Consiglio fondi

itmafu2

Nuovo Utente
Registrato
24/1/13
Messaggi
196
Punti reazioni
1
Buongiorno, per diversificare i miei investimenti mi piacerebbe acquistare dei fondi dato che al momento come fondi ho sempre solo acquistato dei fondi Gestielle, con elevati costi nonostante buoni gain.
Al momento che fondi si possono acquistare con un rischio non elevato ed un orizzonte temporale medio o lungo ?
Grazie
 
Buongiorno, per diversificare i miei investimenti mi piacerebbe acquistare dei fondi dato che al momento come fondi ho sempre solo acquistato dei fondi Gestielle, con elevati costi nonostante buoni gain.
Al momento che fondi si possono acquistare con un rischio non elevato ed un orizzonte temporale medio o lungo ?
Grazie

Si, anch'io come gianni.mello penso che non sia il caso di muoversi, per lo meno nel capitolo investimenti capitale variabile, l'obbligazionario soffre per il potenziale rialzo tassi di interesse in Europa e in parte già avviato negli Usa, e per la situazione valute...; l'indice azionario USA e quindi mondiale viaggia sui massimi. Sì, meglio rimanere fermi in attesa di uno storno serio.
 
Indietro