siti benckmark fondi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

geek_paolo

Nuovo Utente
Registrato
10/1/12
Messaggi
54
Punti reazioni
1
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum, per cui vi chiedo scusa in anticipo sia per la domanda stupida, sia per non averla correttamente "imbucata".

Sono alla ricerca di un sito che mi dia l'andamento storico o giornaliero dei benchmark usati dai fondi (es MSCI World Total Return Net Dividend).

Di alcuni ho il ticker (NDDUNWI), ma Bloomberg "mi rimbalza" (forse perchè non "pago" ?).

Grazie anticipipatamente per le risposte.

Paolo
 
Ciao a tutti.

Sono nuovo del forum, per cui vi chiedo scusa in anticipo sia per la domanda stupida, sia per non averla correttamente "imbucata".

Sono alla ricerca di un sito che mi dia l'andamento storico o giornaliero dei benchmark usati dai fondi (es MSCI World Total Return Net Dividend).

Di alcuni ho il ticker (NDDUNWI), ma Bloomberg "mi rimbalza" (forse perchè non "pago" ?).

Grazie anticipipatamente per le risposte.

Paolo

se parli di un grafico direi che su morningstar dovresti trovare quasi tutto, ma se parli di dati....o ti armi di santissima pazienza e fai un collage di siti che poi aggiorni manualmente ogni giorno ....o paghi;)
 
Indietro