Rendimento storico polizza Sicuramente

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.562
Punti reazioni
259
AVRESTE UN LINKDOVE TRovarli??
Grazie
 
riformulo la domanda:
esiste un link dal quale posso informarmi circa i rendimenti della Gestione Speciale Ri.Alto e della Gestione Sovrana??
grazie
 
Io ho trovato su internet questo. Uno storico con più anni?
 

Allegati

  • Rendimento gestione sovrana.xls
    319 bytes · Visite: 43
  • quote.xls
    292 bytes · Visite: 48
Ho integrato con le info prese dal contratto.
Tuttavia Vi chiedo c'è un link per avere tutto lo storico??
 

Allegati

  • Rendimento gestione sovrana.xls
    9,8 KB · Visite: 37
  • Rendimento gestione speciale Ri.Alto.xls
    9,9 KB · Visite: 49
Prova a dare un'occhiata sul sito BGVita, se non l'hai già fatto.
 
Fatto ma non lo vedo, se c'è.

C'è poco da ricercare,le gestioni separate si somigliano tutte come i pinguini al polo.Se guardi rialto hai conosciuto anche le altre ,la differenza la fanno i costi e le condizioni di polizza.
 
C'è poco da ricercare,le gestioni separate si somigliano tutte come i pinguini al polo.Se guardi rialto hai conosciuto anche le altre ,la differenza la fanno i costi e le condizioni di polizza.

Attualmente, e pure storicamente, la sovrana rende un 40% in più rispetto alla ri.alto, mi sembrano pinguini un po' diversi :o
 
Attualmente, e pure storicamente, la sovrana rende un 40% in più rispetto alla ri.alto, mi sembrano pinguini un po' diversi :o

SOVRANA,CONCRETA,SICURAMENTE,PIANO PIANO,sono tutte legate alla gestione separata ri.alto.

Se poi prendi sovrana o tante altre gestioni del gruppo che puoi legare a fondi interni la situazione e diversa,ma non sono pinguini,sono foche,trichechi,orsi polari,cose diverse,rischi diversi e risultati diversi.
 
SOVRANA,CONCRETA,SICURAMENTE,PIANO PIANO,sono tutte legate alla gestione separata ri.alto.

Se poi prendi sovrana o tante altre gestioni del gruppo che puoi legare a fondi interni la situazione e diversa,ma non sono pinguini,sono foche,trichechi,orsi polari,cose diverse,rischi diversi e risultati diversi.

Sì, ma io parlavo delle polizze rivalutabili, e a parità di costi e condizioni preferisco l'animale che rende di più.
 
Sì, ma io parlavo delle polizze rivalutabili, e a parità di costi e condizioni preferisco l'animale che rende di più.

POLIZZE RIVALUTABILI-Sono tutte rivalutabili,le gestioni separate e quelle legate a fondi interni o esterni,e tu in materia non sei adeguato.e rischi di aumentare la confusione.
 
POLIZZE RIVALUTABILI-Sono tutte rivalutabili,le gestioni separate e quelle legate a fondi interni o esterni,e tu in materia non sei adeguato.e rischi di aumentare la confusione.

Sono un semplice investitore, non certo un saccente e maleducato assicuratore.
 
Sono un semplice investitore, non certo un saccente e maleducato assicuratore.

Se andiamo a ritroso il saccente ed il maleducato sei tu,sei tu che mi hai costretto a repliche,che un soggetto adeguatamente avveduto,avrebbe evitato.Sei tu che ti sei allargato.
 
Attualmente, e pure storicamente, la sovrana rende un 40% in più rispetto alla ri.alto, mi sembrano pinguini un po' diversi :o

SOVRANA,CONCRETA,SICURAMENTE,PIANO PIANO,sono tutte legate alla gestione separata ri.alto.

Se poi prendi sovrana o tante altre gestioni del gruppo che puoi legare a fondi interni la situazione e diversa,ma non sono pinguini,sono foche,trichechi,orsi polari,cose diverse,rischi diversi e risultati diversi.

Perdona l'ignoranza, una gestione separata può dipendere da un altra gestione separata?
Non sono cose distinte?
Leggo che la Sovrana è una gestione separata BGVita - Sovrana (ex Prime Time Obbligazionaria)
ma da come lo hai scritto nel quotato inizialmente pensavo fosse il nome di una polizza visto che citi la Sicuramente e la Piano Piano.....
 
Ultima modifica:
Perdona l'ignoranza, una gestione separata può dipendere da un altra gestione separata?
Non sono cose distinte?
Leggo che la Sovrana è una gestione separata BGVita - Sovrana (ex Prime Time Obbligazionaria)
ma da come lo hai scritto nel quotato inizialmente pensavo fosse il nome di una polizza visto che citi la Sicuramente e la Piano Piano.....

La sovrana è sottoscrivibile sia come gestione separata sia come legata a fondi interni,questo è stato l'errore di lettura di tanto quanto.

Si tu puoi avere la sovrana,tanto quanto la piano piano,e ferroarruginito la sicuramente tutte legate a ri.alto,se leggi il regolamento della gestione in fondo c'è scritto e precisato.
 
La sovrana è sottoscrivibile sia come gestione separata sia come legata a fondi interni,questo è stato l'errore di lettura di tanto quanto.

Si tu puoi avere la sovrana,tanto quanto la piano piano,e ferroarruginito la sicuramente tutte legate a ri.alto,se leggi il regolamento della gestione in fondo c'è scritto e precisato.

Per quel che so io la sovrana non e' piu' sottoscrivibile e non e' legata alla gestione ri.alto. Potrei sbagliare. Mi dici dove l'hai letto ?
 
In ogni caso il motivo dell'apertura del thread sta nel fatto che avrei voluto inviare il link ad un'operatore che mi sta stonando con un'altra polizza che ritengo meno conveniente di queste che ho aperto in passato. Solo questo.
 
Magari ne avete già discusso, ricevo una mail da Genertellife
Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro con la gestione Sovrana

"ti comunichiamo il nuovo tasso della Gestione Separata Sovrana è 3,73%
Approfittane subito:
Grazie a Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro puoi effettuare versamenti aggiuntivi in qualsiasi momento, senza ulteriori costi."

Nel 2015 ho fatto diversi versamenti e altri ne farò nel 2016. Questo tasso sarà applicato in quale fascia temporale?
Grazie.
Per il 2015 ha dato rispetto alla sicuramente che ha prodotto il 2,81% lo 0,327% in più.:clap::clap::clap::clap:
 
Magari ne avete già discusso, ricevo una mail da Genertellife
Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro con la gestione Sovrana

"ti comunichiamo il nuovo tasso della Gestione Separata Sovrana è 3,73%
Approfittane subito:
Grazie a Genertellife Investimento Obiettivo Sicuro puoi effettuare versamenti aggiuntivi in qualsiasi momento, senza ulteriori costi."

Nel 2015 ho fatto diversi versamenti e altri ne farò nel 2016. Questo tasso sarà applicato in quale fascia temporale?
Grazie.
Per il 2015 ha dato rispetto alla sicuramente che ha prodotto il 2,81% lo 0,327% in più.:clap::clap::clap::clap:

Dalla ricorrenza annuale 2015 alla ricorrenza annuale 2016 si prende il 3,73%

Alla ricorrenza annuale 2015 dovresti aver preso il 4,07% che è ben di più rispetto a 2,81+0,327% :confused::mmmm:
 
Indietro