Certificato SG 2020 su Eur/Try XS1526224149

CATTAN

Nuovo Utente
Registrato
2/10/00
Messaggi
311
Punti reazioni
3
Vorrei investire in questo certificato
Ho i seguenti 2 dubbi:
- passato un anno ossia al 12 febb 2018 la cedola mensile dello 0,65% si prende sempre a condizione che il prezzo sia inferiore alla barriera 5,49661?
- se alla data finale il cambio fosse 6,5, quale è il valore di rimborso del certificato?
Grazie
 
Vorrei investire in questo certificato
Ho i seguenti 2 dubbi:
- passato un anno ossia al 12 febb 2018 la cedola mensile dello 0,65% si prende sempre a condizione che il prezzo sia inferiore alla barriera 5,49661?
- se alla data finale il cambio fosse 6,5, quale è il valore di rimborso del certificato?
Grazie
Si cedola fino a barriera.Rimborso dovrebbe essere intorno a 744.
 
io oggi ho comprato a 777....come puo'essere allora????
 
si ipotizzava col cambio a 6.5 un rimborso a 744....oggi a 4.70 ho acquistato a 777...non mi torna il calcolo dell'eventuale rimborso
 
Grazie...in effetti interessante.
Mia prima volta coi ctf ma mi pare capire che non fanno per me...
 
Cate cate... e come prima volta un valutario? :mmmm: :no:

In verita'ero entrata solo perche' a fronte di un -1.30% del cross era scomparso il MM e servivano sul denaro circa a -4,30%...poi mi sn rimessa in lettera ma non mi hanno presa... roba poco liquida in effetti per sperare nell'intraday....
 
Cmq li ho restituiti in apertura a 797.5...gain di un paio di stecche di sigarette :)
 
Cmq quando parte la volatilita' puo'essere interessante seguire...ho notato che ogni tanto scompare il MM ed escono prezzi fuori range se ti servono sul denaro....
 
A 670 entro con un piccolo acquisto
Punto di pareggio, se non sbaglio i conti, è 6,78 eur/try
Non mi sembra male per una scadenza feb 2020
 
A 670 entro con un piccolo acquisto
Punto di pareggio, se non sbaglio i conti, è 6,78 eur/try
Non mi sembra male per una scadenza feb 2020

è ESATTAMENTE il valore del forward a quella data.
 
è ESATTAMENTE il valore del forward a quella data.

mi sfugge qualcosa (in effetti certificati su valute non li ho mai trattati)...oggi quota intorno a 680 con cambio a 5,15 ...se a febb. 2020 chiude sopra barriera (ipotesi cambio 5,70) a quanto rimborsa questo certificato??
 
mi sfugge qualcosa (in effetti certificati su valute non li ho mai trattati)...oggi quota intorno a 680 con cambio a 5,15 ...se a febb. 2020 chiude sopra barriera (ipotesi cambio 5,70) a quanto rimborsa questo certificato??

Cambio a 5,70 rimborsa intorno a 949 ogni certificato
 
A 670 entro con un piccolo acquisto
Punto di pareggio, se non sbaglio i conti, è 6,78 eur/try
Non mi sembra male per una scadenza feb 2020

Ipotizzando di incassare ancora 4 cedole si sarebbe coperti fino a 6,88.Bisognerebbe che da da qui a febbraio 2020 la lira turca non perdesse più del 34% per non chiudere in perdita con il certificato
 
Ipotizzando di incassare ancora 4 cedole si sarebbe coperti fino a 6,88.Bisognerebbe che da da qui a febbraio 2020 la lira turca non perdesse più del 34% per non chiudere in perdita con il certificato

perchè 4 cedole?? se il cambio si mantiene sotto 5,49 (anche se è difficile) ci sono da prendere una ventina di cedole circa fino al 2020....
 
Indietro