Dividendo Ishares Stoxx Europe Select Dividend 30 Ucits ETF ISIN DE0002635299

Lukeblastxx

Gold Member
Registrato
13/5/11
Messaggi
4.746
Punti reazioni
1.210
Salve, qualcuno ha già ricevuto il dividendo di Gennaio 2018?

Fineco come al solito credo ci abbia messo del suo, su 404 pezzi (valore attuale poco meno di 7.000€) hanno accreditato ben 6 centesimi lordi meno le tasse...4 centesimi netti. :D
 
A me hanno accreditato 0,02€ su 3k di titoli e ho ISP. Non capisco e aspetto che arrivi il documento con i calcoli...
 
Se non ci fosse Finanza-online...segnalato anche io ma nessuna risposta dopo 2 giorni
 
anche io 900 pz ricevuti da intesa 0.09


e di quello del 02/01/2018 di EUR 0,0225 a pezzo nemmeno l'ombra

Chi bisogna contattare?
 
Ultima modifica:
stessa cosa io su binck
 
Ernesto..se mi mand il fac-simile, spedisco una email anche io.....
 
Non si sono ancora degnati di rispondermi, ma da quello che ho capito le nostre banche hanno ricevuto il dividendo di 0,00016 circa. iShares dovrebbe fare chiarezza perché l'importo lordo è di 0,025. Attendiamo comunicati chiarificatori.
Ciao
 
Scusate, ma i vostri intermediari non vi danno nessuna risposta, sono loro che dovrebbero garantire la correttezza dell'operazione, dovrebbero essere i vostri garanti perché sono loro che vi hanno venduto il prodotto, in un certo senso si potrebbe quasi dire che dovrebbero essere i vostri "legali"...
 
Scusate, ma i vostri intermediari non vi danno nessuna risposta, sono loro che dovrebbero garantire la correttezza dell'operazione, dovrebbero essere i vostri garanti perché sono loro che vi hanno venduto il prodotto, in un certo senso si potrebbe quasi dire che dovrebbero essere i vostri "legali"...

lo so ..hai ragione..... ma ti garantisco che le banche se ne fregano.. ma prendero' spunto dal tuo messaggio e sentiro' la mia banca (binck)
 
Scusate, ma i vostri intermediari non vi danno nessuna risposta, sono loro che dovrebbero garantire la correttezza dell'operazione, dovrebbero essere i vostri garanti perché sono loro che vi hanno venduto il prodotto, in un certo senso si potrebbe quasi dire che dovrebbero essere i vostri "legali"...

Da quello che ho capito alcuni intermediari hanno detto di aver ricevuto importo di 0,00016 circa. Il mio ancora non mi ha risposto.
Ciao
 
Avete provato a telefonare a questo numero?

Ho chiamato stamattina e il tizio con cui ho parlato mi è sembrato un po' spiazzato.
Comunque mi hanno detto: le faremo sapere...;)

Sul sito, nella documentazione di EXSH, intanto ho trovato questo iShares Italia

Non so se possa avere a che fare con la distribuzione anomala...
 
Ultima modifica:
ragazzi news? se oggi ho due minuti mando mail a ishares
 
Indietro