Copernico Sim, la conoscete?

merzouga

Nuovo Utente
Registrato
29/5/01
Messaggi
14
Punti reazioni
0
Buongiorno a tutti ,
Torno attivo su FOL dopo avervi seguito per anni .
Scrivo perchè sono stato recentemente contattato da un PF di Copernico SIM , una SIM che si proclama indipendente da gruppi bancari e assicurativi e che onestamente non avevo mai sentito nominare .
Il PF mi ha fatto un' ottima impressione e ,per quanto giovane, mi è sembrato molto preparato ;sicuramente più dei PF Fineco e Fideuram con cui ho attualmente rapporti e soprattutto più attento alle mie esigenze che ha indagato approfonditamente.
Per tramite della SIM offre sia una consulenza con collocamento che una consulenza a parcella e questo mi sembra molto interessante .
Per il momento gli ho permesso di studiare il mio portafoglio il che non mi costa nulla ma qualora mi suggerisse delle modifiche posso fidarmi? Conoscete questa società?
 
Ottima SIM, molto professionali, conosco anche alcuni promotori perchè anni fa feci un corso di formazione da loro.
Logiche totalmente diverse dagli altri collocatori di prodotti finanziari, assolutamente non venditori, ampia scelta di strumenti e ti fanno tutta la pianificazione finanziaria e fiscale. Hanno anche un ufficio analisi interno con analisti con la A maiuscola. Professionalità molto, molto alta rispetto alla media.
 
Mi pare ci sia qualcuno qui :D:D:D

Abbiate pazienza ;)

:)
 
Ottima SIM, molto professionali, conosco anche alcuni promotori perchè anni fa feci un corso di formazione da loro.
Logiche totalmente diverse dagli altri collocatori di prodotti finanziari, assolutamente non venditori, ampia scelta di strumenti e ti fanno tutta la pianificazione finanziaria e fiscale. Hanno anche un ufficio analisi interno con analisti con la A maiuscola. Professionalità molto, molto alta rispetto alla media.

Grazie mille.
 
Scusate... Com'é Mariangela Pira dal vivo? :o

:D
 
:o per te solo Peter Cardillo :p
 
Si, esatto. Infatti il mio commento non conta, sono di parte 😝
 
:bow:... le sarde sono sempre belle...
 
Scegliere una SIM

Buongiorno,
ho letto un pò sul forum alla ricerca di informazioni.

Moneyfarm gestirebbe i soldi al posto mio e questo per me è un elemento che non mi fa propendere per la scelta.

Euclidea non la conosco.

Copernico SIM fa sia servizio consulenza che collocamento e mi piacerebbe avvalermi del primo servizio. Qualcuno ha qualche informazione su questa SIM?

Grazie
 
Sono una SIM che guadagna sulle commissioni in base agli accordi di distribuzione con le varie società di fondi e SICAV, quindi l'offerta è limitata e non hai una consulenza indipendente (VERA).
 
Indietro