Ishares Asia Pacific Dividend Ucits ETF IE00B14X4T88 (IAPD)

Beteldue

Nuovo Utente
Registrato
2/2/00
Messaggi
4.090
Punti reazioni
253
Che ne pensate di questo Etf sull'azionario orientale: IAPD - ISHARES ASIA PACIFIC DIVIDEND UCITS ETF, IE00B14X4T88 ??

Ho visto che ha dividendi trimestrali, mi pare apprezzabili.

Come la vedete la situazione generale e il possibile momento di ingresso?
 
io ce l'ho in portafoglio ma in una % molto bassa (0.76% ^^) , ma non saprei consigliarti sull'ingresso ad oggi, rispetto al resto degli asiatici l'anno scorso ha sottoperformato ma vuol dire tutto e niente
 
io ce l'ho in portafoglio ma in una % molto bassa (0.76% ^^) , ma non saprei consigliarti sull'ingresso ad oggi, rispetto al resto degli asiatici l'anno scorso ha sottoperformato ma vuol dire tutto e niente

ok grazie comunque ;)
 
Parere personale, io ho venduto in questa settimana.
 
io oggi

comunque lo IAPD non è nuovo a questi ritardi ...

ciao
 
Così come diceva una volta "Un nome,una marca, una garanzia" :rolleyes:
 
A me non piace. Ci sono altri strumenti che investono nelle solite aree geografiche ed hanno due vantaggi: costano meno e non distribuiscono
 
qualcuno ha idea di come mai stia scendendo tanto ultimamente???
 
Non è necessariamente un vantaggio (altrimenti non si spiegherebbero così tanti strumenti a distribuzione).
Fiscalmente lo è di sicuro; per la mia situazione è un vantaggio ricevere un flusso di cassa in ingresso.


La mia posizione è identica alla tua e le flessioni riportano la mia attenzione da queste parti
 
Con approccio contrarian, io sto valutando una progressiva entrata
 
vale ancora la pena investire in questo ETF ?
le performance al netto delle cedole è in discesa ormai da qualche anno... non vorrei che quanto si prende di cedola andasse poi "perso" nel rendimentoVedi l'allegato 2783885

meglio cercare altro come azionario zona asia?
 
IAPD ? la delusione fatta etf... mai più !

l'ho in qualche modo sostituito con PADV

ciao
 
grazie della indicazione, il dubbio di starne alla larga è confermato. Tra gli azionari asia con distribuzione dividendi sto valutando anche EMHD che ha dividendi più alti
 
Indietro