Asta 2016/17 the aftermath

spupazza

Nuovo Utente
Registrato
26/11/10
Messaggi
6.065
Punti reazioni
488
Postate le vostre opinioni sulle vostre e altrui rose:D


Cmq per adesso vedo:

Prima Fascia :

Gremio : Forse la squadra piu' bilanciata. Forte in tutti i reparti questa formazione non ha punti deboli. Inespugnabile.

Robertina : squadra completa in tutti i reparti. Difesa porta e attacco buoni, ma non stellari. Ma il centrocampo ha giocatori forse poco conosciuti ma di assoluto valore. Memushaj ,rigorista e De Praet potrebbero essere tra la soprese piu' eclatanti del FantaFol.

Havoc: Inultile nascondersi: se hai l'attacco piu' forte del campionato non ti resta che un solo obiettivo. Centrocampo solidissimo (aquilani regalera' gioie e Naninggolan e' top assoluto). Difesa e porta non eccezionali, ma sono all'altezza delle ambizioni della squadra.

Meltemi: deve assolutamente rinfoltire il cc. I crediti li ha tutti per farlo. Ma ha la difesa top (portiere incluso) del campionato ed un attaccante che puo' valere due top.
Con modificatore difesa e Higuain che fa il suo, se la gioca tranquillamente per il titolo


Seconda Fascia :

Shamrock: alcune lacune da colmare, difesa e porta da 6.5, centrocampo ben sopra la media e un attacco che seppur non stellare e' cmq tra i pochi che possono garantire quasi 3 voti ogni domenica. Neopromossa ma guidata dall'entusiasmo di una leonessa che ha tanta voglia di stupire.

Inter: il nome dice tutto. Il precampionato non e' stato brillante e la preparazione scarsa. Si prevede un campionato in crescendo. Se la squadra riuscira' a non farsi staccare nella prima fase del campionato ,allora potrebbe essere tra le favorite per la vittoria finale.

Ac Padova: centrocampo numero 1, e si sa una squadra vincente va costruita a cc. Attacco povero, ma col modificatore di cc, e quel cc niente e' precluso a questa squadra.
Se sapra' tenere il passo dei primi e rinfoltire l'attacco a gennaio potrebbe ancora giocarsi la vittoria

Carloforte: Come Gremio squadra bilanciata. Ma di livello mediamente inferiore. Ma questo solo sulla carta. E si sa, il campionato rivela sempre sorprese. Che sia Carloforte la sopresa di quest'anno?

Tenebra FC: ai limiti tra la seconda e la terza fascia. Difesa non in grado di sfruttare le doti del portiere cc buono ma numericamente povero. Attacco numericamente ci siamo, ma che puo' far bene come far malissimo. Non si itravvedono certezze.


Terza fascia:


FC Rieti: in attacco Berardi e' una certezza ma un o' troppo solo. La squadra ha diverse incognite dalle quali dipenderanno le sorti del campionato. Se Lemina fara' fruttare il suo talento e D'alessandro e Keita manterranno le aspettive di crescita allora la squadra potra' ambire a qualcosa di piu' che una tranquilla salvezza.

Atletico Tyler forse un po' ingeneroso inserire questa squadra in terza fascia. Ha diversi grandi nomi. Ma numericamente non ci siamo. Se il presidente sapra' rinfoltire la rosa adeguatamente allora non ci saranno limiti ai sogni che si potranno realizzare.

I Rosti: squadra che non impressiona in nessun reparto e nemmeno completa numericamente. Kalinic troppo solo. Si potra' ambira a qualcosa di piu' solo se il Faraone si ripetesse ai livelli della scorsa stagione per tutta la stagione.

Sondrio FC: troppe incertezze e pochi campioni. Il presidente aha creduto ciecamente in Milik. Ma sebbene in netto vantaggio le gerarchie non sono definitive. Troppe incognite perche' questa squadra possa vincere.

Quarta Fascia:


Peter Pan: inutile nascondersi, dopo una brillante fase del calciomercato dove il presidente e' riuscito a firmare molti big del centrocampo e dominato il mercato portieri, c'e' profonda amarezza per la mancanza di qualcuno titolare la davanti. Se questa lacuna non viene colmata il distacco potrebbe farsi pesante sin da subito. Le casse societarie son piene, ma sappiamo been che non sono le banconote a scendere in campo. Un'eventuale risalita dipendera' da come il presidente sapra' gestire questi capitali.

Linusus: la squadra forse appagata o forse crollata per la pressione di ripetersi. Ci sono dei campioni in squadra (Perotti top assoluto) ma numericamente la rosa va rinfoltita. Piena di giovani promesse le ambizioni della squadra dipenderanno tutte da una loro possibile esplosione.

Cholo: male malissimo. Candidata numero 1 alla retrocessione, solo eventi al momento non probabili (anderson che ritorni quello di 2 anni fa e Gabbia che sovverta le gerachie ) potrebbero salvare la squadra dal baratro nel quale sembra caduta.
 
Ultima modifica:
poteva andare peggio ma poteva andare pure meglio .... nel complesso soddisfatto

vedo rose più equilibrate rispetto a scorso anno, molto bene ....più equilibrio uguale più divertimento OK!
 
Anch'io sono moderatamente soddisfatta. Alla fine ho portato a casa 7 difensori anche se non eccelsi ma perlomeno titolari e purtroppo solo 4 attaccanti. Contavo di portare a casa Palladino, ma alla fine o lui o Dzeko. Sono andata per Dzeko..ai posteri l'ardua sentenza :o
 
quelle degli altri non le conosco, la mia è cosi cosi, difesa solida, centrocampo propositivo, attacco poteva andare meglio, sarebbe bastato trovarne contro uno che aveva fatto il foglio excel e avrei avuto qualcosa in più.
 
Anch'io sono moderatamente soddisfatta. Alla fine ho portato a casa 7 difensori anche se non eccelsi ma perlomeno titolari e purtroppo solo 4 attaccanti. Contavo di portare a casa Palladino, ma alla fine o lui o Dzeko. Sono andata per Dzeko..ai posteri l'ardua sentenza :o

ottima scelta... altrimenti ero nella cacca:p
 
rega fate pressione su havo..... facciamo generare il calendario stasera?????
 
quelle degli altri non le conosco, la mia è cosi cosi, difesa solida, centrocampo propositivo, attacco poteva andare meglio, sarebbe bastato trovarne contro uno che aveva fatto il foglio excel e avrei avuto qualcosa in più.

Milik ti ha dissanguato, credo sia stata la battaglia piu' cruenta dietro solo a quella per salah
 
io mi ritengo moderatamente soddisfatto.. ho una buona rosa, non la migliore ma neanche la peggiore... mi do un bel 6,5
peccato su therau, sapevo che con roby sarebbe stata dura, ma ho voluto provarci lo stesso...
 
io mi ritengo moderatamente soddisfatto.. ho una buona rosa, non la migliore ma neanche la peggiore... mi do un bel 6,5
peccato su therau, sapevo che con roby sarebbe stata dura, ma ho voluto provarci lo stesso...

Almeno numericamente stai veramente apposto 3 titolari in attacco un rincalzo che entrera' sempre e 1 incognita presa a basso prezzo che potrebbe rivelarsi un crack (o un flop, ma avra' molte occasioni)
 
io ho una rosa scarsa...ma scarsa scarsa scarsa....la peggior rosa mai tirata fuori in 11 anni di Fantafol...
punto al quint'ultimo posto. sarà un campionato di sofferenza con qualche sporadica soddisfazione
 
Milik ti ha dissanguato, credo sia stata la battaglia piu' cruenta dietro solo a quella per salah

si, probabilmente non sapeva che ne avevo di piu' io, e ha tirato sino alla fine, d'altronde ho scelto lui per quello, con gli altri che mi piacevano rischiavo, avrei potuto restare senza niente in mano, una era la tua ma mi ballavano 7 crediti in meno se mollavi tutte le battaglie x difendere immobile avrei dovuto soccombere e cosi anche altri.
 
Se riuscivo a prendere dzeko ma maria mi ha massacrato.....ero soddisfattissimo....così diciamo un 6.5....
 
ci sono due offerte fuori tempo massimo:
quella di rey su rispoli
quella di meltemi su niang

su rispoli c'era solo ivan.nathan. quindi il giocatore verrà assegnato a lui a 2crediti.

su niang c'erano atletico tyler a 7 e sondrio a 6.
Qui propongo ai due giocatori di giocarselo al buio all'asta di domani.
 
si, probabilmente non sapeva che ne avevo di piu' io, e ha tirato sino alla fine, d'altronde ho scelto lui per quello, con gli altri che mi piacevano rischiavo, avrei potuto restare senza niente in mano, una era la tua ma mi ballavano 7 crediti in meno se mollavi tutte le battaglie x difendere immobile avrei dovuto soccombere e cosi anche altri.
mi son lasciata libera apposta per potermi difendermi se necessario.

Cholo ha fatto il terribile errore di mettersi in troppe aste. Doveva stabilire punti fermi come Havo, che infatto e' risultato inattaccabile ed ha formato un trittico eccezionale: Callejon,Belotti, Bacca.
 
mi son lasciata libera apposta per potermi difendermi se necessario.

Cholo ha fatto il terribile errore di mettersi in troppe aste. Doveva stabilire punti fermi come Havo, che infatto e' risultato inattaccabile ed ha formato un trittico eccezionale: Callejon,Belotti, Bacca.

in questi casi solo la pre matematica ti può aiutare, quando stai ballando e' troppo tardi.
 
iniziata ultima asta:
si può offrire per chiunque, al buio. domani alle 19 risoluzione buste chiuse. Si possono togliere e inserire offerte ovviamente dato che sono al buio
 
Cagliarinter

Soddisfattissimo

Manca solo un tassello: il portiere, ma per avere chi volevo, potevo spendere solo un credito per la porta. Purtroppo ho speso tanto per Boriello, ma alla fine sono stracontento.

Non gioco per vincere il campionato e ne sono consapevole, però mi divertirò un mondo perchè ho finalmente raggiunto un mio obiettivo: CAGLIARINTER

P.S. se qualcuno vuole cedermi la porta di Inter o Cagliari, si faccia avanti :D
 
Indietro