Aiuto su Certificate Commerzbank 2022 su basket di azioni DE000CZ44Y72

taplexx

Nuovo Utente
Registrato
20/12/11
Messaggi
59
Punti reazioni
0
Salve a tutti e grazie a chi potrà darmi un aiuto. A livello didattico stavo osservando il certificato in oggetto e volevo capire se effettivamente aveva pagato la prima cedola lo scorso Lunedì. Da quanto ne ho capito io, dovrebbe essere stata staccata.

Scheda certificato : DE000CZ44Y72


Vi ringrazio molto
 
ha staccato ma non ancora pagato...daltronde se sta intorno ai 700 si capisce subito no?
 
Si immaginavo. Non avendo molta esperienza in merito mi era sorto il dubbio. Grazie mille della risposta.
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi in che modo viene calcolata la valuta sulla vendita dei certificates? Cioè, se vendo il venerdì ho immediatamente la disponibilità, oppure devo attendere parecchi giorni così come è accaduto allo stacco della cedola?
Abbiate pazienza ma è il mio primo certificato e non so come muovermi!
 
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi in che modo viene calcolata la valuta sulla vendita dei certificates? Cioè, se vendo il venerdì ho immediatamente la disponibilità, oppure devo attendere parecchi giorni così come è accaduto allo stacco della cedola?
Abbiate pazienza ma è il mio primo certificato e non so come muovermi!

se vendi al mercato il tuo ctf (al prezzoi del MM o altri offerenti) dovresti avere da subito la disponibilità sulla tua piattaforma, se arrivi a scadenza (anche per le cedole) dovresti aspettare un po di gg lavorativi per avere accreditato le somme sul tuo c/c...
 
se vendi al mercato il tuo ctf (al prezzoi del MM o altri offerenti) dovresti avere da subito la disponibilità sulla tua piattaforma, se arrivi a scadenza (anche per le cedole) dovresti aspettare un po di gg lavorativi per avere accreditato le somme sul tuo c/c...

Grazie per la spiegazione.
 
Buongiorno,
ho notato che oggi il certificate è sospeso dalle negoziazioni, qualcuno di voi ha notizie in merito?
 
Indietro