Annus Horribilis o inverte? E intanto: quanto stai sotto?

Quanto stai sotto da inizio anno?

  • 0-1%

    Voti: 7 12,1%
  • 1%-2,5%

    Voti: 17 29,3%
  • 2,5%-5%

    Voti: 17 29,3%
  • 5%-7,5%

    Voti: 1 1,7%
  • 7,5%-10%

    Voti: 0 0,0%
  • 10%-12,5%

    Voti: 0 0,0%
  • 12,5%-15%

    Voti: 0 0,0%
  • Oltre il 15%

    Voti: 4 6,9%
  • Non lo voglio sapere

    Voti: 1 1,7%
  • Sono sopra (possibile captzaro alert)

    Voti: 11 19,0%

  • Votanti
    58

Brawler II

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/15
Messaggi
5.278
Punti reazioni
170
A parte i quazzari sempre in gain mi sembra giusto tirare le somme quasi a fine trimestre di quello che potrebbe essere un Annus Horribilis peggio ma molto peggio del 2015 per i nostri portafogli, per cui parte il sondaggiazzo. Inverte o no? Tieni posizione o vendi e rimedi? Che fai?
 
io sono corto e liquido, e sono il primo a votare "sono sopra" :)
PS: non sono un ******* :mad:
 
Io a ieri sto sotto dell'1,63% ma è escluso oggi, che saprò domani. Azionario al 22%. Di certo sono legnate, può sembrare poco ma sono molti soldi.
 
Ahaha ma no caro, tu sei sopra da ogni sospetto, che dire se non "buon timing"

probabilmente mi salva il mio profilo prudente e solo obbligazioni, che ovviamente non mi fa avere performance "russiabondiane" quando tira l'aria giusta.
Ma sono trapattoniano come filosofia, "primo non prenderle".
 
Giusto, e BDM. Maledetti se ci penso mi sale il Vlad di Valacchia.

Ma cos'è successo in questo primo trimestre che secondo te mezzo fol dovrebbe star sotto?

download.png
 
Non è che investi solo a monopoly?
 
Che 8 indici su 10 sono sotto? Pronto?

Vabè ma non è che uno deve essere per forza investito nell'azionario.
Io sono in lieve perdita dall'inizio anno...-0,5% circa più che altro per operazioni di trading mal riuscite più che per il calo delle quotazioni,visto che ho quasi tutto in obbligazioni.
 
Come voi 2 non investite in Parco della Vittoria come l'amico di prima?
 
Se poi guardiamo gli azionari globali sono sopra in 5 su 340...ma c'è sicuramente Bergman sopra, è un noto gestore internazionale sommelier degli investimenti di Warren (l'avevo detto che c'era il captzaro alert su sto 3D).
Guarda, in tanti anni son riuscito a non litigare con nessuno qua sul FOL e, nonostante la tua strafottenza, non lo farò nemmeno adesso.
Qua siamo nella sezione dell'obbligazionario e non mi pare che ci sia stato nessun crollo da giustificare chissà che perdite. Io sono sopra di circa il 2% da inizio anno. Più tardi ti posto l'andamento dei miei investimenti così ti togli quest'aria da perculatore.
 
Io the Beast abbiamo operatività simile, ergo...
 
Indietro