[OT] en attendant Blacksmith.

oceanic815

Since 2009
Registrato
9/2/17
Messaggi
4.999
Punti reazioni
470
...era la sezione del FOL più equilibrata, produttiva, seria...(cit.)*

fra i molti forumisti che ho avuto la ventura di incrociare qui dentro, mi è sembrato fra i più seri, disponibili e preparati, con il sufficiente grado di umiltà per un apprendimento continuo, la competenza a livello da vero esperto, e la generosa disponibilità a mettere a disposizione degli altri la sua innegabile preparazione(cit.)*


Blacksmith. ha supportato a lungo diversi utili 3d , ne apro uno dedicato a lui, nella speranza che ci ripensi e rientri in questa comunità virtuale

lo aspettiamo OK!
(cit.)*


Per i nuovi,ma non solo...cominciate da qui


Educazione Finanziaria @ CONSOB


L'annoso problema...irrisolvibile .


The Active Vs. Passive Debate



Strategie di investimento...

Cari amici di Finanzaonline,
come antidoto all'invadenza di robot(s) e guru(s), amanti di platee non pensanti, vi propongo un divertissement, in tema con la sezione, che potrà fornire instancabilmente idee sempre nuove.



Seeking α Investing Strategy


PS copyright @templar per l'idea(e le parole,che ha espresso verso altri utenti ma che si "incastravano" bene qui secondo me)*(nel senso che te le ho rubate :D) . Spero tu sia d'accordo ...:)



Torna Black!:yes::)
 
Ultima modifica:
Purtroppo è già successo varie volte in passato che alcuni folisti di indubbia moderazione e spessore venissero trascinati in stucchevoli diatribe scendendo nel personale, con richieste di ban imperituro a seguito.
Spero leggeremo tra le righe di un nuovo folista lo spirito quadrato ed informativo di Blacksmith
:D
 
Ultima modifica:
Miglior contributore della sezione a mani basse, non so cosa sia successo ma spero torni.
 
Purtroppo è già successo varie volte in passato che alcuni folisti di indubbia moderazione e spessore venissero trascinati in stucchevoli diatribe scendendo nel personale, con richieste di ban imperituro a seguito.
Spero leggeremo tra le righe di un nuovo folista lo spirito quadrato ed informativo di Blacksmith
:D

La moneta cattiva scaccia quella buona
 
Non intervengo quasi mai in questa sezione ma ho letto spesso i thread di @Blacksmith. che hanno non poco contribuito a migliorare le mie conoscenze su argomenti di cui ero sostanzialmente a digiuno :yes:

Spero almeno in una metempsicosi :)
 
Blacksmith. ritorna a scrivere come hai sempre fatto, ritorna a rispondere alle domande dei tanti forumisti!

Se poi ti stai prendendo un meritato periodo di ferie ben venga altrimenti ci rimango a male a non leggerti più su Fol
 
Brawler, a parte che é la prima volta che scrivo prima di te in un 3D, ma come hai fatto a intimorire così Blacksmith???
 
Ultima modifica:
Se ho unito bene i punti, cosa che non assicuro, Brawler in questa discussione (Dichiarazione falsa verso un nick anonimo, ho richiesto un parere legale) si riferisce ad un intervento di Black, il quale, e a parer mio giustamente, vista l'assurdità della cosa ha ben pensato di levare le tende.
Se mi sbaglio presumo che verrà chiesto un altro parere legale per questo mio post :D
 
...era la sezione del FOL più equilibrata, produttiva, seria...(cit.)*

fra i molti forumisti che ho avuto la ventura di incrociare qui dentro, mi è sembrato fra i più seri, disponibili e preparati, con il sufficiente grado di umiltà per un apprendimento continuo, la competenza a livello da vero esperto, e la generosa disponibilità a mettere a disposizione degli altri la sua innegabile preparazione(cit.)*


Blacksmith. ha supportato a lungo diversi utili 3d , ne apro uno dedicato a lui, nella speranza che ci ripensi e rientri in questa comunità virtuale

lo aspettiamo OK!
(cit.)*




PS copyright @templar per l'idea(e le parole,che ha espresso verso altri utenti ma che si "incastravano" bene qui secondo me)*(nel senso che te le ho rubate :D) . Spero tu sia d'accordo ...:)



Torna Black!:yes::)

(hai interpretato perfettamente il mio pensiero, anzi, mi hai proprio letto nel pensiero :D )



Blacksmith, ti aspettiamo, eh! OK!

Blacksmith è la perfetta orchidopessi della sezione per far ritornare nel loro rotondeggiante habitat anatomico naturale tutti i cogliòni da tastiera rotolati fuori a far danni...:yes:
 

Allegati

  • umberto-eco-internet-imbecilli.jpg
    umberto-eco-internet-imbecilli.jpg
    119,8 KB · Visite: 352
Ultima modifica:
Nella speranza che il treddo non vada in vacca come al solito ...:D

Qualche precisazione da parte mia é dovuta...

Non é mia intenzione indagare /giudicare alcunché ....causa effetto colpe azione reazione ecc ecc....

Un semplice "richiamo" tra i ranghi di uno degli utenti più utili alla comunità ,imho ,come già si é fatto per altri. Magari senza discussioni dedicate ma con evidenti riferimenti.*

Era più che altro una riflessione personale sul FoL e la sezione in particolare. Che a mio modestissimo avviso,dopo dieci anni di frequentazione sto vedendo in decadenza. Tra troll(s),flamer(s),cloni (si ci sono anch'io ,ma mi sono presentato subito ;) ),repliche trite e ritrite sui soliti argomenti e dispute stucchevoli ....:censored:

I migliori di un tempo se ne sono già andati,qualcuno lo trovate nel forum concorrente (I.O.) e quei pochi rimasti si tengono alla larga o scrivono con il contagocce.

Ormai il forum ha vent'anni e vi assicuro,come @templar e @cataflic hanno già scritto e possono confermare,che si é già discusso di tutto e di piú e ad alto livello....ovviamente per me quasi tutto risultava incomprensibile :yes::D


Quindi ben vengano,e tornino,gli utenti con una marcia in più . Ne trarremo tutti giovamento,io in particolare. Non che tra i nuovi non ci siano belle sorprese :cool:

*Stavo preparando un treddo per Ernesto prima dell'abbandono di Black :clap::p:asd:


Ciao,continuate pure :D
 
Ultima modifica:
Nell'attesa ho inviato un messaggio privato a Blacksmith.
 
So che qui non si vuole giudicare, ma voi sapete cosa significa “brawler” in inglese?
 
Ho imparato tantissimo dalle spiegazioni di Blacksmith, utente preparatissimo e disponibilissimo.

Spero davvero che ci ripensi.
 
Per me Black sei il numero uno di questa sezione !!
Chi lo ha fatto inca.zzare è veramente un cogli.ione.
Ti aspettiamo
 
la cosa più inquietante di questa storia è che qualcuno possa aver paura di Brawler
 
Indietro