22ma giornata Fantacalcio FOL 2015-2016

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.129
Punti reazioni
1.268
Pino e Lapoz in fuga
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    98,8 KB · Visite: 68
  • 2.PNG
    2.PNG
    118,7 KB · Visite: 67
Ci tengo a fare i complimenti ai miei ragazzi che si stanno comportando egregiamente OK!

Senza che nessuno se la prenda, vorrei citare il giovane Conti, promessa del calcio che conta :cool:
 
Miei suggerimenti per il prossimo anno.

A) ottenere dal sito FANTACLUB la funzione FANTASCHEDINA, con pronostici però sulle nostre fantapartite e non su quelle reali.
Non vorrei vincere dei crediti da spendere sul fantamercato e poi sapere che avrei potuto fare un tredici reale al totocalcio, tale da comprarmi un vero supermercato.
Con la fantaschedina non trovo controindicazioni: è un divertimento aggiunto al gioco stesso. Si possono fare crediti extra senza dover fare continue plus sui giocatori.

B) Reintrodurre l'asta AL BUIO per le sessioni settimanali (non per l'asta iniziale dove i nuovi "aggiustamenti" proposti da HAVO mi sembrano azzeccati)
Così facendo si eviterebbero le scenette viste anche ieri...
Inoltre fare un asta come quella attuale, proprio ogni venerdì sera, è da sadomasochisti secondo me, anche se mi adeguo alla volontà della maggioranza.

C) Rendere OBBLIGATORIA la risposta ad una proposta di scambio giocatori.
Non pretendo la risposta, in tempo reale, agli mp sul FOL, perchè spesso mettono in difficoltà pure me a starci dietro.
Pretendo però che, almeno entro una consegna di formazione e l'altra (sempre che uno la faccia) si dia un occhiata anche alle proposte di SCAMBIO presenti nella sezione FANTAMERCATO di FANTACLUB. Basta cliccare sopra un ACCETTA/RIFIUTA e finisce li in un attimo, senza che chi aspetta una risposta non lo debba fare in eterno.
Mi sembra un atto di cortesia facilmente realizzabile.
 
Feyenoord dá il benvenuto al connazionale Matavz che torna dopo essersi scontrato da avversario con la maglia degli acerrimi nemici del Psv.
 
Ultima modifica:
non mi ricordo che succeed in caso di rinvio..a bergamo il rischio e' alto.
6 a tavolino o c'e' 1-2 giorni che se la giocano si aspetta?

in freuler we trust:D
 
non mi ricordo che succeed in caso di rinvio..a bergamo il rischio e' alto.
6 a tavolino o c'e' 1-2 giorni che se la giocano si aspetta?

in freuler we trust:D

solo per la tua squadra i punti saranno triplicati :D:D:D
 
Miei suggerimenti per il prossimo anno.

A) ottenere dal sito FANTACLUB la funzione FANTASCHEDINA, con pronostici però sulle nostre fantapartite e non su quelle reali.
Non vorrei vincere dei crediti da spendere sul fantamercato e poi sapere che avrei potuto fare un tredici reale al totocalcio, tale da comprarmi un vero supermercato.
Con la fantaschedina non trovo controindicazioni: è un divertimento aggiunto al gioco stesso. Si possono fare crediti extra senza dover fare continue plus sui giocatori.

B) Reintrodurre l'asta AL BUIO per le sessioni settimanali (non per l'asta iniziale dove i nuovi "aggiustamenti" proposti da HAVO mi sembrano azzeccati)
Così facendo si eviterebbero le scenette viste anche ieri...
Inoltre fare un asta come quella attuale, proprio ogni venerdì sera, è da sadomasochisti secondo me, anche se mi adeguo alla volontà della maggioranza.

C) Rendere OBBLIGATORIA la risposta ad una proposta di scambio giocatori.
Non pretendo la risposta, in tempo reale, agli mp sul FOL, perchè spesso mettono in difficoltà pure me a starci dietro.
Pretendo però che, almeno entro una consegna di formazione e l'altra (sempre che uno la faccia) si dia un occhiata anche alle proposte di SCAMBIO presenti nella sezione FANTAMERCATO di FANTACLUB. Basta cliccare sopra un ACCETTA/RIFIUTA e finisce li in un attimo, senza che chi aspetta una risposta non lo debba fare in eterno.
Mi sembra un atto di cortesia facilmente realizzabile.

a) mi sembra una buona idea
b) posso anche essere d'accordo
c) son contrario... magari uno è via e nn guarda cosa facciamo lo penalizziamo?

certo sarebbe bello che tt quelli che partecipano al torneo scrivessero anche sul forum.. ma dipende dal tempo che uno ha a disposizione , magari nn gli stanno simpatici qlc che ci gioca ma gli piace il gioco....
 
Miei suggerimenti per il prossimo anno.

A) ottenere dal sito FANTACLUB la funzione FANTASCHEDINA, con pronostici però sulle nostre fantapartite e non su quelle reali.
Non vorrei vincere dei crediti da spendere sul fantamercato e poi sapere che avrei potuto fare un tredici reale al totocalcio, tale da comprarmi un vero supermercato.
Con la fantaschedina non trovo controindicazioni: è un divertimento aggiunto al gioco stesso. Si possono fare crediti extra senza dover fare continue plus sui giocatori.

B) Reintrodurre l'asta AL BUIO per le sessioni settimanali (non per l'asta iniziale dove i nuovi "aggiustamenti" proposti da HAVO mi sembrano azzeccati)
Così facendo si eviterebbero le scenette viste anche ieri...
Inoltre fare un asta come quella attuale, proprio ogni venerdì sera, è da sadomasochisti secondo me, anche se mi adeguo alla volontà della maggioranza.

C) Rendere OBBLIGATORIA la risposta ad una proposta di scambio giocatori.
Non pretendo la risposta, in tempo reale, agli mp sul FOL, perchè spesso mettono in difficoltà pure me a starci dietro.
Pretendo però che, almeno entro una consegna di formazione e l'altra (sempre che uno la faccia) si dia un occhiata anche alle proposte di SCAMBIO presenti nella sezione FANTAMERCATO di FANTACLUB. Basta cliccare sopra un ACCETTA/RIFIUTA e finisce li in un attimo, senza che chi aspetta una risposta non lo debba fare in eterno.
Mi sembra un atto di cortesia facilmente realizzabile.

A) cosa centra con il fantacalcio?...azzeccare dei risultati darebbe però vantaggi nel fantacalcio perché immagino si possano vincere crediti...mi sembra più logico permettere il trading sui giocatori piuttosto che dare crediti a chi scommette sulle partite...

B) preferisco l'asta attuale ma capisco anche la logica dell'asta al buio, per quanto mi riguarda possiamo limitarla anche a 3/4 volte l'anno, anche se a me farla ogni venerdì piace. se si applica il concetto di recuperare solo i crediti pagati cmq per me perde tutto il suo fiscino. Esempio: prendo Immobile a 1, immobile diventa forte e magari per il fantacalcio vale 20...ma io se lo taglio recupero 1....oppure devo essere necessariamente costretto a scambiarlo con qualcuno pagato di più per cercare di tirarci fuori una minima plus da utilizzare per sempio a gennaio....non mi sembra una cosa furba....

C) cosa giusta ma difficile da applicare, se qualcuno è via per 3/4 giorni e non legge non può essere penalizzato...se lo scopo è "incentivare gli scambi" si potrebbero dare crediti extra a chi scambia, esempio ogni scambio permette di maturare 1 o 2 crediti, basterebbe tenere un 3d sempre aperto dove si elencano gli scambi e si tiene il conto dei crediti maturati....se passa la mozione dell'eliminazione del trading i crediti saranno molto pochi e 1 o 2 crediti fatti tramite scambi potrebbero divenire preziosi...
 
Sono un pir.la; ho tolto Ionita perché ho visto che giocava Mati :wall::wall::wall:
 
siamo tutti koulibaly:o

vai grande campione,piazzala
 
ma dove lo trovi un rigorista piu bravo di higuain eh!!!:D
 
comunicazione di servizio per havo:

tenuto conto che lazio-verona che sarà giocata di giovedi sera :wall::wall: urge una nota per il prossimo mercato settimanale
 
c) son contrario... magari uno è via e nn guarda cosa facciamo lo penalizziamo?
certo sarebbe bello che tt quelli che partecipano al torneo scrivessero anche sul forum.. ma dipende dal tempo che uno ha a disposizione , magari nn gli stanno simpatici qlc che ci gioca ma gli piace il gioco....

C) cosa giusta ma difficile da applicare, se qualcuno è via per 3/4 giorni e non legge non può essere penalizzato...se lo scopo è "incentivare gli scambi" si potrebbero dare crediti extra a chi scambia, esempio ogni scambio permette di maturare 1 o 2 crediti, basterebbe tenere un 3d sempre aperto dove si elencano gli scambi e si tiene il conto dei crediti maturati....se passa la mozione dell'eliminazione del trading i crediti saranno molto pochi e 1 o 2 crediti fatti tramite scambi potrebbero divenire preziosi...

Mi spiego meglio.
Se tra noi c'è la CRISTOFORETTI che mesi e mesi non appare sul FOL perchè in viaggio è ovvio che va giustificata.
Però se uno trova il tempo nello stilare la formazione settimanale può benissimo dare, in concomitanza, una risposta alla proposta di scambio.
Io, ad esempio, più volte ho avanzato delle proposte, ma sono rimasto li ad aspettare settimane perchè non sapevo se fosse letta o meno...però poi vedevo che la formazione veniva presentata.
Basterebbe che uno cliccasse su un RIFIUTA appena possibile e sarebbe già un passo avanti...questo chiedo
 
Mi spiego meglio.
Se tra noi c'è la CRISTOFORETTI che mesi e mesi non appare sul FOL perchè in viaggio è ovvio che va giustificata.
Però se uno trova il tempo nello stilare la formazione settimanale può benissimo dare, in concomitanza, una risposta alla proposta di scambio.
Io, ad esempio, più volte ho avanzato delle proposte, ma sono rimasto li ad aspettare settimane perchè non sapevo se fosse letta o meno...però poi vedevo che la formazione veniva presentata.
Basterebbe che uno cliccasse su un RIFIUTA appena possibile e sarebbe già un passo avanti...questo chiedo

sono d'accordo
 
Miei suggerimenti per il prossimo anno.

A) ottenere dal sito FANTACLUB la funzione FANTASCHEDINA, con pronostici però sulle nostre fantapartite e non su quelle reali.
Non vorrei vincere dei crediti da spendere sul fantamercato e poi sapere che avrei potuto fare un tredici reale al totocalcio, tale da comprarmi un vero supermercato.
Con la fantaschedina non trovo controindicazioni: è un divertimento aggiunto al gioco stesso. Si possono fare crediti extra senza dover fare continue plus sui giocatori.

B) Reintrodurre l'asta AL BUIO per le sessioni settimanali (non per l'asta iniziale dove i nuovi "aggiustamenti" proposti da HAVO mi sembrano azzeccati)
Così facendo si eviterebbero le scenette viste anche ieri...
Inoltre fare un asta come quella attuale, proprio ogni venerdì sera, è da sadomasochisti secondo me, anche se mi adeguo alla volontà della maggioranza.

C) Rendere OBBLIGATORIA la risposta ad una proposta di scambio giocatori.
Non pretendo la risposta, in tempo reale, agli mp sul FOL, perchè spesso mettono in difficoltà pure me a starci dietro.
Pretendo però che, almeno entro una consegna di formazione e l'altra (sempre che uno la faccia) si dia un occhiata anche alle proposte di SCAMBIO presenti nella sezione FANTAMERCATO di FANTACLUB. Basta cliccare sopra un ACCETTA/RIFIUTA e finisce li in un attimo, senza che chi aspetta una risposta non lo debba fare in eterno.
Mi sembra un atto di cortesia facilmente realizzabile.

a) non del tutto convinto sulla fantaschedina sulle nostre partite, non dico che esista il rischio che qualcuno se le venda per azzeccarci sopra :D ma che il pronostico è troppo legato alla fortuna ... sarei più favorevole si pronostici sulle partite di serie A reali;

b) tendenzialmente favorevole, se mantenuta quella attuale andrebbe assolutamente cambiata la fascia oraria;

c) favorevole (come da post precedente)
 
io a 76 sono arrivato.
se non basta manco cosi per vincere,sto fantacalcio andasse a quell paese:D
 
massacrato dalle probabili formazioni :wall::wall::wall::wall:

bonucci e chiellini dati out da tutti, hanno giocato entrambi... rugani invece dato per titolare ha finito con un sv.....
cherubin doveva essere titolare ed invece non so che fine abbia fatto......
in definitiva ho due sv in difesa con un titolare in panchina ed uno in tribuna (chiellini doveva essere fuori per infortunio).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro