimasto due partite in panchina ma sono tranquillo".

Allison ha la tranquillità di chi sa che il proprio momento è dietro l'angolo...
grande Allison!!!
:D
 
ALLISON: "SONO RIMASTO DUE PARTITE IN PANCHINA MA SONO TRANQUILLO". Dal Brasile arriva la voce del portiere Allison anche lui impegnato con i verdeoro nelle qualificazioni per i prossimi mondiali. Allison ha giocato da titolare nel match vinto 3 a 0 contro l'Ecuador e difenderà la porta dei sudamericani anche contro la Colombia di Muriel martedì prossimo. Nella Roma non ha affatto la stessa continuità, avendo sempre perso il ballottaggio con Szczesny. Tuttavia il brasiliano non teme di perdere il posto in nazionale. "Ho affrontato il cambio di club e di stile di gioco in maniera molto naturale, come è sempre successo nella mia vita" - dice Allison - "Mi sto impegnando molto in allenamento, quando un portiere non gioca deve rimediare con il lavoro svolto con il gruppo, nelle partitelle, per tenere il ritmo gara. Ho giocato le amichevoli con la Roma, ora sono rimasto due partite in panchina ma sono tranquillo".

Allison ha la tranquillità di chi sa che il proprio momento è dietro l'angolo...
grande Allison!!!
:D
Cio' che gioca a favore di Allison e' il fatto che Allison e' di proprieta' della Roma ,Sczcoso invece solo in prestito

La Roma ha quindi interesse a valorizzare il suo portiere piuttosto che uno che a fine anno saluta la societa'.
Poi non vedo una netta differenza tra i due (per me son due discrette mezze pippe entrambi :D )
 
Cio' che gioca a favore di Allison e' il fatto che Allison e' di proprieta' della Roma ,Sczcoso invece solo in prestito

La Roma ha quindi interesse a valorizzare il suo portiere piuttosto che uno che a fine anno saluta la societa'.
Poi non vedo una netta differenza tra i due (per me son due discrette mezze pippe entrambi :D )

concordo con te...Allison però l'ho visto giocare col Brasile e mi pare abbia margini di miglioramento enormi...
 
Mah.....con dzeko a casa sarei stato contentissimo....
ho penso uno dei 3 migliori centrocampi.....in attacco devo sperare nella coppia kalinic-elsha....
vedem
 
Mah.....con dzeko a casa sarei stato contentissimo....
ho penso uno dei 3 migliori centrocampi.....in attacco devo sperare nella coppia kalinic-elsha....
vedem

Fillippo se fossi stato piu' rapido a farti i conti avresti visto che potevi prendere con certezza Callejon e Faraone e avresti perso con altrettanta certezza Dzeko.

Il problema e' che vi fissate. Tra l'altro poi non e' per niente detto che Callejon faccia peggio di Dzeko..anzi..
Per me vi fissate troppo con i singoli quando alla fine nessuno puo' prevedere esattamente le prestazioni. Callejon al suo anno di esordio ha segnato 15 reti.
 
Per quello che volevo io mi do un bel 9

Se, invece, giudico il "fantacalcio" mi do un 5

Ma sono stracontento :D
 
Indietro