ISIN FR0010821850 che ne pensate?

Fristy

Nuovo Utente
Registrato
9/6/18
Messaggi
89
Punti reazioni
2
Buonasera,
Qualcuno più esperto di me potrebbe spiegarmi cosa rappresenta questo titolo e se vale la pena investirci? Grazie!
 
Prima regola non aprire discussioni per ogni domanda.
 
Prima ho fatto un cerca sul forum e non ho trovato niente a riguardo quindi ho pensato che per un ETF non ancora threaddato si potesse aprire un thread
 
ciao, è un ETF che va short sui titoli di stato zona euro, quindi va bene (dovrebbe) se i prezzi scendono, se capita come nell'ultimo mese in cui scendono solo i BTP non funziona molto
 
Prima ho fatto un cerca sul forum e non ho trovato niente a riguardo quindi ho pensato che per un ETF non ancora threaddato si potesse aprire un thread

Quindi aprirai una discussione ogni 10 minuti per ogni etf non recensito ?ti informo che di etf c'è ne sono migliaia.

Hai aperto tre discussioni nessuno potrà vorrà aiutarti a costruire un portafoglio.

il problema non è scegliere L etf ma la strategia.
 
cosa rappresenta questo titolo

Vende allo scoperto i titoli di stato investment grade dell'eurozona.

Indice Benchmark Amundi Sht Govt Emts Br Inv Gr Ucits Etf - Borsa Italiana


vale la pena investirci?

Se le obbligazioni hanno un rendimento atteso positivo, un ETF short sulle obbligazioni ha un rendimento atteso negativo.

Gli ETF short obbligazionari possono apprezzarsi solo sul breve/medio periodo, per motivi contingenti.
 
Quindi aprirai una discussione ogni 10 minuti per ogni etf non recensito ?ti informo che di etf c'è ne sono migliaia.

Hai aperto tre discussioni nessuno potrà vorrà aiutarti a costruire un portafoglio.

il problema non è scegliere L etf ma la strategia.

Io ho risposto con gentilezza. Ringrazio chi ha fatto con me altrettanto. Se, a quanto pare, ho infranto qualche regola del forum, non lo ripeterò, ma lo avrei capito anche con altri toni.
 
Io ho risposto con gentilezza. Ringrazio chi ha fatto con me altrettanto. Se, a quanto pare, ho infranto qualche regola del forum, non lo ripeterò, ma lo avrei capito anche con altri toni.

Quali toni ? Ti ho detto di non aprire una discussione ogni 10 minuti tu ti sei giustificato e io ti ho risposto che se vuoi costruire un portafoglio non puoi partire da un mattone ma dal progetto.

Ogni etf può essere ottimo o pessimo perché è solo uno strumento per attuare una strategia.

Hai aperto tre discussioni e in ognuna ti ho risposto dandoti risposte chiare e semplici....fossero disponibili tutti come me.
 
Indietro